io uso avs video editing .. non è completissimo ma è free (se ti tieni il abnner x i primi secondi di video )e facile da usare
Visualizzazione Stampabile
http://www.speedtest.net/result/950214341.png
pare che la velocita' sia migliore rispetto ad alcuni giorni fa..
peccato che dura per poco:(
dove stai a roma??
http://www.speedtest.net/result/950223222.png
io al colosseo tu?
Ciao ragazzi penso di aver messo il recoooord!!
Comprato la sim 3 la settimana scorsa...il giorno dopo mi spaparazzo sul divano e mi sparo 4 puntate di fila in streaming ........arrivo alla sera CAAAAAP!!!
Ovviamente chiamo il 133 e' sto cicra mezz'ora al tel!!!!!!!! chiedendo come mai dopo 3 giorno di uso mi hanno gia' abbassato la velocita!?!??!?!!? I furbi ( presunti!) hanno negato dicendo che la 3 non fa queste cose!!!!! voi mi confermate????:LOL:
Fatto sta' che dopo la telefonata al 133 la velocita' e' ritornata!!!!! Visto che ormai mi sono "infognato" con la 3.....qulcuno mi saprebbe dire come evitare questi CAP??? quale e' il limite di traffico toale 200 mega a ora?? 1 giga al mese???
grazie
marco
Così anche tu fai parte dei cappati, bene sono da 1gb/giorno a 200mb/in poche ore diciamo che anche tu come noi avrai serie difficoltà a vedere del video online ...
Leggiti i post precedenti diciamo da pag 100 in poi trovi tutta la situazione, c'e' anche il gruppo su facebook, fatti un'idea e poi sono sicuro di vedere un bel post incaxxatissimo ...
no il giga ogni 36 ore circa (forse 24).. x quello all'ora non saprei sui 200 o 300.. il mega preciso lo sa solo il presidente della 3 sembra..
cmq non ti consiglio di dichiarare su un forum pubblico quello che hai fatto con internet.. quello che hai fatto non è un operazione legale.. fossi in te editerei subito.. se non puoi chiedi a un mod..
ti chiedo solo un info hai provato appena comprata la velocità della chiavetta con uno speed test?? se si quanto? e ora a quanto va..?
cmq l'opzione "chiama e ti togliamo il cap" è valida solo x pochi giorni dopo aver firmato il contratto.. poi diventa.. "ci dispiace stiamo effettuando dei lavori sulla rete risolveremo al piu presto"