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Citazione:
Originariamente Scritto da
ensis
Ripeto l'appello: nessuno ha mai parlato con operatori italiani?
Se davvero la 3 non ha un call center in italia o dei call center italiani siamo di fronte ad un fenomeno, almeno per me, piuttosto bizzarro e preoccupante...
Fino all'inizio di luglio chiamavo (gratis) il 133 con il mio Zero6Top e mi rispondevano (quasi) sempre operatori italiani, ben preparati e molto cortesi.
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Originariamente Scritto da
Mnegozio3
terzo giorno che sono tornato alla normalità, dopo aver segnalato alla 3 il problema
Hai superato per caso un giga di dati scaricati in questi 3 giorni?
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Originariamente Scritto da
alex.1974
P.P.S. Se sono stato "cappato" perchè Mdma mi da come Assigned Profile 2048/8640?
Beh, come dicevo prima, la Tre ha imparato qualcosa dall'ultima volta:P
Non si capisce il perché. Magari lasciano il profilo assegnato "normale", cosi la gente non ha prove delle limitazioni, se non i vari speedtest.
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Originariamente Scritto da
ghost2
se si può dimostrare che il contratto è legato senza ombra di dubbio solo a tempo
e non a quantità di dati e che sono loro che ti chiudono il traffico
e che non si tratta di sovraccarico, si può tentare un consulto con un legale
ed eventualmente aprire una controversia, ma costa e la burocrazia è disarmante,
chi se la sente? Loro questo lo sanno benissimo per cui vanno a nozze
Al limite tentare con una numerosa petizione con minacce di rescissione del contratto per comportamento scorretto da far pervenire alla compagnia
Il piano Tre.Time Large è legato senza ombra di dubbio solo a tempo, questo lo si può vedere dal contratto. Non c'è bisogno di dimostrarlo. La parete più difficile è dimostrare che sono loro a chiudere i rubinetti.
Per quanto riguarda le azioni da intraprendere, ti consiglio di inviare i moduli GU5 ed UG al CoReCom della tua regione. Non costa niente(solo il fax, ma puoi evitare usando faxator) e se sei fortunato si risolverà tutto con la richiesta di intervento urgente.
Se uno non se la sente neanche di fare questa piccola cosa... beh, secondo me c'e molto più sbattimento nel provare a rescindere dal contratto senza pagare le penali.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Fino all'inizio di luglio chiamavo (gratis) il 133 con il mio Zero6Top e mi rispondevano (quasi) sempre operatori italiani, ben preparati e molto cortesi.
Meno male, allora quache italico tipo c'è che risponde! Meno male!
Hai superato per caso un giga di dati scaricati in questi 3 giorni?
Beh, come dicevo prima, la Tre ha imparato qualcosa dall'ultima volta:P
Non si capisce il perché. Magari lasciano il profilo assegnato "normale", cosi la gente non ha prove delle limitazioni, se non i vari speedtest.
Ma che simpaticona questa 3!.... ed io sono ancora 0.02....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
beh, secondo me c'e molto più sbattimento nel provare a rescindere dal contratto senza pagare le penali.
le penali non ci sarebbero se la 3 informasse la gente che si puo' anche acquistare la usim sciolta senza vincolo dei due anni.
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Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Il piano Tre.Time Large
è legato senza ombra di dubbio solo a tempo, questo lo si può vedere dal contratto.
Non c'è bisogno di dimostrarlo. La parete più difficile è dimostrare che sono loro a chiudere i rubinetti.
Per quanto riguarda le azioni da intraprendere, ti consiglio di inviare i moduli GU5 ed UG al CoReCom della tua regione. Non costa niente(solo il fax, ma puoi evitare usando
faxator) e se sei fortunato si risolverà tutto con la richiesta di intervento urgente.
Se uno non se la sente neanche di fare questa piccola cosa... beh, secondo me c'e molto più sbattimento nel provare a rescindere dal contratto senza pagare le penali.
Infatti sono più che certo, da questo punto di vista, di essere nella ragione.
Per piacere, potresti postare dei link dove scaricare i modelli da te indicati?
Grazie.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ensis
Infatti sono più che certo, da questo punto di vista, di essere nella ragione.
Per piacere, potresti postare dei link dove scaricare i modelli da te indicati?
Grazie.
Guarda il post numero 50 di questo thread. Troverai tutte le informazioni che ti servono.
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@Cioculetsv già, si può mandare un fax al corecom per intervento urgente, tuttavia 48 ore
passano in fretta , loro ti riaprono il traffico e la volta dopo sei punto a capo
@Brancaleone non so come sia il tuo contratto ma a me quando ho scelto di prendere
la chiavetta in comodato d'uso me l'avevano detto che ero vincolato per due anni
comunque a parte le cappature i loro prezzi sono competitivi
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Anche io ricappato a 3 kb/sec.
Ed è scattato esattamente dopo 1 GB di download.
Penso di poter dire con sicurezza che se superi 1 GB in 24 ore ti cappano per 48 ore.
E non importa in quali orari.
E con questo cap non ti puoi appellare neanche al corecom perchè durando solo 2 gg. loro possono giustificarlo con problemi tecnici risolti a breve termine.
Mi ha proprio stufato questa tre !
Non vedo l'ora che finisca il guinzaglio della penale, per potermela lasciare definitivamente alle spalle.
Mi dispiace per la gente che ci lavora, ma società come questa fanno solo male al mercato e all'economia in genere; ed andrebbero chiuse !
E probabilmente chiuderà presto ... ma a rimetterci saranno i poveri lavoratori, non i capocchioni che la amministrano male.
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Io ancora sto cosi...
http://www.speedtest.net/result/907868886.png
Sono già passate 24 ore dal blocco... Mah!
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Originariamente Scritto da
Ago66
E con questo cap non ti puoi appellare neanche al corecom perchè durando solo 2 gg. loro possono giustificarlo con problemi tecnici risolti a breve termine.
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Originariamente Scritto da
ghost2
@Cioculetsv già, si può mandare un fax al corecom per intervento urgente, tuttavia 48 ore
passano in fretta , loro ti riaprono il traffico e la volta dopo sei punto a capo
Non è detto. si può sempre rivolgere al Corecom DIMOSTRANDO che non dipende da problemi tecnici (che ne so, test effettuati in orari e luoghi diversi con la stessa sim, quindi cella diversa, oppure test con due sim diverse connesse alla stessa cella).
Anche se il problema va risolto il giorno dopo il fax al Corecom, la pratica va avanti lo stesso. E se l'intervento urgente non viene accettato, si va avanti con l'udienza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost2
@Brancaleone non so come sia il tuo contratto ma a me quando ho scelto di prendere
la chiavetta in comodato d'uso me l'avevano detto che ero vincolato per due anni
comunque a parte le cappature i loro prezzi sono competitivi
E che te ne fai con una connessione che, a parte il prezzo (molto) competitivo, non ha niente di cosi spettacolare? Se usano una politica del genere, sfrutti le tue soglie 1 giorno su 3 (ammettendo che il blocco dura 48 ore)!