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Originariamente Scritto da
joujou7777
Allora adesso vi comunico quello che mi è appena successo: telefona quello della tre(ah.. allora lo sanno come si fa...) e comincia a propinarmi la solita solfa del problema sulla cella ormai "risolto" ma io lo blocco subito e gli spiego come stanno le cose, cioe' che è tutto come prima ... che dopo aver scaricato 1 GB mi bloccano(loro volontariamente) per 2 giorni.. che c'è un mare di gente nella stessa barca .. che impongono un cap.. etc etc..e quel poveraccio smette di recitare la solita litania e ammette che il vero problema è che stanno implementando la rete e che questa situazione c'è un po' qua un po' la' in tutta Italia che mi rimborseranno per il periodo di disservizio, che è inutile aprire nuove segnalazioni perche' le ignorerebbero e che è questione di aspettare.. non ha saputo dirmi quanto pero', ma mi ha "assicurato" che non ci vorranno "dei mesi" come gli avevo detto di temere.
Ora, lo so', niente di veramente rassicurante, pero' lo ha ammesso e io mi sento meglio perche' almeno non sono stata trattata ancora una volta come una visionaria.. adesso staremo a vedere , ma ci vuole veramente cosi' tanto a mostrare un minimo rispetto per il cliente?
Comunque sul sito la mail di risposta che mi ha mandato dopo 5 minuti era totalmente epurata da qualsiasi riferimento compromettente:
in riferimento alla sua mail del 15/08/2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: le confermiamo quanto detto in precedenza, in merito alla solution relativa al numero di pratica......
della serie AUMMMAUMMA.. CI SIAMO CAPITI.. MA ACQUA IN BOCCA CUMPA'
ahhhhhhhhhhhhhhh questa tre.....
anche a me mi trattano come un visionario!!! il CAP non ESISTE... 2 anni che lavoro in 3 mai sentita una cosa del genere... non è tecnicamente realizzabile ecc...
Se almeno lo ammettessero... però hanno promesso anche a me un rimborso... speriamo!
Tra le altre cose... leggendo il contratto... c'è scritto che se 3 ha il diritto di limitare o disabilitare il servizio per compiere lavori sulla rete... però c'è anche scritto che DEVE avvisare il cliente... a me non mi ha avvisato nessuno!!!!!:incavol:
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http://www.speedtest.net/result/919380193.png
scappata dopo esattamente 48 ore!!!!!!!!!!!! BASTARDI!!!!!!!!!!!:incavol:
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scappato da 2 minuti,questa volta è durato meno di 24 ore.
http://www.speedtest.net/result/919392800.png
e proprio per caso mi scappano mentre rispondo a una delle mail della 3 dicendo di non prendermi in giro e che riuscivo a vedere il networking cap tramite un programma!!
Sono proprio dei pezzenti!!
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quello che da fastidio è che di fatto hanno modificato
il contratto in maniera arbitraria senza dare possibilità
di recedere
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Bene ... per fortuna ho trovato questo forum...da fine luglio ad oggi 18 agosto mi succede la stessa cosa descritta nelle pagine precedenti con stessa ricezione delle email del caxxo dalla 3...grazie per le vostre informazioni .. domani iniziero anche io lo stesso iter descritto...
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record personale 43 ore e sono ancora cappato:thumbdown
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Originariamente Scritto da
simo_m
Inoltre si può benissimo notare come dal pannello del software della chiavetta le velocità di up e down vadano a 10/15 e poi tornino di botto a zero per "compensare" la velocità superiore...
Questa volta il CAP non è stato fatto a livello di parametri di connessione ma a livello di apparati di rete...
Io stesso ho alcune azienda in cui configuro firewall dove ho richiesta di limitare i pc di alcune "aree" nella direttrice della rete esterna per evitare che qualcuno vi lasci qualche software per scaricare e ovviamente l'effetto è simile in quanto il controllo non è sul pc stesso ma nello strozzamento del canale di uscita che viene verificato ad intervalli anche se brevi ma non certo in tempo reale...
Sono d'accordo..ho notato lo stesso comportamento..indice di un firewall che filtra..di nuovo cappato dopo aver aggiornato la mia ubuntu (130 mega scarsi) e un po di navigazione...cosi non è più possibile...i lavori sono finiti e non ci sono più scuse....h3g dovrebbe comunicare ai clienti il motivo di questa limitazione e il tempo previsto per la riparazione...non è possibile che da un giorno all'altro a questi salta in mente di limitare la banda e nessuno gli dice nulla..comunque visto che la speranza è l'ultima a morire, io credo che questa situazione sia temporanea..altrimenti la tre perderebbe un infinità di clienti tra le persone che vorrebbero fare un abbonamento e altre che non rinnoverebbero più. Inoltre una multa da parte del corecon mi sembra il minimo..ancor più grave il fatto che anche i business siano limitati..gente che lavora non può star li a perdere tempo per correre dietro alla tre. Mi è arrivato un sms sulla chiavetta un paio di ore fa..speranzoso pensavo fosse un messaggio di spiegazione...invece "Disney & Jerry Bruckheimer presentano ''L'apprendista stregone'' da oggi al cinema. Buona visione con la tua card Grande Cinema 3!" (ma va*******o) per dispetto domani sera mi vado a vedere il film al cinema con la loro tessera...a costo di fare 30km in più..alla facciazza loro!
http://www.speedtest.net/result/919506631.png
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Ragazzi, come dicevo nell'altro post, io non ci capisco più niente. Mi cappano dopo 1 giga quasi esatto, a 5 kb/s. Mi liberano la linea, ma da giorni viaggio sui 30-40 contro i 160 di prima. Mi ricappano, mi liberano viagio a 60-80 poi mi ricappano e torno a viaggiare piano comunque... Nella stessa sessione passo da 15 a 50 e poi ripasso a 15... questi non ci capiscono niente nemmeno loro... domani parte anche per me la richiesta di storno almeno di tutto agosto, perchè è dal 2 che non riesco a navigare =_=... ma continuo a scaricare imperterrita, anche come una lumaca... vinta non gliela do :S
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ragazzi scusate se pongo una domanda alla quale è già stato sicuramente risposto molte volte...
usando MDMA, qual'è il dato che mi fa capire che sono sotto cap?
grazie mille...:confused:
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sono tornato alla normalità dopo un record di 45 ore a 0,05kbps,cmq non gli la do vinta neanche io le ore me le fotto tutte al costo di lasciare acceso in download il netbook 24 ore su 24.......
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Citazione:
Originariamente Scritto da
pikkolettadolce
Ragazzi ho chiamato l'assistenza e con molto stupore mi hanno risposto quasi subito. Ho esposto il problema del rallentamento e mi hanno fatto configurare un altro profilo su cui connettermi. Sembra andare leggermente meglio. Mi hanno detto però, che il rallentamento è dovuto a dei lavori fatti per potenziare la rete (fatti in questo periodo credendo nello scarso uso di internet causa vacanze), i quali termineranno a fine settimana. Mi hanno detto inoltre che è un problema diffuso in tutta Italia e che stanno arrivando centinaia di chiamate in assistenza per questo problema. Se fosse realmente questo il motivo io non avrei problemi ad aspettare la settimana prossima, ma non so fino a quanto possiamo dargli fiducia.
Mi ricordo la risposta quasi identica ricevuta verso l'inizio dell'anno per il problema del cap a 0,15Mbps... tutte balle...
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Ciao a tutti... sempre qui,eh?:P
ancora due gg e finisce la mia vacanza...:cry:
Per MDMA ricordo questo thread:
http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post542877
Cmq in questo caso il profilo assegnato in MDMA è quello normale. Meglio usare ShaperProbe o qualche altro programma che avevo linkato qualche pagina addietro.
Un saluto da Romania.
Teo.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
joujou7777
Allora adesso vi comunico quello che mi è appena successo: telefona quello della tre(ah.. allora lo sanno come si fa...) e comincia a propinarmi la solita solfa del problema sulla cella ormai "risolto" ma io lo blocco subito e gli spiego come stanno le cose, cioe' che è tutto come prima ... che dopo aver scaricato 1 GB mi bloccano(loro volontariamente) per 2 giorni.. che c'è un mare di gente nella stessa barca .. che impongono un cap.. etc etc..e quel poveraccio smette di recitare la solita litania e ammette che il vero problema è che stanno implementando la rete e che questa situazione c'è un po' qua un po' la' in tutta Italia che mi rimborseranno per il periodo di disservizio, che è inutile aprire nuove segnalazioni perche' le ignorerebbero e che è questione di aspettare.. non ha saputo dirmi quanto pero', ma mi ha "assicurato" che non ci vorranno "dei mesi" come gli avevo detto di temere.
Ora, lo so', niente di veramente rassicurante, pero' lo ha ammesso e io mi sento meglio perche' almeno non sono stata trattata ancora una volta come una visionaria.. adesso staremo a vedere , ma ci vuole veramente cosi' tanto a mostrare un minimo rispetto per il cliente?
Comunque sul sito la mail di risposta che mi ha mandato dopo 5 minuti era totalmente epurata da qualsiasi riferimento compromettente:
in riferimento alla sua mail del 15/08/2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: le confermiamo quanto detto in precedenza, in merito alla solution relativa al numero di pratica......
della serie AUMMMAUMMA.. CI SIAMO CAPITI.. MA ACQUA IN BOCCA CUMPA'
ahhhhhhhhhhhhhhh questa tre.....
stessa cosa accaduta a me 10 giorni fa ,a forza d'insistere hanno fatto il mia culpa ammettendo il disservizio applicando una nota di storno della fattura di luglio-agosto,assicurandomi che il disservizio rientrerà fine agosto ,aggiungendo che la limitazione oltre il gb generato avviene in automatico per dare la possibilità ad altri utenti nella zona di usufruire del servizio fino alla fine dei lavori........mha
anch'io gli dissi "ma ci vuole tanto a capire le cose,siete di coccio":chair:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Slayer86
Tra le altre cose... leggendo il contratto... c'è scritto che se 3 ha il diritto di limitare o disabilitare il servizio per compiere lavori sulla rete... però c'è anche scritto che DEVE avvisare il cliente... a me non mi ha avvisato nessuno!!!!!:incavol:
Non hanno avvisato nessuno di questi 'fantomatici' lavori e io dubito fortemente che siano i lavori la causa.... :nono:
Scusate ma è possibile che quando sono cappato (come adesso) Shaper Probe non riesca a funzionare?
DiffProbe beta release. October 2009. Build 1002.
Shaper Detection Module.
Connected to server 64.9.225.142.
Estimating capacity:
Upstream: 0 Kbps.
Downstream: 0 Kbps.
The measurement will take upto 1.$ minutes. Please wait.
Checking for traffic shapers:
Server busy or measurement aborted. Please try again later. :ohmy:
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ricap ...ma vieniiiiiiii:smoke:GRAZIE 3 MI MANCAVA
http://www.speedtest.net/result/919713273.png