Visualizzazione Stampabile
-
SIGNORI, AMICI, COLLEGHI DEL CAP......... ATTENZIONE......... RULLO DI TAMBURO.......... SQUILLO DI TROMBA...... DOPO 3,5 LUNGHI MESI.... FAX......... TELEFONATE......... CALL CENTER ESTERI........ MAIL........ NEGOZIANTE........SOSTITUZIONE SIM.......PRESE PER IL C..LO..... ECCO L' AMBITO RISULTATO......http://www.speedtest.net/result/792165284.png
lo so per ora e' ancora :cesso::cesso: un cesso di connessione ma ho verificato con mdma che il mio profilo e' tornato a 2048.000 up e 8640.000 dwn..... rsi -79db(come e' sempre stato) questo significa fine cap almeno per ora.
effettuando prove con j downloader ho avuto punte di 70kbps.
potro' essere piu' ottimista adesso iniziera' a migliorare.... grazie a tutti....:LOL::LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
PPS. Per avere la certezza del CAP guarda il profilo assegnato in MDMA, oppure usa il programma ShaperProbe. SpeedTest di per se non è tanto rilevante...
Intanto grazie dell'interessamento...
Ho fatto il test con MDMA più di una volta... Risultato:
Assigned Profile
Downlink: 128.000
Uplink: 64.000
Cioè "cappato" da ormai più di 2 mesi... :wall:
Superando anche se di un nulla i 15kb/s supponevo ci fosse stato un piccolo miglioramento, ma molto probabilmente mi sbagliavo... :cry:
Sono stufo!!! :ranting: Cosa dovrei fare secondo voi??? :unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiabest93
Ciao arciere.. Ti spiego.. Io tipo a metà marzo ho inviato i 2 moduli al corecom della lombardia.. Il 31 marzo ricevo una lettera da loro dove il modulo urgente non è stato accettato (non ho il cap ma vado quasi sempre tra i 5 e 12 e spesso rimango a zero) e che mi avrebbero comunicato la data per la conciliazione.. Ma non ho ancora ricevuto nulla.. Quanto devo ancora aspettare? Graziee ;)
Ciao Tia, penso dipenda dal fatto che la data della conciliazione debba avvenire tra gli avvocati di Tre e di Corecom, per cui se uno di questi rimanda ti avviseranno.
Come dice Cioculetsv ti conviene sempre chiamare. A meno che non sia l'avvocato di Tre che rimanda la data così da permettere allo staff di chiamarti e di "risolvere" in extremis la questione con te direttamente.
p.s.: io ho chiesto un danno di mille euro, ovvero 200 euro al mese! e li voglio tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
Ciao Tia, penso dipenda dal fatto che la data della conciliazione debba avvenire tra gli avvocati di Tre e di Corecom, per cui se uno di questi rimanda ti avviseranno.
Come dice Cioculetsv ti conviene sempre chiamare. A meno che non sia l'avvocato di Tre che rimanda la data così da permettere allo staff di chiamarti e di "risolvere" in extremis la questione con te direttamente.
p.s.: io ho chiesto un danno di mille euro, ovvero 200 euro al mese! e li voglio tutti.
Io ho chiesto 200euro.. Ma.. Io credevo (o almeno da quello che ho letto) che per la conciliazione c'era il confronto diretto tra me.. L'avvocato di 3 e un conciliatore.. Uhm.. Oggi magari chiamo! ;)
-
http://www.speedtest.net/result/792615126.png
direi che e' guarita vi terro' comunque informati....:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Buongiorno a tutti
mercoledì ho mandato la raccomandata con la diffida ad adempiere
guardate stamattina:
http://www.speedtest.net/result/792625917.png
e sto usando una chiavetta da 3.6 M/bit
-
Ciao a tutti. E' una tristezza dover constatare che dopo tanto tempo i problemi legati alla lentezza nella navigazione con le chiavette 3 non siano mai stati risolti. Io da mesi ho un abbonamento business, quindi uso la connessione principalmente per lavoro, ma è ora che si dica con tutta sincerità che fa SCHIFO! Non ha mai funzionato, è più lenta di un modem da 56k, la navigazione è esasperante, e tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Chi come me la usa per lavoro non può permettersi di buttare via due ore per un'operazione che normalmente impiegherebbe 5 minuti. Devo constatare che nonostante le centinaia di messaggi nessuno interviene e nessuno è in grado di risolvere IL problema. Francamente tutto lo sfoggio di termini ai più incomprensibili e tecnicismi vari (cos'è questo CAP? codice di avviamento postale?), siano fini a se stessi e non portino da nessuna parte, ma servono solo ad alimentare il nostro ego. Scusate, ma sono uno che bada alla sostanza. Nel frattempo 3 incassa i nostri soldi millantando un servizio che non è in grado di offrire e legandoci con un contratto capestro dove comunque alla fine ci rimetti: non capisco perché non sia ancora esploso uno scandalo, perché questa gente non sia finita ancora in trasmissioni tipo Report (altro che Striscia la notizia). A questo punto sarebbe molto più utile che qualcuno ci desse informazioni sulla velocità di connessione degli altri operatori, cosicché alla fine del contratto potremo tutti passare a chi dà il servizio migliore, e la 3 finalmente libera da impegni potrà andarsene al cinema con la Gerini.
-
Giangigi come ti capisco.
Intanto il discorso del cap “limitazione di banda” è un’anomalia alla quale la 3 deve ancora fornire una spiegazione, nonchè rimborso.
Ora con la connessione normale non esiste una navigazione soddisfacente, ed è subordinata al traffico telefonico e internet, in base agli orari ci sono congestioni che bloccano ugualmente il servizio.
Possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma siamo in Italia quindi…
Basta prendere un po’ di notizie qua e là:
sulla banda larga un paese arretrato fra gli ultimi in Europa..
stanziamenti a tal scopo di 800 milioni di euro mai erogati…
ipotesi tecnologiche che si sono dimostrate fallimentari (una per tutte le licenze per il WiMAX)
e quel poco che viene offerto è carissimo è inefficiente e malgestito.
Pochi gestori hanno in mano il potere e fanno ciò che vogliono.
-
ora è anche più veloce, sono veramente sorpreso valutate voi stesso
-
http://www.speedtest.net/result/792865691.png oggi un pò meglio del solito. Al sabato va sempre più veloce O.o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
ora è anche più veloce, sono veramente sorpreso valutate voi stesso
Lasciati dire: che mazzo...beato te...noi siamo nel Terzo Mondo...altro che Mondo 3....
-
a 48 ore dopo lo sblocco posso dire che la mia connessione era + fluida in passato.
sarà la congestione? nn lo so xò oggi preferisco quest'andazzo che al famigerato 15 fisso.
....spero che duri, anzi che migliori!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
Lasciati dire: che mazzo...beato te...noi siamo nel Terzo Mondo...altro che Mondo 3....
nn sai quanto ti capisco ,e meno male che ho avuto questa fortuna altrimenti erano già pronti in moduli per la conciliazione tramite Camera di Commercio( naturalmente conservati ), sai che palle
-
libberoooooooooooooo........:crazy:
http://www.speedtest.net/result/793538040.png
dal 22 sono sblooccato:clap::clap::clap::clap:
-
E' fuori discussione che per merito di ciocu, al quale ancora una volta ringrazio, molti di noi hanno capito molte cose, nonchè siamo stati incoraggiati a intraprendere la strada del diritto ad ottenere ciò che è dovuto, e non rimanere ancora una volta vittime senza possibilità di replica.
Ma purtroppo a quanto pare la storia non è ancora finita, ci sono ancora utenti bloccati e come dice alessio potremmo ricadere ancora noi "liberati".
Sarebbe bello se la cosa divenisse di dominio pubblico, dove per forza di cose, un interlocutore di tipo direttivo della tre, dovrebbe dare delle risposte concrete al problema.