Visualizzazione Stampabile
-
@rivera mi dispiace veramente. Stai seguendo i miei passi? Scherzo, ovviamente. Il tuo blocco per la seconda volta (come d'altronde pure il mio caso) dimostra che il problema non è assolutamente sotto il controllo dei tecnici h3g. Ti consiglio di fare quello che ho fatto io dopo essere ri-bloccato: apertura segnalazione e subito fax al corecom.
@Attila: strano che non ti abbiano chiesto la sostituzione della sim quando ti hanno aperto la segnalazione. Comunque, fai questo cambio. Se non risolve niente, via con fax corecom(hai trovato le riposte che cercavi?)
-
ormai sono quasi 2 mesi che navigo tranquillo, spero di non dovermi più preoccupare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
@rivera mi dispiace veramente. Stai seguendo i miei passi? Scherzo, ovviamente. Il tuo blocco per la seconda volta (come d'altronde pure il mio caso) dimostra che il problema non è assolutamente sotto il controllo dei tecnici h3g. Ti consiglio di fare quello che ho fatto io dopo essere ri-bloccato: apertura segnalazione e subito fax al corecom.
Ciocu mi hanno ufficialmente sbloccato... A FASCE ORARIE!!!
Dopo aver inviato una mail di protesta all'assistenza dati H3G, 4 giorni fa mi hanno aperto una segnalazione...
Da quel momento in poi la situazione è questa:
profilo MDMA dalle 24 alle 12: uplink 2048.000 - downlink 8640.000 (sbloccato)
profilo MDMA dalle 12 alle 24: uplink 64.000 - downlink 128.000 (bloccato)
Il cambiamento di profilo avviene senza nemmeno che la chiavetta si disconnetta!!!
Quindi secondo me i tecnici hanno (e come!) il controllo del problema!!! Anzi fanno proprio come gli pare!!!
Oddio, essere sbloccato 12 ore al giorno dopo aver passato 3 mesi fisso a 15 kB/s, è già un bel passo avanti... Nel frattempo continuo a sperare di essere sbloccato definitivamente...
-
Rivera, io approfitterei di questo "nuovo" disagio per rivolgermi al corecom e chiedere il rimborso dei canoni e indennizzi. NON HAI NIENTE DA PERDERE! un pò di coraggio, diamine!
-
Ieri sono andato in un negozio "3"...
Mi hanno cambiato la Sim ma la situazione è identica...
Mi conviene ritelefonare e far aprire un intervento, no?
-
Citazione:
Attila1000
Ieri sono andato in un negozio "3"...
Mi hanno cambiato la Sim ma la situazione è identica...
Mi conviene ritelefonare e far aprire un intervento, no?
Ma non te l'avevano gia aperta una segnalazione???
Citazione:
Attila1000
Ho tel alla 3... Ovvaimente 1000 problemi...
Cmq hanno aperto una pratica a mio nome, mi hanno consigliato anche di fare unfax della richiesta, documento, indirizzo IP...
E' normale?
-
Per quanto mi riguarda la mia situazione è ancora stabile con navigazione più veloce nella mattinata fino a 2- 2,5 Mb/s e calo evidente nel pomeriggio sera e sono sempre in attesa della convocazione del corecom.
Perciò seguo giornalmente questo tread per avere informazioni sulla situazione in generale, altri ricappamenti e per sapere se qualcuno è già stato al corecom e con quale esito.
-
Anche io seguo sempre il 3d.
La mia velocità è sempre quella, alle ore di punta è quasi assente e dopo le 22 va da 120 a 320 kbs.
Non scrivo perchè non ho nulla da dire tranne che consigliare di ricorrere al corecom.
-
quoto ago66, seguo sempre il 3d, la mia connessione è tornata normale, anche se le velocità si mantengono basse a causa del debolissimo segnale nella mia zona.
@cioculet mi associo a quanto sempre ripeti, il ricorso al corecom sembra essere l'unica soluzione per tutti i "cappati", è una procedura semplice e gratuita, e soprattutto risolve!
-
Anche io seguo sempre senza partecipare perchè non avrei fondamentalmente niente da aggiungere agli ottimi consigli postati qua e al sostegno degli utenti che pur non essendo più cappati continuano ad aiutare gli altri. Grazie mille :) (io sono cappata dal 15 Gennaio e ancora niente, attendo pazientemente anche se la pazienza si sta un po' esaurendo. Ora aspetto il Co.Re.Com anch'io, ho notato che i tempi cambiano molto e sarenno sicuramente pieni di richieste, perciò non mi lamento) :)
-
Salveeeee e ciao Cocu, ero sparito per motivi di lavoro. La situazione è leggermente migliorata ma attendo notizie del Corecom, arriva anche ai 0,30-0,40 adesso, ma la linea è oltremodo altalentnte......miracolo delle minacce del Corecom?
Ma che è successo alla Tre?
Mah
-
Guarda chi è tornato... Ciao, Arciere! Qualche nuova scoperta archeologica? Magari qualche ordinio che fa "cappare" delle schede tre...?
Tornando OT, strano che il corecom non ti abbia ancora contattato. Comunque, se intendi andare alla conciliazione, ti consiglio di annotare tutto quello che ti è successo da quando hai inviato il fax, per poter giustificare le tue eventuali richieste di indennizzi.
-
Ciao a tutti.. la mia connessione è LEGGERMENTE migliorata, ma ormai ho disdetto con 3. Domani finalmente navigherò con TIM. E intanto aspetto ancora la Conciliazione..
-
Citazione:
terzogrado
si ma dopo la 21 mbps ne arriverà un' altra e così via, se nn riccordo male o sentito persone avere lo stesso problema alla fine del 2007 e siamo ancora qui a discutere, quindi Pearl lavori da fare c'è ne saranno sempre nn lo metto in dubbio ma nn per questo devono rimetterci gli utenti, e troppo facile vendere un prodotto concorrenziale in confronto agli altri gestori per poi risultare poco efficiente e nascondersi dietro alla favola dei lavori.
Ripeto, il grosso del lavoro si sta facendo ora, in futuro gli upgrade saranno molto meno "traumatici". Certo, con offerte come Tim e Vodafone è difficile saturare la rete visto che danno ben poco a caro prezzo. Come ho già detto si è sbagliato a cominciare un lavoro così grosso solo ad agosto scorso, c'è anche da dire che prima per 3 si era anche parlato di vendita quindi è chiaro che la situazione non lo consentisse. Se non aumentano più di tanto gli utenti degli altri operatori è proprio per evitare questa situazione. Vedremo alla fine dei lavori.
P.s. Utenti che hanno problemi di velocità li trovi con tutti gli operatori, è ovvio che questo accada.
-
ciao a tutti anche io come altri non posto piu' ma vi seguo comunque sempre, che dire non sono piu' cappato ma nelle ore di punta la connesione e' questa:
http://www.speedtest.net/result/819922693.png
no e' il massimo anzi........ sempre megòlio del cap, di notte e il sabato mattina si raggiungono anche velocita' tipo 200 300 kbps in down ma per la maggioranza del tempo i valori sono quelli del test sopra.
nella mia zona nonostante io abbia segnale pieno ed ottimo rsi vedo dei lavori per installazione nuove antenne (anche se non so di che gestore sono) spero che a lavoro finito migliori un po'...... Io continuo a seguirvi e non manchero' di tanto in tanto di postare la mia esperienza ma in fatto di consigli non posso aggiungere altro a quello gia detto da altri.....