@Khaine: felice x te... vv3(!!!)
@Ddomi...visto che non rientri(x adesso) nel "club dei ri-cap-pati"... giudicate voi!!! Stanco di ricevere "inconfortabile questions " .....
Visualizzazione Stampabile
@Khaine: felice x te... vv3(!!!)
@Ddomi...visto che non rientri(x adesso) nel "club dei ri-cap-pati"... giudicate voi!!! Stanco di ricevere "inconfortabile questions " .....
allora questa notte dalla 3 alle 6 la velocità era intorno 2mega poi di colpo dopo le 6 il nulla 0 kbps ora sembra ricuperare mai raggiunte queste velocità a queste ore della mattina
http://www.speedtest.net/result/881409502.png
che caso in questo momento ho acceso il computer e vi sto scrivendo e guarda caso scuilla il telefono e chi c'è dall'altra parte ?????la nostra amata 3 stanno risolvendo il problema ,le concidenze alle volte ........
@cioculetsv,io ieri gli ho recapitato subito il tuo famoso fax (ti ricordi) sarà un caso ,ma come l'altra volta dopo le 24 ore dalla spedizione del fax la 3 si è subito premurata a risolvere il problema, in entrambi i casi mi hanno contattato al cellulare:devil:
:)diventato famoso quel fax, eh! La Tre l'avrà incorniciato e appeso sui muri davanti alle postazioni di lavoro nei uffici...:P
anche qui stamattina le cose sembrano andare un pò meglio del solito.
http://www.speedtest.net/result/881451455.png
Il foglio della conciliazione rilasciato dal Corecom costituisce un titolo esecutivo di pagamento, come è esplicitamente indicato nel testo in esso contenuto. Pertanto, qualora in H3g decidessero di fare ulteriormente i furbi, si dovrebbe andare dal giudice, il quale vedendosi presentare il foglio della conciliazione emetterebbe senza indugio alcuno un decreto ingiuntivo di importo pari alla somma concordata, cui si aggiungerebbero i danni e le ulteriori spese per un totale di almeno il triplo della cifra iniziale.
mah! sono bannato dalle 5.00 di mattino fino alle 23.00 poi torna più o meno nella norma,noto però sbalzi strani ,da 15 kb a 370 kb.
vi sto scrivendo con una connessione al limite del ridicolo 0.3.
qualcun'altro è "limitato" come mè in giornata?
ha risolto nel breve?
vi scrivo dalla provincia di vicenza.
io mia accontentavo dei miei 2 mega.
mah! sono bannato dalle 5.00 di mattino fino alle 23.00 poi torna più o meno nella norma,noto però sbalzi strani ,da 15 kb a 370 kb.
vi sto scrivendo con una connessione al limite del ridicolo 0.3.
qualcun'altro è "limitato" come mè in giornata?
ha risolto nel breve?
vi scrivo dalla provincia di vicenza.
io mia accontentavo dei miei 2 mega.
Supponiamo che la Tre non mi offrira lo sconti promesso neanche in questa fattura(che avrebbero dovuto rilasciare ieri):
1. Da quale giudice dovrei andare?
2. C'è una "legge" per calcolare i danni/spese ulteriori nel caso di un mancato rimborso? Da dove hai tirato fuori "il triplo della cifra iniziale"?
Uff è da sabato scorso che ho problemi di lineaa... vado talmente lento che l'aggiornamento dell'iphone al oS 4.01 mi chiedeva ben 12 ore...
Appena adesso fatto segnalazione al reparto tecnico, il problema è che mentre prima avevo il segnale stabile a 5 tacche ora va e viene, ed anche se ho 4 tacche stabili vado lentissimo....
è da 3 mesi che ho la sim sciolta 300 ore... spero risolvano
Intrappolato pure te nella "ragnatela " dati H3G? Magari ti fanno uno scherzo per il tuo compleanno...:P
leeeento ma leeento anche a me da un paio di giorni