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Citazione:
Originariamente Scritto da
ensis
Allora si sono "cappiati" il collo da soli perché a questo punto è ovvio che il 90 per cento dell'utenza di 3 time large al momento in cui verrà a cadere il vincolo dei due anni migrerà verso la concorrenza e nel farlo cercherà di fare il massimo della pubblicità negativa possibile ed immaginabile.
Purtroppo come la si mette, la storia è brutta perché improntata alla scorrettezza, da parte del gestore, e al malcontento, le utenze, ovvero noi.
è chiaro che dovranno trovare una adeguata soluzione
o il 3 time large rischia di diventare per loro una
perdita per il mare di ricorsi che si troveranno ad affrontare
e perdita di clienti al sopraggiungere delle scadenze
quello che sembrava essere una soluzione competitiva
sta degradando in soluzione pessima
vedremo la risposta che saranno in grado di dare
al mercato, speriamo in bene, forse ci stanno lavorando
non credo che abbiano interesse a deludere le aspettative
dei loro clienti, anche solo di una parte, poi è tutto da comprendere
come intendano procedere
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La mia situazione non è per niente migliorata!!
http://www.speedtest.net/result/913876605.png
Non ne posso piu di stà tre!!Hò perso il conto delle mail inviate al servizio clienti(o meglio disservizio clienti) senza nessuna risposta!!
Questi se ne sbattono altamente....l'importante è guadagnare!!!
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Ho anche provato sperando in meglio un'altra chiavetta mywave fw2011rn..
Risultato: no comment!!!!!
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http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
Se vedete le date piu o meno coincidono con l'inizio di questa avventura infernale!!
Speriamo bene!!
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aiuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Ti dicevo di usare MDMA perche nella mail che mi hai inviato parlavi di un profilo assegnato di 500k, ed ho pensato che ti trovavi sotto il "vecchio" cap.
Un saluto!
Teo.
ciao Teo, sono di nuovo cappato, ma con molta fatica sono riuscito ad aprire questa pagina...
allora, ho usato mdma, e adesso mi dà rssi: -65, rat: hsd+upa, uplink: 2807147.952, downlink: 524.288.
Quando sarò scappato metto la screenshot.
Cosa intendi con "vecchio" cap? allora non è il cap che danno dopo il giga scaricato di cui parlate?
grazie per l'aiuto, saluti :clap:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
punkreas82
Io non ci spererei troppo, perché nella mia zona non indicano nessun lavoro in corso, però mi cappano :chair:
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Speriamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost2
è chiaro che dovranno trovare una adeguata soluzione
o il 3 time large rischia di diventare per loro una
perdita per il mare di ricorsi che si troveranno ad affrontare
e perdita di clienti al sopraggiungere delle scadenze
quello che sembrava essere una soluzione competitiva
sta degradando in soluzione pessima
vedremo la risposta che saranno in grado di dare
al mercato, speriamo in bene, forse ci stanno lavorando
non credo che abbiano interesse a deludere le aspettative
dei loro clienti, anche solo di una parte, poi è tutto da comprendere
come intendano procedere
Certo, il discorso che fai ha una sua logica. Il suicidio, teoricamente, è qualcosa che un'azienda non dovrebbe cercare a tutti i costi ma il mio disagio, lo scorno, nascono da un comportamento veramente poco chiaro.
Sarò esagerato e pedante nel ripeterlo sempre ed ovunque ma se avessero parlato chiaro le cose sarebbero state molto diverse.
Attese di mezz'ore al telefono per essere poi preso in giro da operatori che mi hanno dato le risposte più improbabili, contraddicendosi l'uno con l'altro e mentendo anche quando gli facevo notare la cosa.
Non sono comportamenti all'insegna della correttezza e del rispetto ed è un pessimo modo di trattare un cliente.
Anche se 3 time large 300 ore divenisse 3 time large 600 ore allo stesso prezzo e senza limiti di dowload, a questo punto recederei ugualmente dal contratto, per principio, al momento della scadenza del vincolo.
Per ora attendo la risposta del corecom.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost2
no bug anche per me, guarda caso non mi pare ci siano lamentele da chi ha usim
ricaricabili, ma solo da chi ha usim con abbonamento, ma la rete non è sempre
la stessa indipendentemente dal tipo di usim usata?
cambia l'apn: tre.it per le ricaribili; datacard.tre.it per gli abbonamenti
ps
oggi di nuovo cappato :angry:
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che palle 28 ore di cap ,sono ancora bloccato:wall:
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guardahttp://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16212_ITA_HTML.htm