Scurrile ma simpatico:crazy::crazy::crazy::crazy:
Visualizzazione Stampabile
Marco, penso sia giunto il momento (per te) di provare la via della conciliazione. Corecom ti aspetta!
Ps. Queste info servono giusto per fare andar avanti la segnalazione. Senza queste info i tecnici non possono procedere. So che non risolveranno nulla, ma... this is the procedure!
A volte alcuni di noi propongono soluzioni/spiegazioni tecniche,
questa a noi dovrebbero interessare meno.
Un legale che si spulci tutte le clausole vessatorie, le postille, gli scheletri nell'armadio di H3G,
quello ci vuole; una erin brockovich italiana, magari come la Roberts, cmq una che si faccia nostra bandiera.
Che ne dite?
Ed ecco a voi l'ennesima novità di 3...
Facciamo un altro po' di soldi ...
gli porti il cell, ti danno una miseria, lo riciclano e lo rivendono...
dicendo che è per l'ambiente
Ho già avvertito la tre che mi rivolgero al corecom per un indennizzo, ma potrei anche disdire il contratto poichè la chiavetta è mia ma visto che sono mesi di disservizi ho intenzione di rompere il più possibile, pubblicità negativa, solleciti, corecom, tutto e di più visto che fino a dicembre navigavo fra blog, forum , giornali, posta con un videofonino collegato in tethering ed ora due giorni su tre fatico ad aprire google con la chiavetta (ho sempre scaricato pochissimo).
Per quanto riguarda i dati per i tecnici come direbbe Vasco ormai è tardi sono sei mesi che ho provato di tutto , in gennaio la mail per i tecnici l'avrei acora accettata ora voglio risposte da persone umane non cazzate difatti nella mail precedente ho scritto se per sbaglio avessero assunto tecnici dalla coca cola.
ciao marco
Allora, dopo una, forse 2 giornate in cui non muovevo foglia (tolto stare qui a scrivere) oggi ho scaricato un episodio di un telefilm, 700Mb alla stratosferica velocità di 130Kbps
Poi sono stato una mezz'ora su youtube e mentre mi guardavo qualche chicca...tac.
La scure della vergogna mi ha colpito alle ore 18,00.
Di colpo tutto fermossi...:furious:
Le testine della TRE che hanno fatto questa bella pensata, sappiano che anche noi, la notte, prima di coricarci gli dedichiamo un gaio pensiero e, talvolta, non avendo nostri morti da ricordare pensiamo ai loro....
:incavol:
http://www.speedtest.net/result/948174774.png
Ma questo conteggio dove risiede?
Non è che il nostro programmino "marchiato 3" per la connessione ci limita?
Qualcuno usa software per la connessione senza il marchio 3?
Rispondo in parte:
ho provato la usim tre in chiavetta tim, software di connessione "tim".
nessun miglioramento.
Ma magari anche la tim usa software conta/filtra gigabyte.
Ho notato una notevole somiglianza fra i due software.