:D ..ma per la storia che non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno? Che devo fare? Sicuramente lo menzionerò nella conciliazione.. Ovvio vi terrò aggiornati ;)
Visualizzazione Stampabile
:D ..ma per la storia che non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno? Che devo fare? Sicuramente lo menzionerò nella conciliazione.. Ovvio vi terrò aggiornati ;)
Mi riferivo proprio a questo... Alla conciliazione presenta la prova di invio della raccomandata e fai presente che non hai "ricevuto la ricevuta" di ritorno. Tieni forte e non farti intimidire, fai le richieste che ti pare, poi vedi la loro contro-offerta. L'importante è "osare":P
Tu hai/avevi il cap? O problemi di rete? Io la seconda.. Dove proprio non riuscivo totalmente a navigare.. Comunque chiedo prima di tutto il risarcimento, se non lo accettano ricariche e promozioni sui miei 2 numeri 3.. Magari anche cellulari Ahahah tu che idee hai?
@ Tiabest
A me la ricevuta di ritorno è arrivata quasi un mese dopo aver spedito la raccomandata a/r.
Devi pazientare e vedrai che arriverà.
a me è già passato un mese! Un mese e 4 giorni! Meglio così, alla conciliazione mi farò rimborsare anche di questo. Perché loro DA CONTRATTO sono obbligati a farti uscire da esso entro 30gg dalla data di spedizione della raccomandata. se anche tu stai facendo causa chiedi un risarcimento anche per questo ;)
Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno.. Alla conciliazione posso comunque segnalare che è arrivata con un ritardo di 7 giorni rispetto al loro contratto che dice chiaramente che sono tenuti a farmi recedere entro 30 giorni giusto?
Mah, grosse idee non ne ho. Ho chiesto un indennizzo di 400 euro, staremo a vedere.
Non ho capito bene la questione dei 30 giorni. Di che si tratta ?
Dal giorno in cui invii la raccomandata a 3 essa ha tempo 30giorni per farti recedere obbligatoriamente come da contratto.. Se no è come se non rispettassero il contratto. ;)