Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
A parte qualche piccola eccezione, mi sembra che lo stiamo facendo...:thumbup:
E perché la colpa dovrebbe essere nostra? Da sempre il cliente sceglie l'offerta migliore... Ti faccio un esempio: io lavoro in edilizia, e per prendere un lavoro devi avere dei prezzi competitivi... ma non posso fare un preventivo che alla fine mi condurrebbe al fallimento soltanto per prendere un lavoro... Questa cosa l'ha fatta 3... ha offerto 300 ore di Internet "senza limiti" soltanto per aumentare il numero dei clienti, senza pensare al rapido esaurimento delle risorse disponibili...
No, dobbiamo odiare la 3 per la totale mancanza di rispetto verso i suoi clienti, che pagano regolarmente le loro bollette ogni due mesi...:thumbdown
Dipende da quello che hai disponibile nella tua zona...:wall:
Eheheh... questo genere di "discriminazione" è valido dappertutto... cinema: posti esauriti/non puoi entrare; ristoranti: tavoli occupati/non mangi... Se i miei limiti sono questi, non posso andare oltre...
PS. La mossa di 3 mi sembra MOLTO più "speculativa" rispetto a quelle degli altri operatori...
E perché non succede?
Perché, secondo me, la Tre ha fatto la mossa geniale di triplicare le ore del vecchio Tre.Time Large, mantenendo il costo invariato, giusto per attirare più clienti... senza pensare al "effetto boomerang"...
(ps. 100 ore a 19 euro al mese SENZA LIMITI è un offerta che farebbe ancora gola... magari tornassero sui loro passi...:wub:)
concordo Ciocu....
la parola è Overbooking...
-
Ragazzi è il colmo. Poco fa ho chiamato il numero per l'assistenza delle chiavette internet; mi risponde un'operatrice non italiana, le dico che dopo un determinato scaricamento di dati la connessione si blocca e mi impedisce la navigazione, lei controlla poi mi dice ce sul mio numero la 3 ha messo un limite di 1 gb ogni 48 ore (questo è risaputo) per rendere disponibili a tutti i loro clienti un servizio migliore (la solita solfa che ormai dicono gli operatori) , allora le rispondo che loro non stanno rispettando il contratto che io ho stipulato con loro e che io o non pago più le bollette oppure voglio rescindere senza pagare nessuna penale. Lei mi dice che loro in questo campo non mi possono dire niente e di chiamare il 133. Allora chiamo il 133, mi risponde un'altra operatrice (questa volta italiana), tra l'altro anche molto gentile, le dico il problema e che il servizio clienti delle chiavette mi ha detto di chiamare qua. Si è messa anche a ridere appena glielo ho detto. Comunque lei controlla e mi dice che non c'è non risulta nessun limite, e che l'unico limite può essere messo dall'utente che ha la chiavetta, e addirittura dice che SAREBBE IMPOSSIBILE CHE LA E' IMPONESSE UN LIMITE AGLI UTENTI CHE HANNO SOTTOSCRITTO UN ABBONAMENTO A ORE E NON A DATI. Detto questo mi dice di provare se anche in altre chiavette mi da lo stesso problema, e se persiste di richiamare e che a quel punto constatando che il limite lo ha messo la 3 lei apre una segnalazione. Mi ha anche detto che se il problema deriva dalla 3 che come in questo caso ha messo un limite, ci sono possibilità che si può rescindere il contratto senza pagare penali.
Dopo aver sentito che da una parte c'è il limite, dall'altra non c'è, io non capendoci più niente,:blink: dopodomani faccio finta di aver fatto ste prove e richiamo facendo aprire la segnalazione. Poi vediamo come va a finire. In ogni caso se anche dopo sta cosa non risolvo, giù di Corecom.
-
Trieste ore 20 e 10 circa
dati tre inusabile non mi carica neanche google, provo di nuovo wind a ore, sim presa da poco(un paio di settimane) e questo è il risultato.
http://www.speedtest.net/result/973150750.pngverso le 19 la sim tre ha funzionato una mezzora circa down massimo circa o,40 mb per poi morire in modo inglorioso. Preciso che non scarico nulla da quando ero bambino.
-
Citazione:
marc00p
Trieste ore 20 e 10 circa
dati tre inusabile non mi carica neanche google, provo di nuovo wind a ore, sim presa da poco(un paio di settimane) e questo è il risultato.
http://www.speedtest.net/result/973150750.pngverso le 19 la sim tre ha funzionato una mezzora circa down massimo circa o,40 mb per poi morire in modo inglorioso.
Preciso che non scarico nulla da quando ero bambino.
...e' successo anche a me...grossomodo negli stessi orari...e con una modalita' strana che anche in passato era successa...ovvero...segnale pieno...la connessione parte...ma non carica assolutamente nessuna pagina...con assenza totale di trasmissione dati...ora pare rifunzionare...
-
Citazione:
mariobrega
...e' successo anche a me...grossomodo negli stessi orari...e con una modalita' strana che anche in passato era successa...ovvero...segnale pieno...la connessione parte...ma non carica assolutamente nessuna pagina...con assenza totale di trasmissione dati...ora pare rifunzionare...
Stessa cosa anche per me... dalle 17.00 fino mezz'ora fa... Segnale full, velocità connessione 0,00kbps... :poveraitalia:
-
Citazione:
cioculetsv
Stessa cosa anche per me... dalle 17.00 fino mezz'ora fa... Segnale full, velocità connessione 0,00kbps... :poveraitalia:
...trieste...roma...prov fr...si vede che e' stato un problema generalizzato...a te non era mai capitata prima una cosa cosi'?...col segnale pieno?...
-
...avran trovato il nodo????...:D
-
Citazione:
mariobrega
...trieste...roma...prov fr...si vede che e' stato un problema generalizzato...a te non era mai capitata prima una cosa cosi'?...col segnale pieno?...
no... delle volte pero mi trovavo per giorni interi (il record è stato di 8 giorni) con segnale inesistente...
PS. Il problema pero si presentava solo con la chiavetta (APN datacard.tre.it). Con il cell (APN tre.it) andava tutto una meraviglia... Faranno un altro cambiamento stanotte???:wall:
-
Citazione:
mariobrega
...avran trovato il nodo????...:D
Ssstttttttt... non parlare di nodi...:LOL:
-
...promemoria.....
....dopo mezzanotte....controllare le soglie.....
...non che si tratti di malafede....pero'.....:D