Citazione Originariamente Scritto da 3psilon Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

Anch'io ho subito limitazioni al traffico sulla chiavetta 3 Time Large 300 ore. Parlando con un operatore del 133 ho saputo che le limitazioni, che partono in automatico, durano 90 ore dopodichè vengono rimosse. Nessuna informazione sulle soglie che le fanno scattare, a questo proposito l'operatore ha glissato l'argomento. Certamente sono ideate essenzialmente per ripartire il traffico disponibile il traffico disponibile fra tutti gli utenti collegati in un certo momento; è ovvio che chi utilizza il P2P quelle soglie le sforerà molto facilmente . Mi piacerebbe capirne il meccanismo, qualcuno ne sa qualcosa?
Adesso ho capito solo una cosa: nell'arco delle 24 ore ho soltanto 6 ore senza limitazioni
ad esempio: se mi interessa una buona connessione alla sera, allora devo stare senza collegarmi dalle 24 alle 18 e partire con la connessione qualche minuto dopo le 18 fino a un minuto prima della mezzanotte. A me funziona così da diverse settimane ma magari per altri funziona diversamente.
Piccolo OT: ho provato la superweb 100 (sempre della h3g) un'altra sòla(lo dico alla romana). Sul contratto è scritto che è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione, niente di più falso: dopo 6 connessioni e 6 disconnessioni, durate circa 10 minuti in totale, mi sono ritrovato con più di 3 ore consumate. Ho riprovato il giorno successivo stessa cosa: ad ogni inizio connessione ti scalano 30 minuti. Pertanto adottano uno stratagemma ancora peggiore degli altri operatori che è di 15 minuti allo scatto.