Io in questi giorni sono stato attento a non scaricare più di 900 MB in 24 ore e finora non mi è arrivato nessun blocco, forse la storia del giga in 24 è vera oppure stanno risolvendo il problema (sempre se di problema si può parlare) .
Visualizzazione Stampabile
Io in questi giorni sono stato attento a non scaricare più di 900 MB in 24 ore e finora non mi è arrivato nessun blocco, forse la storia del giga in 24 è vera oppure stanno risolvendo il problema (sempre se di problema si può parlare) .
Sono stato sbloccato dopo circa 21-22h, non c'è nessun rigore, è tutto casuale.
direi di aspettare fino a fine mese per vedere se la situazione si evolve,se non fosse cosi' allora saremo costretti ad intervenire per vie legali,anche perche' prima che quelli del Codacons si muovano..i tempi di attesa li vedo alquanto lunghi..
Non solo non pagheremo piu' le loro fatture ma gli faremo un culo come un secchio se ognuno di noi fara' loro causa :rolleyes:
http://www.speedtest.net/result/913233273.png
non ce problema cioculetsv prima o poi dovevo entrare nel vostro club.bisogna fare pero qualcosa per vie legali
Segnalo una nuova anomalia.... ieri sera, come vi dicevo, ero stato "cappato" a 0.03 mb/s con circa 350 mb in due giorni ed ora guardate:
http://www.speedtest.net/result/913265725.png
il cappaggio è partito ieri sera, all'improvviso, verso le 10.30 se non ricordo male ed ora eccomi qui... voi che ne pensate? Siamo ben al di sotto delle 24/48 ore di cappaggio.
Un caso?
Un algoritmo impazzito?
oppure "inesistente"
Salve!
Per iniziare, fai una prova con MDMA (leggi http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html) e posta un screenshot, cosi vediamo la tua situazione. Per il resto, ti consiglio di leggere almeno le prime pagine di questo thread.
Ciao Erik, se ho capito bene il blocco, anche se non immediatamente dopo lo scaricamento del giga e passa è avvenuto, quindi a mio avviso, si entra nella lista cap per tutti coloro che scaricano oltre una certa soglia, con tempi e modalità variabili.
bug o non bug ? io penso no bug... :rolleyes:
Ragazzi ho appena ricevuto la risposta dall'assistenza clienti tre e dopo 2 secondi ecco il mio speedtest:
http://www.speedtest.net/result/913325909.png
finalmente mi hanno scappato(anche se il download non è un granchè)..e questa è la mail:
Gentile Sig. XXXXXX,
in riferimento alla sua mail del 13/08/2010, la ringraziamo per le informazioni fornite.
Le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico ed effettueremo tutti i controlli necessari a una celere risoluzione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139*
Le ricordiamo di non fare reply alla presente comunicazione, ma in alternativa ad inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Mario
Gruppo Texas
Servizio Clienti 3
tre.it/business