Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Io avevo ancora l'abbonamento che ho disdetto immediatamente dopo che la limitazione è scesa a 7 kb. Chiaramente non potevo più accettare. Meglio avere la soddisfazione di non regalare i miei 19 euro mensili.

    Voglio avvertire che nel mio caso di abbonamento tre time large, ho potuto fare la disdetta dell'abbonamento direttamente dal numero verde 800179797.

    Per chi non lo sapesse questa è una possibilità in vigore da circa un mese.

    Volevo anche raccontare che io avevo citato la tre in giudizio al Corecom ma non c'è stata una conciliazione perchè la tre non ha accettato di risarcirmi le somme di danaro che avevo pattuito io in base al danno che mi hanno propinato.

    Se non cè una concilizaione successivamente si può denunciare all'Agcom , e in quella sede (ero collegato col conciliatore dell'agcom in audioconferenza) ho accettato solamente lo storno delle fatture . Non ho accettato la misera offerta di danaro dell'avvocato della tre e quindi la procedura andrà avanti per via amministrativa per quanto concerne tutta la parte dei rimborsi da me richiesti.

    lo ripeto ancora una volta: per la richiesta dei rimborsi mi sono fatto guidare da sentenze lette sul sito Agcom.
    Andatevele a leggere, che ce ne sono tante.

    Tutta questa "passeggiata" è stata dura ma raccomando anche a chi se la sente di togliersi qualche soddisfazione e di denunciare senza nessuna esitazione i misfatti che la tre vi ha perpetrato.

    Vi voglio anche avvertire che le procedure sono totalmetne gratuite. Il corecom e l'agcom lavorano gratuitamente per l'utente finale.

    Vi voglio anche raccontare un aneddoto; parlando al telefono con una operatrice dell'Agcom e riferendomi ad una multa che la h3g aveva beccato di circa 60.000 euro io ho risposto: " cosa vuole che siano questi soldi rispetto a tutte le persone che ci sono cascate?"

    L'operatrice dell'Agcom si è scandalizzata dalle mie parole dicendo che erano un casino ma un casino di soldi!!!.

    Inoltre abbastanza seccata mi ha detto" se non le va bene può fare anche disdetta così rimane più tranquillo".

    Ebbene, queste risposte mi fanno molto pensare sulla scarsa tutela che abbiamo noi utenti (non che non lo immaginassi prima).

    Comunque io il mio sassolino dalla scarpa me lo sono tolto,

    Nel mio piccolo ho potuto dare un po' di fastidio al gigante della tre ed in fondo in fondo...
    ho mantenuto la parola quando ho detto che ci mettevo la faccia,

    Vero Ellekappa? ti ringrazio perchà ho potuto fare tutto questo casino alla tre grazie alle tue guide ed ai tuoi consigli.

    Abbasso la h..

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di granello; 13/06/2012 alle 23:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social