Visualizzazione Stampabile
-
@alessio: dalla schermata di MDMA che hai postato vedo che il segnale è pessimo (non so se hai letto il thread http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html). Comunque ti consiglio di spostare la chiavetta per trovare un RSSI almeno sopra -95dBm, la velocità migliorerà un po. Calcola che io ho l'RSSI di -95dBm vicino la finestra, all'interno. Mettendola all'esterno della stessa finestra raggiungo la bellezza di -78dBm, e la velocità di download raddoppia!
-
MA C'è CHI è STATO CAPPATO 2 VOLTE??????????????
tenete duro raga.
per me che sono digital divide dove abito mi accontento dei quasi 2 mega.felice di pagarli i 19 euri.
lunedì cmq al negozio della tre mia avevano detto che "a utente" dovrebbero durare 4 mesi i disservizi,per l'ampliamento della rete.non so cosa dirvi.ma tenete duro se siete digital divide.
se siete raggiunti dall adsl normale cambiate piano e fatevi rimborsare. se siete nelle mie stesse condizioni vi consiglio ancora di portar pazienza .mi sconforta comunque che ci sia qualcuno che è da dicembre che è cappato.pensavo anche di comprarmi un MACBOOK PRO.
-
Ragazzi !
Mi hanno sbloccato finalmente !
Sti s...i !!!
Penso che non procederò col corecom ... troppo sbattimento.
E poi non saprei come dimostrare il disservizio che ho avuto.
Userò la connessione con parsimonia scaricando poco e tra 9 mesi cambio operatore.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!
Continuerò a seguire questa discussione ... ma se dovessi sparire non me ne vogliate !
-
http://www.speedtest.net/result/791120515.png
A quest'ora è normale che sia così.
Più tardi arriverà anche a 3.6
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simondevil
MA C'è CHI è STATO CAPPATO 2 VOLTE??????????????
Si, io... Tra metà dicembre-inizio febbraio e poi per quasi tutto il mese di marzo...
Citazione:
Ago66
Penso che non procederò col corecom ... troppo sbattimento.
E poi non saprei come dimostrare il disservizio che ho avuto.
Peccato, potresti riavere indietro almeno i canoni per i mesi di disservizio. Come prove ti dovrebbero bastare una segnalazione aperta al 133 e una schermata di MDMA con il profilo assegnato di 128kbps...
Non capisco comunque tutta questa paura del CoReCom. Se tu consideri "troppo sbattimento" la compilazione di due moduli... Ammetto che all'inizio la pensavo pure io cosi, anche perché non c'era la prova che un appello al CoReCom per il nostro problema potesse avere un esito positivo. Poi mi sono rotto e ho agito nel MIO interesse. Conoscete già con quale risultato. Se neanche questo vi convince, lascio perdere:surrender
Non posso "andare in guerra" per voi; ognuno dovrebbe LOTTARE con TUTTI I MEZZI A DISPOSIZIONE per farsi rispettare I PROPRI DIRITTI.
Poi fate voi...
Buona notte!:bye:
-
anche io x adesso lascio perdere purtroppo, anche xche la camera di commercio chiede soldi.
Inoltre volevo dire che Ciocu ha raggione sono solo 2 moduli al corecom, poi fanno tutto loro.
-
Non ho la schermata mdma.
Solo oggi (leggendo il tuo post di istruzioni) ho finalmente capito come funziona mdma, e avrei fatto la prova stasera.
E' solo la mia parola contro la loro.
Non è che ho paura del corecom, è che sono molto impegnato, ma davvero molto.
E davvero non me la sento di seguire la pratica.
Il pochissimo tempo libero che ho è consacrato al relax.
Io ti ringrazio molto ciocu !
Se non mi sbloccavano, questo WE avevo programmato di preparare il fax per il corecom.
Avevo già spedito la raccomandata con la diffida ad adempiere e ho ricevuto la cartolina A/R pochi giorni fa.
Soprattutto grazie al tuo esempio mi ero convinto a ricorrere al corecom.
Viste le scarse prove che ho del disservizio, avrei puntato a recedere senza penale.
Ma adesso che mi hanno sbloccato farò come ho già detto.
-
Citazione:
cioculetsv
@alessio: dalla schermata di MDMA che hai postato vedo che il segnale è pessimo (non so se hai letto il thread
http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html). Comunque ti consiglio di spostare la chiavetta per trovare un RSSI almeno sopra -95dBm, la velocità migliorerà un po. Calcola che io ho l'RSSI di -95dBm vicino la finestra, all'interno. Mettendola all'esterno della stessa finestra raggiungo la bellezza di -78dBm, e la velocità di download raddoppia!
anche quì hai ragione, ho il pc proprio vicino alla finestra e spostando la chiavetta verso questa RSSI cambia e così viceversa se la rimetto al suo solito posto
-
Fosse mi sbaglio, ma non penso che il Corecom si metta a verificare se la schermata MDMA inviata è veramente vostra. Anzi, penso sia impossibile farlo, uno con la chiavetta si può connettere da qualsiasi posto, si chiama apposta "internet mobile". Quindi una schermata qualsiasi tra quelle postate qui andrebbe bene. Comunque, il Corecom, per l'intervento urgente, presenta le richieste del cliente a H3G, spetta a questo valutare tutto quanto. (Ecco perche dico che basta una segnalazione aperta/fax/mail come prova del disservizio. La schermata MDMA è una cosa in più, tanto a loro le risulta sicuramente il disservizio). Secondo voi perche nel mio caso(cap) hanno accettato l'intervento urgente e nel caso di tiabest (problema segnale/copertura) no? Loro SANNO se siete veramente "cappati", pure senza la schermata MDMA.
-
Un'altra cosa: a tutti i "sbloccati", perche non inviate una mail alla Tre, ringraziando per il ripristino della linea e chiedendo GENTILMENTE il rimborso dei canoni come prova della loro "buona fede"? Potrebbe funzionare, nulla da perdere, tutto da guadagnare...
-
Citazione:
cioculetsv
Boh! A me la chiavetta non mi si connette più: "errore 628: la connessione è stata terminata dal computer remoto prima di essere completata". Il cell invece non ha problemi... Che diavolo succede? mezz'ora fa era tutto a posto...
Ho avuto più o meno lo stesso problema tutto il pomeriggio di ieri (errore 619 errato settaggio dell'apn), nel frattempo mi chiama l'operatrice della 3 che aveva aperto la pratica e inoltrato la segnalazione il 7 apr, comunicandomi che il reparto tecnico stava risolvendo il problema.
Stamattina tutto ok vado a 2,44 Mb/s
-
Citazione:
cioculetsv
Un'altra cosa: a tutti i "sbloccati", perche non inviate una mail alla Tre, ringraziando per il ripristino della linea e chiedendo GENTILMENTE il rimborso dei canoni come prova della loro "buona fede"? Potrebbe funzionare, nulla da perdere, tutto da guadagnare...
Non male come idea... direi che si possa provare!
Riguardo le problematiche che in molti lamentano: stanotte effettivamente avevo lasciat il pc acceso e connesso a partire dall'ora di cena, un paio d'ore dopo si era disconnesso e non permetteva più di ricollegarsi, provato a staccare e riattaccare la chiavetta, cambiato programma (da 3 internet a mdma) alla fine solo riavviando il pc decide di riconnettersi.
Stamani però di nuovo la connessione era saltata (a occhio era rimasto connesso non più di un'oretta). Speriamo si tratti dei famosi lavori di cui parlano da mesi. Anche se a Firenze e in tutto il centro non se ne parla ancora...
-
A me la linea si avvicina allo zero oramai...pauroso...ho ripreso a minacciare la 3 a aspetto la chiamata del Corecom...ormai siamo all'aceto e alla maionese...
-
uau... ancora tutto a posto, pensavo fosse un sogno,per verifficare ho rimesso in funzione il vecchio torrent ho avuto difficoltà a ritrovarlo sotto tutta quella polvere. Leggendo il manuale della chiavetta il colore della spia dovrebbe essere il ciano (hsupa) invece il mio è blu (wcdma), nn ho la copertura ???
Comunque il miglioramento era nell'aria era da un pò di giorni che nel graffico avevo dei picchi sino a 50/60 kbs tranne quando provavo a vedere un video si bloccava fisso sui 15/20.
-
Io ho superinternet che uso sul mio iPhone. Dopo un paio di giorni dall'attivazione ho notato un grosso calo di velocità :chair: da allora non si è più ripreso...ma sinceramente pensavo fossero "problemi tecnici" o che la connessione fosse solo lenta e basta.
L'altro ieri però per un 15 minuti è andata una bomba! Mi ero stupito!!! Solo che dopo era tornata come prima :chair:
Mi sapete dire cosa posso fare per risolvere? Cazziatone al 133? Mando una mail alla Tre? Disattivo e riattivo Superinternet?
Aiutatemi :cesso:
Cmq sempre meglio andare lenti ma avere a 5 Euro al mese:
- 3 giga
- Thethering
- Voip
Che con vodafone:
- 2 giga, 3 euro a settimana
- Thethering a parte con costo GIORNALIERO
- Voip 8 euro a SETTIMANA!!!! :furious: