2 tentativi con glasnost...nada....
in entrambi i casi....the connection to the measurement server was lost...
non vorrei che funzionasse solo quando c'e' una velocita' sufficiente....:D
Visualizzazione Stampabile
2 tentativi con glasnost...nada....
in entrambi i casi....the connection to the measurement server was lost...
non vorrei che funzionasse solo quando c'e' una velocita' sufficiente....:D
***** ma ho provato il test http... uppo per 500 secondi al massimo!!!
Raga il nostro problema non è il traffic shaping... il traffic shaping da quanto ho capito è una cosa più dinamica! non serve per applicare i blocchi prolungati che ci rifilano!!!!
Proverò a mandare una mail ad uno dei miei prof dell'uni!
P.s.Sono un Ing. informatico :smoke:
edit: mail mandata speriamo che mi risponda!!! :D
Con la tattica di inviare una mail al giorno li tengo impegnati. Se lo fate tutti vanno in crisi.
Lo sto facendo da giorni e ogni volta che mi rispondono replico con un secco : risposta non soddisfacente. E loro ririspondono e io rireplico con la stessa frase. E così via.
Oggi sono stati costretti a rispondermi per 11 volte e per 11 volte ho replicato con la frase standard.
Domani certamente di più.
...una curiosita'....
...ma a qualcuno ha provato a chiedere a costoro come si spiega il fatto che da inizio agosto nel dettaglio traffico conultabile nell' area clienti non e' piu' possibile sapere il peso in KB di ogni connessione effettuata?...
..tra l'altro ora controllando per curiosita' il traffico degli ultimi giorni di luglio ho notato doppie connessioni tariffate gia' dal 29...
Buongiorno, sono un fortunato(?!) possessore di un contratto tre time large, e sto vivendo le vostre stesse vicissitudini. Ho stipulato il contratto a fine agosto 2009, e devo dire che fino ai primi di agosto di quest'anno ero abbastanza soddisfatto del servizio.
Però dai primi di agosto d'improvviso mi trovo con velocità da vecchio 56k per qualche giorno, poi la situazione si normalizza, per poi ritornare al 56k!
Naturalmente ho fatto un'email al servizio clienti, alla quale hanno risposto con delle assurdità. Ho chiamato il numero verde ma non è servito a un bel niente!
Sperando che si trattasse dei problemi legati a manutenzioni sulla rete tanto sbandierati dalla Tre, ho deciso di aspettare a dopo le ferie confidando che nel frattempo le cose si risolvessero. Il giorno dopo che sono tornato ho iniziato a connettermi a tre, e per un pò la velocità era buona, solo che verso le 22 (!) il rate scendeva ai soliti livelli osceni. E il fatto che avevo scaricato solamente sui 500-600M e non 1GB.
http://www.speedtest.net/result/922640187.png
Adesso per qualche miracolo, dopo una giornata a ritmi da lumaca, sembra che le cose siano leggermente sistemate.
http://www.speedtest.net/result/923138607.png
Quindi ho deciso come altri di aspettare fino a settembre, poi se non sistemano allora gli dico addio.:bye:
Comunque ho notato anch'io che nel conto online nel mese di agosto non è valorizzata, a parte poche righe, la colonna dei byte di traffico, a differenza dei mesi scorsi. Coincidenza? :furious: