Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti.
Ho letto un po nel forum anche io ho problemi con questa kaka di 3.Ho un contratto Tre time large 19 euro 300 ore al mese dal 14/11/2009 . il primo mese en andata bene dopo di che 15kbps per 4 mesi.Ma la cosa non finisce li ..porto la chiavetta in assistenza dopo il primo mese pensando che era un problema di chiavetta ,chiedo se ne danno un chiavetta di cortesia nel fratempo ma nulla .L'unica cosa che mi diccono e che con un videofonino posso navigare ,arrivo a casa e chiamo al 800179797 e chiedo informazioni e cosa mi diccono ...tranquillo signore lei ha un contratto 19 euro al mese puo navigare senza problemi ,io inizio a navigare con il videofonino ma dopo un po controllo sul sito le soglie e vedo 4 euro di navigazzione ...richiamo alla 3 e mi diccono lo stesso tranquillo .......io continuo a naviggare e quando ricontrollo sul sito un bell contro di 83 euro perche ero in roaming.Nel fratempo mando fax alla 3 per lo storno de la chiavetta in assistenza e non mi hanno rimbolsato niente .Ora ho una fattura di 138 euro .Ho bloccato il rid e loro mi diccono che non mi e dovuto niente...cosa devo fare visto che anche io sono stato per 4 mesi navigando a 15kbps.
-
Sono emozionato...
La notte scorsa ha superato i 15... In un momento è arrivato addirittura sopra i 180 ....
Mi sono messo a piangere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attila1000
Sono emozionato...
La notte scorsa ha superato i 15... In un momento è arrivato addirittura sopra i 180 ....
Mi sono messo a piangere
:clap:Auguri allora...
Vuoi un fazzoletto???:P
A quanto pare, la posa delle fibre è finita. Speriamo in un prossimo TAM TAM di fine lavori, con i 21Mbps sbloccati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attila1000
Sono emozionato...
La notte scorsa ha superato i 15... In un momento è arrivato addirittura sopra i 180 ....
Mi sono messo a piangere
prima dello sblocco anche a me è successa la stessa cosa i primi giorni mi sembrava così strano
-
a me viene da piangere ora, dopo qualche giorno di euforia dove andava veramente bene, man mano c'è stato un repentino calo nel pomeriggio sera, sempre più frequente e sempre più incisivo, ora posso avere dalle 14,00 fino a dopo mezzanotte anche meno di 15 kb/s diciamo sui 5, alla fine non cambia nulla con la limitazione.
Attila, se puoi, tienici aggiornati sugli sviluppi della tua connessione.
-
-
Qui la situazione e' buona da un paio di mesi, spero che duri :rolleyes:
http://www.speedtest.net/result/825403319.png
-
Salve
Come bisogna fare per conciliazione visto che sono stato 4 mesi navigando a 15kbps?
-
-
ciao a tutti, anch'io sono uno sventurato che ai primi di marzo ho sottoscritto un contratto 3 medium e navigo a velocità down ridicole 0,15-0,40; sono stato + volte ad un centro 3 di castiglione d.stiv. (MN) ho provato a sostituire la sim su consiglio assistenza 3 (ridicola) ma nulla è cambiato. Nero dalla rab... per sfizio ho voluto sottoscrivere 2 sett.fa' un nuova promozione con Vodafone 3 mesi a 29,90 con chiavetta compresa, ma senza abbonamento.
Ragazzi è tutta un'altra vita velocità di 2mega provata a Castiglione (MN), a Montichiari (BS) a Brescia, a Capriate (MI) ecc.
ABBASSO 3 BIDONATA GALACTICA :(
Invierò al Corecom la richiesta di chiusura per mancato con i modelli che consigliate
Grazie e a risentirci
-
Non avendo riscontri dal corecom, ma quanto ci vuole per una convocazione?
leggo ora un'altra strada da intraprendere per abbandonare la tre in modo... "indolore"
http://sosonline.aduc.it/lettera/com...tta_219628.php
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
savix
Non vorrei sbagliarmi, ma la legge Bersani citata nell'articolo che hai postato NON VALE se il contratto sottoscritto prevede un comodato d'uso. Cioè, le penali che si devono pagare NON RIGUARDANO IL SERVIZIO OFFERTO (in questo caso è valida la legge Bersani) , MA IL TERMINALE PRESO IN COMODATO. Infatti, questa clausola del recesso anticipato si trova solo nei contratti Scegli 3(appunto con terminale abbinato al servizio offerto).
-
Ho cercato di capirci qualcosa in tutte queste pagine, e in altre discussioni, ma la mole da leggere è molta.
Mi aiutate a fare chiarezza?
Io ho il contratto da 19€, 300 ore mensili.
Anche io noto che al mattino la connessione è sufficiente (in media sui 120kb/s, con picchi di 200kb/s), poi peggiora a 40kb/s, fino ad arrivare alla sera o altri momenti della giornata in cui si fa fatica ad aprire le pagine internet (pochi kb/s e addirittura sotto 1kb/s!!!!).
Inoltre a fine mese, come se non bastasse, sembra peggiorare ancora.
Tutto ciò è normale? E' vero che superate tot ore o tot traffico ti castrano la banda? E' possibile rescindere il contratto vista l'inadempienza?
Perchè scusate, ma dire che c'è congestione, troppa gente che si connette o scarica non mi pare una scusa valida. Per analogia, se vado in ristorante e mi danno solo due forchettate di spaghetti scotti non possono scusarsi dicendo che hanno troppo clienti, non siamo tenuti a pagare per intero il prezzo della prestazione, anzi non pagare proprio il conto. Se non possono gestire tutto questo traffico dovevano smettere di firmare nuovi contratti!!! Non è un problema nostro!!! I soldi che gli diamo sono buoni e funzionano!!!
-
Il tuo problema è "normale" da un certo punto di vista (Questo thread tratta i casi di blocco della velocità a 0,15Mbps). Comunque:
1.Non si può disdire il contratto per inadempienza inquanto una velocità minima garantita non esiste.
2.Non è vero neanche che il blocco avviene in seguito al superamento di n giga scaricati.
3. Il tuo discorso riguardo la congestione della rete non fa una piega, però... La realtà è questa. Si naviga (se ci si riesce!:P) con una velocità FINO A 7.2 Mbps, e i lavori vengono fatti proprio perché l'aumento dei clienti ha portato la rete quasi al collasso.
-
x la prima volta dopo 4 mesi, in data 19 maggio ho superato i 15 kb! peccato che intorno alle 12:30 sono ritornato cappato a 15 kb. La cosa si sta ripetendo spesso negli ultimi giorni: di solito vengo liberato intorno alle 3 am per essere ribbloccato alle 12 am.
Spero sia un buon segnale, però ke palle...:angry: