Una bella differenza dai 0,13 Mb/s!
Una bella differenza dai 0,13 Mb/s!
sono contento per tuti voi sbloccati!!!
chissà io è dal 4 marzo che nn vedo più youtube
ma qui a lugo di vicenza stamattina è sempre cappata a 15 kb!!!
porc........
godetevela anche per me!
ragazzi sono contento x voi!
io resto bloccato ormai dal famoso 19-01-2010
I miei migliori auguri a Ciocu, Incio, Eu74 e tutti quelli che si sono sbattuti sui vari thread a cercare soluzioni e consigli, ve lo siete meritati tutti. Da par mio stamattina sulle ali della speranza ho provato a fare il mio bel speed con sempre i soliti risultati( 0,10dl-0,10ul), speriamo che stamattina arrivi sta benedetta usb wifi da london per provare a bypassare il problema, di nuovo i miei complimenti.
ache stamani non e' cambiato nulla...........
ma visto i vostri post inizio a tornare fiducioso
secondo voi lavorano anche nel fine settimana o ne riparliamo da lunedi???????
il serv. tecnico mi dice di aspettare fino al 30 del mese per fine lavori che per altro non sono riportati sul sito....... non mi resta che aspettare....
speriamo che gli utenti sbloccati restino tali
teneteci aggiornati se vi è possibile
per quel che mi rigurda questo è il mio test:
la mia chiavetta è partita in assistenza lo stesso anche se non era quello il problema
l'unica consolazione è che il negoziate mi ha aperto una segnalazione
stiamo a vedere
Io credo che qualcosa abbiano fatto visto che ora siamo in diversi ad avere risolto il problema, l'importante che loro siano a conoscienza del problema ma presumo che tutti voi l'abbiate segnalato anche più di una volta, io personalmente gli ho rotto i ******** in tutti i modi con mail, telefonate e fax.
Ciao a tutti, sono anch'io uno dei tanti a 0,15, e come tanti altri mi sono letto nell'ultimo mese questo e l'altro 3ad. Una domanda, MDMA funziona solo parzialmente con la mia chiavetta MD-@Revo: lo faccio partire dalla riga di comando (altrimenti proprio non va) e mi trova i dati essenziali della connessione, segnale, cella, ecc... tutto ad eccezione del profilo assegnato e della rilevazione della velocità.
Questi dati sono essenziali in quanto, a prescindere dal fatto che si possano toccare picchi di velocità superiori, evidentemente la velocità di connessione normalmente si riallinea a quella impostata nel profilo. Oltretutto già è difficile ottenere il reset del profilo stesso, se manco posso dimostrare di essere piantato a 128kb/s credo sia praticamente impossibile. Qualche suggerimento?
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto.
Ho appena inserito una richiesta di aiuto per via delle quasi inesistenti capacità di navigazione del mio Huawei e5830 con sim Tre.Time.Large e ora noto questa discussione.
Credevo potesse essere un problema di configurazione poiché con una sim dormiente 3 con poco credito avevo navigato per qualche minuto giusto per provare l'apparecchio che ho acquistato da pochi giorni (era una sim con configurazione "tre.it", guarda caso).
Sono molto abbattuto, perché è l'unico modo che ho per navigare nella nuova casa dove mi sono trasferito (zona Tarzo, colline a nord di Conegliano, ricezione non esaltante, ma sufficiente per navigare discretamente).
Non so che fare![]()