La TRE si dichiara...ma non è amore.
Ok ragazzi, finalmente la H3G si è dichiarata.
Mi hanno chiamato mezz'ora fa: una tipa che ripeteva "a memoria", senza neanche ascoltatre, la storia che le avevano detto di imparare.
Ho dovuto alzare i toni per avere un minimo di dialogo.
:ranting:
In pratica sono stato messo a conoscenza che "la società H3G" scusandosi per il disagio arrecato e considerato il volume di traffico avvenuto negli ultimi tempi, "... come previsto dalla nostra carta servizi..." si trova costretta a rallentare la connessione (sic) per 48 ore quando si raggiunge la soglia di 1Gb di traffico nelle 24ore.
"Quindi la invitiamo a pazientare finchè la situazione non si normalizza e a LIMITARE il suo traffico dati"
(Ma siamo impazziti tutti ??!!)
IO ho firmato un contratto con la H3G in cui si parlava di 300 ore di connesisone ad internet con "chiavetta internet veloce" -SENZA LIMITAZIONI- ed ora mi sento fare la paternale perchè uso troppo le risorse che mi avete venduto?
Mi è stato fatto presente che la H3G "nelle 48 ore di rallentamento continuerà a permettere la connessione ad internet, ma a bassa velocità". E ci mancava anche che interrompessero il servizio, così da inadempienza contrattuale diventava truffa !!!
- Ma allora "limitate" anche le bollette mensili?
- no signore, noi comunque le forniamo un servizio...
- ma io vi pago per un servizio erogato ogni tre giorni ?
- Noi assicuriamo la connessione a tutti, e per farlo dobbiamo limitare la banda...perchè non è infinita...lo sa?
- sarà per questo che ve la siete venduta a Fastweb?
- questo lo sta sicendo lei ...
- allora le dico anche che noi utenti, dovendo pagare le bollette a tutti i fornitori di servizi, siamo "costretti" a limitare gli importi...e pagheremo una fattura ogni TRE !! :furious:
Per farla breve la telefonata è finita repentinamente e oggi parte la lettera al CORECOM con la richiesta di rimborso.