Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost2
da quanto descrivi il tuo non sembra un problema di cap
ma di scarso segnale o sbaglio? perchè se fosse così
sappi che prima di attivare il contratto avevi la possibilità
di avere un mini contratto di 10 giorni e una key in prestito
gratuito, proprio per poter verificare se era possibile la navigazione
perchè in effetti ci possono essere problemi di copertura
io ad esempio ho approfittato di questa possibilità
prima di attivare contratto e rid
poi c'è stata la spiacevole storia del cap e
preferisco non aggiungere altro
No, no sono in quel di Monza e Brianza ed il segnale è sempre buono.
Ritengo che il mio problema sia lo stesso di tutti voi, come spiegato dalla risposta della 3 all'articolo della stampa.
Il punto è questo: si può utilizzare la risposta della 3 per recidere il contratto causa "inadempienza"?
-
ciao a tutti e' da un po' che non scrivo nulla ma vi seguo ogni giorno,gli aggiornamenti sono molto intereanti tranne qualche esasperato che si comporta incivilmente,un grazie particolare agli amministratori,fanno un ottimo lavoro per noi ma anche per i piu' focosi che potrebbero incappare in querele varie,siamo tutti nella stessa barca ma qualcosa si muove per adesso si e' aperto un mini blog sulla stampa.it,dico mini perche in confronto al nostro e' piccolo ma crescera',sono 22 pagine vi invito a dire la vostra sulla 3 ma anche altrei operatori,per colpa della 3 mia moglie non mi parla piu'
passo le nottate a trovare conforto e devo dire che gli altri che non sono abbonati 3 non stanno meglio di noi,quindi dovendo scegliere un'altro mi tengo 3,al mio paese si dice ciccio per ciccio mi tengo ciccio mio,lo scandalo sta' interesando testate a livelo nazionale ma la cosa che mi rammarica,e' che chi dovrebbe vigilare e corregere,e sopratutto ha il potere di agire nei confronti di queste societa' non ha mosso un dito,mi spiego agicom,non ha agito davanti a una pubblicita' ingannevole?. ok non si sapeva ma adesso che sa' ecredetemi che sa piu' di noi non si pronuncia su una situazione insostenibile e stiamo parlando non di un singolo utente ma di milioni di utenti di vari gestori,rinnovo il mio ringraziamento a mondo3 e atutti voi che partecipate.
p.s
non scendiamo ai loro livelli chi la dura la vince............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarecrow
No, no sono in quel di Monza e Brianza ed il segnale è sempre buono.
Ritengo che il mio problema sia lo stesso di tutti voi, come spiegato dalla risposta della 3 all'articolo della stampa.
Il punto è questo: si può utilizzare la risposta della 3 per recidere il contratto causa "inadempienza"?
per la rescissione, non saprei , magari la risposta te la darà
chi ne sa di più in proposito, con le clausole esistenti circa gli
eventuali rallentamenti per congestione traffico è difficile
ottenere una soluzione positiva credo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ellekappa
In pratica, cari signori, vi invito a metterci la faccia.
__________________________________________________ ____________
PETIZIONE
Sto predisponendo una petizione da sottoscrivere ed inviare a "MI MANDA RAI TRE"
Vorrei farla girare sul forum, chi aderisce?
______________________
NOTE
1) parliamo di 19.000.000€ al mese
2) In effetti, nessuno ha scritto: l'utente non può utilizzare per 300ore consecutive la banda che gli stiamo concedendo.
3) Nel contratto, nella riga di attribuzione della numero, si legge:
Numero Videofonino/Tivufonino/Chiavetta internet veloce 3
supponiamo di utilizzare la Usim per vedere, la TV (Tivufonino) per tutte e 300 ore consecutive?
ADERISCO :furious:
-
Squilli di tromba e sventolìo di bandiere:
è' arrivato l'assegno di 300 euro come da patteggiamento c/o corecom lazio quale indennizzo disservizio chiavetta h3g.
:smoke:
Insieme è arrivata anche una lettera firmata da un avvocato della 3 che ribadisce le ragioni pretestuose del gestore.
Adesso vado a ritirare i soldi e poi la posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Squilli di tromba e sventolìo di bandiere:
è' arrivato l'assegno di 300 euro come da patteggiamento c/o corecom lazio quale indennizzo disservizio chiavetta h3g.
:smoke:
Insieme è arrivata anche una lettera firmata da un avvocato della 3 che ribadisce le ragioni pretestuose del gestore.
Adesso vado a ritirare i soldi e poi la posto.
Occhio ad eventuali clausole di riservatezza di solito presenti in caso di accordi...
Ps. io oscurerei anche il numero identificativo dell'assegno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ps. io oscurerei anche il numero identificativo dell'assegno.
Ormai il post non è più editabile.
Forse ci possono pensare gli amministratori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ellekappa
In pratica, cari signori, vi invito a metterci la faccia.
__________________________________________________ ____________
PETIZIONE
Sto predisponendo una petizione da sottoscrivere ed inviare a "MI MANDA RAI TRE"
Vorrei farla girare sul forum, chi aderisce?
Anche io ci metto la faccia.
Moolto interessante anche i discorsetto dell'assegnetto di Clack.
Dovremmo mettere le mani anche su quei moduletti da inviare al Corecom.
Io propongo, naturalmente a tutti voi di farlo un po' tutti, anche perchè possiamo partecipare od aprire mille forum e partecipare a tanti dibattiti ma questi la capiscono solo quando li tocchiamo materialmente o cioè scucendogli le cocuzze che ci hanno precedentemente rapinato.
Stasera mi impegno a spedirli anche io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Ormai il post non è più editabile.
Forse ci possono pensare gli amministratori.
GRANDE CLACK
DATO KE ORAMAI HAI TRACCIATO LA STRADA......
perche' non ci posti la tua lettera inviata al corecom e i passaggi ke hai effettuato.....
anche io sarei interessato ad una disdetta....
ma le 100 euro di penale che dovrei pagare per il noleggio della chiavetta onestamente....
mi sembrano eccessive e fuori luogo per un servizio ke pago per intero ma ke posso sfruttare solo fino ad un certo punto ovvero nn piu di un giga ogni 48 ore...
Quindi sarei orientato anchio a muovermi verso un azione legale!!
-
Conciliazione online, H3G ribadisce la propria posizione
Conciliazione online una sega...Se la 3 mi limita il servizio io pago per meta' le loro fatture.semplice..piu' chiaro di cosi'
Basta prenderci per il culo ! sono mesi che va avanti sta' storia senza alcun risultato.
Le parole so' parole e i fatti so fatti..e me pare che fino ad oggi de stronzate ne ho sentite pure troppe :thumbdown