Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiabest93
ciao a tutti.. in particolare a te Ciocu.. Con oggi sono passati esattamente 31giorni dalla data in cui ho ricevuto la lettera dal Corecom dove l'intervento urgente non è stato accettato e mi avrebbero chiamato/fatto sapere per la conciliazione. Un'altro mese infernale. Ormai la connessione non esiste più per me.. Ad aprire i siti faccio prima con il 56k.. la chiavetta si sconnette.. spesso da HSDPA passa a UMTS senza motivo. E il problema non è della chiavetta, purtroppo. Anche con il cellulare ora avverto una maggiore lentezza in tutto.. spesso passo in roaming TIM senza motivo. Ho riflettuto se presentarmi per la conciliazione. sono arrivato alla decisione. NO. Non posso permettermi di perdere una giornata di lavoro per niente, perchè non è detto che con essa io risolvo le mie problematiche. Pagherò la penale, *** che stupido che sono stato a far un comodato. Appena ricevo la lettera per la convocazione invierò un fax (bisogna fare così giusto?) al Corecom dove voglio annullare la conciliazione in quanto chiudo il contratto. I comodati d'uso (che siano TIM vodafone ecc) con me hanno CHUSO.
Spiace per la tua decisione, tiabest... Io aspetterei la convocazione pero. Al limite, se non puoi presentarti, potrai delegare qualcun'altro a farlo al posto tuo. Magari riesci a recedere senza penale! 220 euro sono tanti da "regalare" alla Tre, specie dopo quello che ti fanno passare!
-
Il problema è.. chi va al mio posto? nessuno saprebbe esporre il problema.. per quello.. :(
-
grazie ciocu domani chiamo...
-
qualcuno mi spiega come s'interptreta il valore ping che c'è sul speedtest?
-
Citazione:
brat
qualcuno mi spiega come s'interptreta il valore ping che c'è sul speedtest?
Il comando ping rileva se un host è raggiungibile, tramite l'invio di pacchetti di dati all'indirizzo specificato. Il tempo di risposta fornisce importanti dati sulla qualità della connessione. Più alto è il valore di risposta peggiore è la qualità di comunicazione. Tempi di risposta alti, oltre 200ms, dimostrano una scarsa qualità di interconnessione del host, imputabili all'apparato di destinazione (ad esempio al server web) o a problemi di connettività lungo la rotta.
Per maggiori dettagli sul ping, prova a fare un test su pingtest.com
-
Citazione:
cioculetsv
Per maggiori dettagli sul ping, prova a fare un test su pingtest.com
Scusa, avevo sbagliato l'indirizzo web... è pingtest.net!:cesso:
-
Ciocu, la risposta del corecom è stata: inammissibile l'intervento urgente a meno che non fosse ancora presente il problema, in tal caso avrei dovuto descrivere meglio l'anomalia in carta semplice e mandarlo via fax. ora invece devo attendere la convocazione.
Io ho seguito pari pari le indicazioni da te fornite evidentemente i criteri di giudizio cambiano da un corecom all'altro, oppure non ho espresso il disservizio al call center 3 fin da subito.
-
Io ho appena fatto il fax di entrambi i moduli in relazione al mio nuovo problema: http://www.mondo3.com/forum/internet...se-stessa.html
Prima avevo fatto il fax a tre chiedendo il ripristino della connessione.
Speriamo bene.
-
@savix: Roba da matti... Dovevi descrivere meglio il disservizio? E che cosa dovevi scrivere, che ci metti mezz'ora per aprire una pagina web o che l'antivirus ci mette una giornata per scaricare l'aggiornamento delle definizioni dei virus? Mah... E a pensare che io nella richiesta di intervento urgente non avevo descritto quasi per niente il mio disservizio... Mi e venuto un dubbio però: tu hai inviato il fax al corecom il 17 e sei stato sbloccato quando? Può essere che la Tre ti abbia sbloccato io seguito all'intervento dei legali di corecom? Così hanno la scusa che il problema è stato già risolto. Comunque non fargliela passare liscia. Aspetta la convocazione e chiedi l'indennizzio e il rimborso dei canoni.
-
son passate quasi 2 settimane dallo sblocco i valori di MDMA sono più o meno sempre gli stessi, ma ora son già 2 giorni dove la velocità è calata, ancora accettabile, forse ho scaricato troppo :)))) dovevo pur recuperare il tempo perso ??? .........o no
-
@Ciocu, io penso che in seguito a segnalazione e apertura pratica il 7 apr sono stato sbloccato il 22 apr. il 23 mi telefona l'operatrice comunicandomi l'intervento del reparto tecnico, non penso che centri corecom, comunque vorrei andare alla convocazione sperando di non avere problemi con il lavoro.
-
Contento per te, terzogrado! Comunque, ho notato pure io un calo della velocità a partire dal sabato scorso, niente di che però, sto sempre sopra i 3 mega... E visto che siamo all'inizio di maggio, aspetto che mi riblocchino, dopo i svariati giga che ho tirato giù il mese scorso. Scherzo, ovviamente. Oramai la quantità di dati non la guardo neanche, dovresti fare anche tu così... Alla fine abbiamo un contratto A TEMPO SENZA LIMITI DI TRAFFICO!
-
Beati voi che parlate di MEGA e di GIGA scaricati !!
Guardate in che situazione sono io ...
E' sempre così 24h su 24 da 5 mesi, non ne posso più ... :incavol:
-
Io vado a 0,5kb quasi sempre non lamentarti! Ahahah! :D questa settimana pago la penale e basta. Addio 3! Tanto per fare un'esempio stasera non riuscivo a salire ne su msn ne su skype.. Sì scollegava spesso.. Aprire le pagine un'ora. Mi vien da ridere per non piangere.. Voi non potete neanche immaginare in che situazione sono.. E la 3 continua a dirmi che sarò ricontattato. Sicuramente -.-"
-
Hai fatto la procedura al Co.re.com? In caso contrario pagare la penale non ha senso.