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Originariamente Scritto da
cooper87
Salve a tutti! Ecco a voi un altro del club dei 15 kb...
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Voi ke dite mi stanno facendo perdere tempo o
sono dati che servono a essere sbloccati??
se ho capito bene per essere sbloccati i loro tecnici devono resettare il mio profilo(tecnicamente nn so ke significhi) giusto?
cmq sia l'altro giorno gli ho mandato pure un fax in cui li informavo ke valutavo la possibilita di ricorrere alla corecom e kiedere un risarcimento.
Sostegno morale e consigli sono bene accetti!:(
Beh... giusto in tempo per smentire il post sopra...:whistling
Allora, le informazioni richieste servono per aprire una segnalazione del disservizio, spetta al reparto tecnico di verificare tutto e di fare la famosa "riconfigurazione in rete".
Invia l'email con tutti i dati richiesti (oppure chiama il numero verde e chiedi l'apertura della segnalazione, ti chiederanno le stesse cose).
Fatti dire il numero della pratica, e aspetta una loro chiamata (sicuramente ti diranno che verrai ricontattato entro 48 ore).
Se ciò non dovesse succedere, ti consiglio di inviare il fax al Corecom, spiegando tutta la tua "avventura" e chiedendo indennizzi per il periodo di disservizio (io chiederei 5 euro per ogni giorno...:devil:).
Ah, un ultimo consiglio: NON LASCIARE PER DOMANI QUELLO CHE PUOI FARE OGGI! Prima agisci, e prima vedrai i risultati! 3 mesi di disservizio è una cosa impensabile!
In bocca al lupo!
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Grazie x la disponibilità che hai sempre con tutti Ciocu!
Ah gia ke ci sono:ke sarebbero l'APN UTILIZZATO e l'url IMPATTATO?
Scusama per il procedimento della corecom Devo aver salvato degli speedtest(AHIA!) per provare il disservizio giusto?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cooper87
Grazie x la disponibilità che hai sempre con tutti Ciocu!
Ah gia ke ci sono:ke sarebbero l'APN UTILIZZATO e l'url IMPATTATO?
Scusama per il procedimento della corecom Devo aver salvato degli speedtest(AHIA!) per provare il disservizio giusto?
1. APN utilizzato: il Nome del Punto di Accesso (Access Point Name) della tua connessione (tre.it per i piani dati ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti)
2. URL(Uniform Resource Locator) impattato: sito web visitato quando si presenta il problema (nel caso del CAP, beh... qualsiasi URL!!!)
3. Al Corecom puoi inviare quanti allegati vuoi, io mi limiterei a una schermata MDMA con i profili assegnati e un speedtest... Tanto il disservizio non lo verificano loro, per l'intervento urgente i legali del Corecom contattano quelli della Tre e presentano le tue richieste, spetta a quest'ultimo a verificare i tuoi dati e decidere il da-farsi...
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Che diavolo vuol dire questo RSSI? Non ho mai visto qualcosa del genere!
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Nel mio caso ho provato piu volte e credo che MDMA non funziona proprio con la mia chiavetta nokia...:(
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In che senso non funziona? Che errore ti da?
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allora: metto la chiavetta, chiudo il programma nokia, apro mdma e dice:
"an error occurred while initializing the mobile data device" mah...
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Dovresti avviare MDMA dalla riga di commando, bypass-ando l'individuazione automatica della chiavetta (usi il flag /port:COM).
PS. Che modello di IK Nokia hai?
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il modello è nokia internet stick cs 10,
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Originariamente Scritto da
cioculetsv
Dovresti avviare MDMA dalla riga di commando, bypass-ando l'individuazione automatica della chiavetta (usi il flag /port:COM).
per il resto non ho la più pallida idea di cosa hai detto.
abbi pazienza...:surrender
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OK, allora... Per prima dovresti andare nel Pannello di Controllo-Sistema-Gestione Dispositivi. Scegli dalla categoria Modem il modem della tua chiavetta, click destra-Proprietà. Andando poi nel tab Modem, vedi la porta COM utilizzata dalla tua chiavetta.
OK... Adesso, scarica l'archivio che ho allegato, scompatta con winrar e installa il file contenuto. Fatto questo, devi andare nella cartella dove si trova MDMA, click destra sulla cartella che contiene il programma e scegli "Apri il Prompt dei Comandi da qui". Adesso scrivi semplicemente mdma.exe /port:COMx seguito dal tasto Invio (x e il numero della porta COM individuata in precedenza).
Se non funziona neanche cosi, prova a scrivere mdma.exe /port:COMx /commandset:Huawei.
Spero di essere stato chiaro..:unsure:.
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ho scaricato il file più volte e mi dice crc errato, il file è danneggiato.
scusa per tutti sti disturbi...
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Scusa, riprova con questo...
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Niente da fare: ho seguito tutta la procedura, arrivo ad immettere il pin ma subito dopo il solito messaggio di errore:"an error occurred while initializing the mobile data device"...
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Boh... Non so che dirti... Con la Nokia cs-15 funziona... Spiace. Comunque il fax al Corecom lo puoi inviare pure senza la schermata MDMA...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Che diavolo vuol dire questo RSSI? Non ho mai visto qualcosa del genere!
Vuol dire che hai un valore uguale o più grande a -51 dbm (-50, -49, -48, -47, ecc.)
Questo significa che il segnale è molto potente, quindi ti trovi davvero vicino al node-b, di solito a meno di 200 metri.