lo spero per loro che non sia permanente ,ti immagini fra 5 mesi quando vado all'udienza e nel frattempo sono ancora cappato .....quel giorno sparerò mooolto alto con l'indennizzo ,azzi loro:lol:
Visualizzazione Stampabile
Infatti... se uno vuole davvero rompere le scatole ad H3G prende la via del Corecom... lunga o corta che sia... Se ha la ragione dalla parte sua, non importa quanto tempo ci vuole per farsi giustizia... Anzi... I danni subiti aumentano col passare del tempo...
PS. chiedo scusa un'altra volta per i miei errori di battitura e di grammatica... e chiedo gentilmente a tutti voi di cercare di "perdonarmi",sto semplicemente cercando di esprimere le mie idee nel modo migliore, malgrado le carenze linguistiche...
Un saluto a tutti... Teo
@11235813
ahhahahahaha quando me l'hanno chiesto a me (x telefono)lo sai cosa gli ho risposto?? mi scusi ma cosa se ne fa di queste informazioni? il problema non ha a che fare col mio hardware (pc e chiavetta)ma con al vostra rete... oppure come motivate che la prima ora navigo tranquillamente e poi calo misteriosamente a 0.05Mbit?? ho effettuato diverse prove anche chiamando un amico con abbonamento uguale al mio.. stesso problema.. dai test da me effettuati risulta che la mia utenza è limitata lei ne sa qualcosa??
la risposta è stata : stanno facendo i lavori proprio dove lei effettua l'accesso.. e io ho replicato e lei come lo sa?? ancora non gli ho detto la zona esatta da dove connetto..e cmq da quello che vedo sul sito web la mia zona non rientra in quella dove stanno facendo i lavori..
alla fine ha confessato di rispondere con risposte standard..e che le cmq non ci poteva fare nulla..
le risposte che danno servono solo a tranquillizzare l'utente.. fanno in modo che tu pensi di avere il pc non funzionate e cosi loro guadagnano altro tempo..
non sapete quanto mi fa incavolare questa politica...
http://www.speedtest.net/result/949691381.png
Quando non sono cappato...
http://www.speedtest.net/result/948279795.png
E quando sono sotto il cap.. bella differenza...
30a ora di cap...
http://www.speedtest.net/result/949704901.png
Continuo affettuosamente a pensare alla "famiglia della TRE" e a tutti i loro trapassati con estremo fervore.:incavol:
Ciò detto ho una notiza per tutti voi.:applauso:
Oggi ero in giro per centri commerciali e mi imbatto nella CHIAVETTA FASTWEB mi informo e vengo a sapere che l'offerta è identica a qualla della TRE TIME LARGE solo che non è al secondo ma a scatti di 15minuti (bravi furbi...:thumbdown)
La domanda è sorta spontanea "da quando in qua FASTWEB ha le chiavette per internet mobile??" E il tipo (in tuta da *********) "da quando FASTWEB ha fatto l'accordo con la TRE e si è comperata una fetta di banda garantita... ":eek::eek::eek:
In pratica, H3G si è VENDUTA parte delle proprie risorse a FASTWEB ! Ora si lamenta di non avere abbastanza frequanze libere per i SUOI clienti e, per tale motivo, ci limita la band. Di fatto, a me sembra che per vendere un servizio ad un operatore telefonico (che dubito venderà solo dieci USIM...) H3G di frequanze ne ha più che a sufficienza.
Questo atto è gravissimo, e si configura veramente come un raggiro dei propri utenti ai quali si è fatto credere, attraverso mail e callcenter (il coro delle voci bulgare), che per motivi tecnici la linea deve essere limitata (aggiornamento, sovraffollamento etc.) quando i motivi, o almeno buona parte di essi, derivano da puri accordi commerciali.
V E R G O G N A T E V I
@ellekappa
non so cosa dire...
ma po:censored: pu:censored: sch:censored: ba:censored: ma:censored: vi :censored:
mi stanno facendo in:censored: per davvero !!!
dopo il dalhai lama, gandi e pochi altripenso di essere la persona più tranquilla e bonacciona...
ma quando scopro di essere preso per il :censored:.....
forse non hanno mai sentito il detto "non c'è più cattivo di un buono quando diventa cattivo" :incavol::wall:
e oggi ho dovuto già rifare 2 volte la registrazione al forum...
GUARDATE QUI: http://company.fastweb.it/index.php?sid=19&idc=1220
scusate il maiuscolo e i post multipli
grazie ellekappa
è vecchio l'articolo.. si parla di una cosa che avverrà nella secondo metà del 2008
So di essere una voce fuori dal coro ma devo dire la mia connessione è migliorata di recente anche se non risultano lavori nella mia zona.