Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 85
Thanks Thanks:  0
Pagina 85 di 493 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #841
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, piacere

    Leggo il forum da metà luglio, ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Mi unisco anch'io ai tanti che hanno problemi con la 3 in questo periodo, più precisamente da fine luglio... a pensare che avevo attivato la connessione una settimana e mezzo prima, che sfiga.

    Leggendo le ultime cose postate vorrei precisare che mi hanno sbloccato ieri pomeriggio, dopo un giorno e mezzo, verso le 17.30. Sono stato connesso da allora fino alle 23 e qualcosa, le uniche cose che ho fatto è stato guardare un film in streaming e navigare un po' così, senza metà. Oggi pomeriggio, sempre verso le 17.30 sono stato bloccato di nuovo e non stavo nulla.

    Se dopo agosto il problema sussiste penso che anch'io che mi muoverò contro la 3, cercando di non pagare nulla... visto che la penale sarebbe 250 euro

  2. #842
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    i kbs mi hanno ripreso a correre, fine della carestia
    riprendo immediatamente a scaricare, senti mister 3 apri bene ste orecchie
    anche se sforo il giga fai finta di niente, anche se ne dubito , perchè se tu mi
    strozzi il traffico io ti strozzo la lira lo capisci o no?

  3. #843
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    si l'ho scaricato nell'ultime 20 ore ,però come fai a sapere da che ora a che ora partono le 24 ore??
    ------------------------------------------
    Dopo 4 segnalazioni e note di addebito oggi mi hanno contattato ,loro h3g dicono che il tutto durerà fino fine agosto e che per via dei lavori hanno dovuto limitare la navigazione max a 1 gb cmq in nota avrò l'accredito a 0 € per luglio-agosto per i disservizio PALESE.
    se la teoria è confermata ci sono due modi

    1) ti segni quanto traffico hai fatto in ogni sessione che fai. poi ogni volta che ti colleghi controlli. es adesso sono le 23, vai a leggere quanto hai scaricato dalle 23 di ieri in poi e vedi quanto ti rimane. ogni volta fai sta pippa e se stai attento riesci a scaricare quasi 1gb al giorno

    2) fai un traffico giornaliero di non piu' di 499 mb. cosi' non ti devi scervellare a fare i conti. cosi' in tre giorni avrai circa 1.5 mb, che è sempre meglio di scaricare 1gb in un giorno e poi essere bloccato nei due successivi.

    comunque il discorso di fondo resta lo stesso. cosi' stando le cose è largamente preferibile un abbonamento ad altro gestore con limite di gb mensili.
    non esiste che se devo uppare o scaricare un pacco di 1.5 giga, come mi capita spesso, non lo possa fare. roba da matti nel 2010.
    almeno per me. quindi non c'è proprio roba...


  4. #844

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.

    Dunque, che dire... Tre mesi di servizio funzionante perfettamente (download anche con punte di 2.5 Mbps, che mi andavano più che bene, in linea con le mie aspettative considerando che comunque non era un'ADSL) poi...
    Primo blocco, nella versione 0,05 - temporanea;
    al momento non ho perso troppo tempo a contattare il call center tre (meglio dire che ci ho provato ma al numero verde non c'è stato verso di parlare con nessuno - attese di 10 minuti e caduta della linea), preso dallo sconforto e dal dubbio di aver la chiavetta rotta o altro, ho cercato di andare direttamente al negozio 3 dove l'ho presa ma niente da fare (sono un pò tutti in ferie); poi, con grande lentezza, ho scoperto di essere entrato anche io nel club leggendo il forum...

    in particolare riscontro anche io che:
    - la quantità di dati in download è misteriosamente sparita dalle informazioni sul traffico del sito (e dico misteriosamente perchè è accaduto con l'eccezionale coincidenza che la sparizione si è verificata lo stesso giorno del primo blocco!)
    - dopo un paio di giorni il blocco si stura...
    - e al passare di una certa soglia di download (credo solo di download) si riblocca (e il blocco avviene istantaneamente, non alla connessione successiva - me ne sono accorto perchè stavo usando l'XBOX in live e di colpo c'è stato il crollo)

    Insomma, nè più nè meno quello che succede un po' a tutti sul forum.

    Per le mie esigenze un blocco ai dati scaricabili poteva andare anche bene (uso la connessione più che altro per navigare per lavoro e ogni tanto sul live, ogni tanto scarico qualcosa e al limite posso regolarmi per non incorrere in blocchi) ma avrei comunque preferito saperlo prima...
    Non scoprirlo a posteriori (o meglio, trovarmelo direttamente nel posteriore...)

    A mio parere, si fanno davvero una pessima pubblicità.
    Saluti a tutti e buone vacanze.
    (cerco anch'io di verificare le soglie con cui mi bloccano, penso che 1GB di dati sia abbastanza verosimile, stavo scaricando un paio di demo da 600 MB e si è bloccato tutto durante il download della seconda)

  5. #845
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    da Aduc
    Tv vs telefonia mobile. Il dividendo digitale sono quelle frequenze lasciate libere dopo il passaggio dalla tv analogica (che per trasmettere occupa più 'spazio' nell'etere) al digitale terrestre. Tali frequenze possono essere utilizzate indifferentemente da operatori televisivi e gestori telefonici. Al momento sono destinate alle tv (gratis), ma da più parti si chiede al Governo di variare la destinazione verso la telefonia mobile (in Germania l'asta ha reso molti soldi allo Stato). L'elevato ritmo di crescita degli utenti che accedono alla Rete tramite minipc o cellulare presto intaserà l'etere al punto che navigare in Internet in mobilità diventerà come andare in autostrada nei giorni di esodo estivo.
    Governo. C'è poco da dire. L'ambiguità del ruolo del Governo si ricava constatando che l'editore/padrone di Mediaset sia -oltre che primo ministro- anche a capo del ministero delle Comunicazioni (inserito in quello dello Sviluppo economico). Un triplo ruolo che interpreta da due mesi, quando Claudio Scajola si é dimesso.
    ... è facile trarre le conclusioni

  6. #846
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    e uno schifo epure non ho scaricato i famosi 1gb in 24 ore

  7. #847
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mi viene da pensare che il GB accumulabile sia addirittura o settimanale o mensile. Io mi son segnato quanto ho scaricato nelle varie sessioni, il 9 agosto ho scaricato 500 MB ed il 10 solo 280 MB, ora se il ragionamento è valido per le 24 ore io da oggi potevo riscaricare un'altro GB per altre 24 ore, ma non è così perchè stamattina dopo che ho scaricato solo 200 e quindi sono arrivato neanche ad 1 GB ma a 900 MB, è arrivato il blocco. Ora chissà quanto devo aspettare per riavere una connessione decente a poter navigare....

    Rifaccio questa domanda sperando che qualcuno risponda:
    Se io non pago la bolletta che mi scade il 14 agosto, che succede? Non è che non posso pagarla è che con questo ***** di limite i soldi non se li meritano perchè stanno andando contro contratto.

  8. #848
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    E intanto sento sempre più insistenti le sirene di Alice che mi chiamano...
    mentre per la mobilità vuol dire che mi accontenterò del mio smartphone e del wap della Vodafone

    con tanti saluti a Mister Tre
    Ultima modifica di treuser; 11/08/2010 alle 08:57

  9. #849
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Appena bloccato dopo aver raggiunto il giga in quasi 2 giorni, anche l'ultimo dubbio è caduto.
    Indipendentemente dai giorni, una volta sbloccato hai un gigabyte da consumare in piena velocità dopo di che resti una giornata e mezza a velocità limitata a 0,03 mbs.
    Il bello è che a 1010 MB andava tutto bene quando sono arrivato a 1024 si è bloccato tutto, molto precisi non c'è che dire

  10. #850
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joscot Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dai giorni, una volta sbloccato hai un gigabyte da consumare in piena velocità dopo di che resti una giornata e mezza a velocità limitata a 0,03 mbs.
    quindi anche se il Giga lo fai in una settimana ti cappano?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social