Visualizzazione Stampabile
-
Sta succedendo qualcosa di molto strano, non ci capisco più niente
Ho scaricato 500 MB dopo lo sblocco.
Mi sono disconnesso ed ero di nuovo cappato...cappato per 10 minuti dopodiché sono stato scappato
La 3 mi lascia nella più totale incertezza a questo punto.
-
http://www.speedtest.net/result/913603114.png
Dopo 24 ore mi hanno sbloccato, ma sono ancora dubbioso.
Che sia un caso che la mia velocità sia crollata (sebbene abbia scaricato OLTRE 2gb di file video, oppure 1.2 giga di file dati secondo il programma di connessione 3) solo quando mi sono disconnesso? Una volta riconnesso sono ripiombato nella lentezza.
Cerco e trovo un lato positivo: il mio blocco stavolta è durato 24 ore esatte, e non due settimane.
Non so che pensare.
-
io sono stato cappato la prima volta a 0,03 il 14 LUGLIO 2010,da allora e un vero e propio suicidio .
Colgo l'invito di punkreas82 e lo giro a tutti coloro che vogliono fare una gitarella alla sede H3g di Trezzano sul Naviglio (MI).
Cmq anche oggi mi hanno contattato e dicono di pazientare fino fini mese di agosto sono consapevoli della situzione anche perchè hanno migliaia di segnalazioni da TUTTA Italia:chair:
-
http://www.speedtest.net/result/913678431.png
mi hano sbloccato dopo 24h non e un gran che ma a confronto di prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
Mi sono disconnesso ed ero di nuovo cappato...cappato per 10 minuti dopodiché sono stato scappato
i 10 minuti non potrebbero essere le classiche congestioni sulla rete ?
-
Ciao, di seguito i miei ultimi dati raccolti:
2.30-14:30 36h di cap
14:30-21:30 920MB scaricati
21:30 (ieri sera)-20:00(oggi) non ho usato internet
20:00(oggi)-20:29(oggi) altri 100MB scaricati e....cap
Ne deduco che le 24h non sono calcolate in base al tempo "effettivo", nel senso che dipende anche dalla lunghezza temporale delle varie sessioni.. ovvero vengono calcolate tutte le sessioni entro le precedenti 24h.
Esempio pratico: se dalle 15:00 alle 19:00 scarico 999MB in un'unica sessione, il giorno dopo se non voglio essere cappato nuovamente potro' ricominciare a scaricare dalle 19:00, non prima!
Almeno questo è cio' che io ho riscontrato..
Saluti a tutti
OT: Lunga vita ai Punkreas! L'ultimo disco non era male..anche se preferisco in assoluto 90-93.. :devil:
-
Citazione:
savix
Ciao Erik, se ho capito bene il blocco, anche se non immediatamente dopo lo scaricamento del giga e passa è avvenuto, quindi a mio avviso, si entra nella lista cap per tutti coloro che scaricano oltre una certa soglia, con tempi e modalità variabili.
bug o non bug ? io penso no bug... :rolleyes:
no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata? diciamo che probabilmente è
stata imposta la soglia non penso direttamente proporzionale a quanto si scarica
ma al traffico nel suo globale up + down, forse si spiega i diversi livelli di cappatura
calcolando solo il down come ad esempio il peer to peer
-
Citazione:
ghost2
no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata? diciamo che probabilmente è
stata imposta la soglia non penso direttamente proporzionale a quanto si scarica
ma al traffico nel suo globale up + down, forse si spiega i diversi livelli di cappatura
calcolando solo il down come ad esempio il peer to peer
Allora si sono "cappiati" il collo da soli perché a questo punto è ovvio che il 90 per cento dell'utenza di 3 time large al momento in cui verrà a cadere il vincolo dei due anni migrerà verso la concorrenza e nel farlo cercherà di fare il massimo della pubblicità negativa possibile ed immaginabile.
Purtroppo come la si mette, la storia è brutta perché improntata alla scorrettezza, da parte del gestore, e al malcontento, le utenze, ovvero noi.
-
Preoccupato
Citazione:
Mr.ShikaHack
Sta succedendo qualcosa di molto strano, non ci capisco più niente
Ho scaricato 500 MB dopo lo sblocco.
E se non ci capisci più niente nemmeno tu che sei un punto di riferimento nel forum, comincio a tremare anch'io...
comunque ora mi provo a vedere un bel paio di film in streaming e vediamo cosa succede....
-
Questioni
Citazione:
punkreas82
secondo me il fatto di non avvisare nessuno è una questione economica in quanto chissà quanta gente avrebbe preteso dei rimborsi per questo disguido.
voglio precisare che abito in un paesino in provincia di Cremona e che i miei amici che hanno 3 time large vanno senza problemi,e che usano la connessione solo per navigare e non scaricano volumi di dati eccessivi!
E se è vero quello che scrivi, come dicevo, è vero che la storia è veramente brutta da qualsiasi punto la si voglia guardare.
è comunque un atteggiamento imperdonabile, da truffatori da quattro soldi.
Se ci fosse stata chiarezza si sarebbe potuto trovare una via di conciliazione direttamente tra azienda ed utenze come, ad esempio,uno sconto sulla bolletta riguardante i mesi del disagio ora invece, si deve ricorrere a Corecom e ad associazioni consumatori vari e qualsiasi cosa diranno, sarà difficile da credere, visto il loro criminoso silenzio.
Non posso credere alle facce da sedere con cui mi hanno preso in giro all'assistenza del loro call center. Chissà quante belle risate si son fatti alle mie spalle...:wall: