Ancora cappato...
http://www.speedtest.net/result/931800822.png
Povera Tre!
Visualizzazione Stampabile
Ancora cappato...
http://www.speedtest.net/result/931800822.png
Povera Tre!
http://www.speedtest.net/result/931944099.png
alle 5 e mezzo di notte... no comment.
:LOL:
Ciao ragazzi, sono ahime un vostro "amico cappato" , vi seguo da un paio di settimane da quando ho cominciato a prendere coscienza del problema...io credo che cappino anche prima del giga, forse quello è il limite ultimo dove x forza scatta il cap ma io sono sicuro che ci siano anche altre variabili...tipo quanti sono cappati? e xkè? non credo che tutti gli utenti tre siano stati cappati senò a quest'ora ci sarebbe stata un insurrezione tipo rivoluzione francese! quindi al cap ci si arriva x qualke ragione dalla quale in poi si è cappati x sempre! :-)) (sembra l'inferno detto così)... se invece è un problema di tutti chissà forse veramente uno di questi giorni qualcuno andrà sotto le sedi della tre con ascie pale e forconi!!
Cmq tralasciando le azioni bellicose e rivoluzionarie avrei da proporre una cosa... sappiamo che il fenomeno si presenta in tutta italia a quanto pare (se così non è smentitemi) , cominciamo a organizzarci in gruppi, magari in gruppi per provincie in modo da censire anche il fenomeno, dopodiche ogni gruppo con i propri referenti può informarsi al corecom o all'agcom della propria provincia, ogni corecom dirà qualcosa e gli sarà fatto presente che ci sono anche altre gruppi in altre province quindi prenderanno coscienza del fenomeno...ad un certo punto si deciderà se agire o no ma a quel punto saremo molto + organizzati e preparati e poi saremo in tanti e tutti agiremo contemporaneamente...quindi
FASE 1 - Istruzioni e raccoglimento dati eventuale
Si potrebbe iniziare con fare un post da mettere in evidenzia con indicate le istruzioni per verificare la presenza del cap e i modi di registrarlo o almeno prenderne nota per velocità data e orari in modo da fare statistica( il video in quanto a istruzioni è già una grande cosa si può cominciare da li e inserire istruzioni più dettagliate x newbie a prova di tonto scritte nel post)
FASE 2 - Censimento
Dopodichè si dovrebbe creare un altro post da mettere in evidenzia per le aggregazioni dei gruppi...e cioè un post in cui ognuno aderisce al proprio gruppo ordinato x provincia.
FASE 3 - Organizzazione e contatti
Ogni gruppo si può organizzare per prendere informazioni al corecom della propria provincia e interagire con gli altri gruppi per lo scambio di informazioni. Dopo il post verranno creati ad hoc i gruppi su facebook per ogni provincia contraddistinti da elementi comuni...(cosa importante sarà contattarci in privato, non dimenticate che questo post possono leggerlo tutti, anche quelli della tre)
Da qui in poi si potrà partire con eventuali azioni più organizzati di prima e in modo mirato e con la possibiltà della crescita esponenziale degli aderenti...
ciao a tutti non perdete la testa sono loro che bloccano la velocità della connessione perchè scaricate molti dati è una vera e propria truffa a chi ha tre time large io per un anno non ho mai avuto broblemi li sto avendo adesso......io li farei uscire alle iene...
appunto dobbiamo organizzarci...credimi io circa 2 anni fa ho avuto problemi cn il ministero dell interno...trovai un forum come questo e qualcuno mandava mail a qualunque trasmissione di protesta in tv...nessuno ci ha calcolati..credimi ci vuole di + di una mail x le iene!!
bella m...a!!
http://www.speedtest.net/result/932076758.png
giuro che se a settembre non cambia niente, e penso che sarà cosi vado a dare fuoco alla sede della 3!!!!!!
Dovremmo si mandare mail di protesta alle trasmissioni eccetera, ma non una mail per ognuno, ma mail collettive con elenchi di nomi... magari qualcosa si smuove, ha ragione zheno1
mi aggiungo alla lista di quelli incazzati... anche a me hanno segato la banda... adesso basta.. io uso internet per lavoro e non c'e' copertura adsl nella mia zona... maledettiiiiiiiiii..... scriviamo alle iene o a qualcuno.. ho anche inviato un fax alla 3 denunciando il problema... credo dovremmo rivolgerci anche a un'associazione consumatori
Possiamo fare una classaction, possiamo scrivere a: "Mi manda Rai 3" "Striscia la notizia" ed ai giornali. Possiamo fare molte cose ma una ha priorità su tutte: E' necessario che una persona di noi si prenda la responsabilità di contattarci in forma privata (affinchè persone indesiderate della Tre restino fuori dai nostri progetti)per concertare un'azione da intraprendere. Serve una persona capace e che abbia del tempo libero da dedicare a questa causa.Chi si offre volontariamente?
Guido
ragazzi sono stato nuovamente cappato dopo 28 ore di navigazione e circa 650 MB di traffico...ma da quando cappano anche prima del Gb? forse si sono incazzati per la segnalazione che ho aperto?....mah...sempre peggio e sono ancora fermo al cap 2.0....uno schifo:incavol:
Ho visto il video solo ora, la qualità non è delle migliori ma mostra chiaramente quello che ci sta succedendo, ora se volete potete inviarmi diversi MP scrivendo qualcosa che volete appaia nell'articolo, considerazioni paragrafi e molto altro, suggerimenti per il titolo, etc. etc. etc. tutto quello che volete. Lo redigerò io stesso e vi darò il link dopodiché pubblicazione su Twitter, Facebook e molto altro. Se mi arrivano abbastanza informazioni ( anche tramite MP su Facebook) su quello che volete appaia lo scrivo entro domani.
Il problemaiguido, è che nessuno di noi può sapere chi ci sia dietro ad un nick... e quindi se qualcuno della 3 sta dietro a qualcuno che sta nel forum. La class action non si può fare perchè l'italia è una repubblica del cavolo e non è stata ancora messa su. Però un battimento a tappeto dei giornali e delle televisioni, quello si può fare, nei limiti di tempo di ognuno, tutti assieme magari.
Se interessa nella room dedicata abbiamo una discussione dedicata senza andare troppo :OT:
E' qua: http://www.mondo3.com/forum/autorita...-italia-2.html
Grazie Valeriol, ci faccio un salto ;)