...adottano la strategia della confusione...:D...cioe'...dicono un sacco de frescacce ognuna diversa dall'altra per non far capire un kaiser a nessuno...:D
Visualizzazione Stampabile
tutto il giorno senza utilizzare la rete "3" e alla prima connessione faccio tre speedtest e durante il terzo vengo capato
nn ci posso credere ci riprovo, ma niente bloccato :furious:
a questo punto mi viene spontaneo , ma Porca Pu:censored:A brutti [...] nn ho mosso un bit in 24h ma quando la posso usare questa rete "finita o infinitamente mi ha rotto...
scusate x lo sfogo :blink::whistling
giuro, in futuro cercherò di essere più costruttivo, ma questa occasione nn me la potevo perdere
-edit- calmiamoci per favore --- faquick
http://www.speedtest.net/result/962476804.png
anche se la velocità che mi segna jdownloader è sui 40Kb/s
non so che dire.... vado veramente in confusione...:shock:
2 giorni che non mi cappano e ho scaricato circa 1,5 Gb... :eek:
che l'abbiano capita ? un pò ci spero
Ma pensate a cosa ci stanno facendo!
Abbiamo pagato per un servizio che volevamo, ce lo hanno fatto avere per un po' e poi in maniera fraudoenta ce lo hanno scippato con una scusa qualsiasi.
Non capisco proprio come questi scrocconi dei dirigenti della tre abbiano potuto pensare ad una simile cosa. CREDONO FORSE CHE SIAMO COSì DEBOLI DA SOTTOSTARE Ai LORO RICATTI ED ALLE LORO VOGLIE SPERIMENTALI?
Ma quello che non riesco a capire è come ci sia tanta indifferenza dagli organi competenti a riguardo del problema in questione.
Come è possibile vivere quello che stiamo vivendo? A me sinceramente sembra di sognare ed io in questo momento sto vivendo un incubo.
dove sono le varie Agcm , Striscia la Notizia, Gabbanelli ecc ecc?
Popolo della rete, cosa possiamo fare per unirci e gridare il nostro disappunto per tutto quello che ci sta succedendo?
Dovremmo unire le forze e ribellarci a questo stato di cose. Ed invece sento dire ai centralinisti che la maggior parte di noi utenti sembra abbia capito come stanno le cose.
Fate come sto facendo io tutti i giorni: bombardiamoii di telefonate al numero verde e chi può mandi tanti fax.
Subissiamoli di disdette e chiamate al numero verde.
In questi giorni sento che i centralinisti mi rispondono troppo in fretta e questo vuol dire che vi siete arresi.
Forza uniamo le forze e facciamogli capire che non è come dicono loro, bombardiamoli di email , tlefonate e fax.
[quote=ghost2;549039]il tuo paragone non regge, la situazione che descrivi può capitare limitatamente
solo in alcuni periodi dell'anno, che generalmente coincidono con partenze
o arrivi, anche se creano disagi sono comunque temporanei
[quote]
ma va?!?!?!?!?!?!
Adesso ci manca solo che le autostrade sono perennemente intasate!!!
Ho solo voluto voluto accostare l'utente 3 a all'utente delle autostrate che in determinati casi condividono le medesime frustrazioni, stress, incazzature...
tranquillo se vai a rileggere i post di agosto vedrai che le centraliniste ci avevano garantito che entro settembre sarebbe stato tutto risolto e di pazientare...
Nel fratempo prendono solo tempo.... e i nostri soldi :wall::wall::wall:
http://www.speedtest.net/result/962542411.png
come non detto... :censored:
Signor boodi... fai pena... non hai un minimo rispetto per i frequentatori di questo thread e non sai nemmeno come si deve comportare su un forum...
quante volte devo ancora chiedervi di
1. mantenere un tono pacato e civile
2. usare il buonsenso
3. evitare di STRILLARE in maiuscolo o con font esagerati o di colori sgargianti
4. soprattutto, SMETTERLA DI UTILIZZARE TERMINI COME "FURTO" O "TRUFFA" nei confronti di chicchessia... credete che mi fara' piacere dover rispondere fornendo i dati degli account di chi verra' denunciato dagli avvocati di H3G? :wall:
grazie
Fabrizio