Visualizzazione Stampabile
-
ma dai 1 giga in 24 o 36 ore viene considerato traffico anomalo
chissà come mai solo la tre time large, mentre le ricaricabili
vanno a manetta ma al di la di quello con che criterio viene
considerato traffico anomalo, in un mondo che si evolve
anche grazie a consistenti scambi di dati
gestione da avventurieri, scarsa professionalità
tanto opportunismo, prendi i soldi e s(cappa)
se tanto mi da tanto.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Faquick
in maniera altrettanto esente da polemica ritengo necessario sottolineare diversi aspetti del tuo post.
Allo scopo mi sono preso qualche ora di tempo per rispondere, in modo da poter formulare una risposta meno precipitosa di quella inviatami.
Come vedi, a parte te non si è lamentato nessuno della mia iniziativa, che anzi ha ricevuto un feedback decisamente positivo.
A parte questo, il fatto che tu ritenga chicchessia l'interlocutore giusto o meno per determinate istanze, francamente non credo interessi a nessuno.
Detto ciò, vorrei far notare che la tua risposta ricade esattamente nello stesso errore che mi attribuisci..
clack dopo quest'intervento nn mi resta altro che congratularmi, sei un mito
-
ore 18.07 del 01/09 messaggio al mio cell: gentile cliente le confermiamo l'apertura della scheda SAT00000 ecc. per il terminale con IMEI 3531 ecc., ma cosa cxxo è ???? mi avete già chiamato dicendomi che mi rimborsate agosto
E SE CONTINUATE COSI' ANCHE SETTEMBRE
-
ora, dopo la comunicazione sul loro sito delle limitazioni, bisognerebbe capire se si può far richiesta di recesso senza penali senza ricorrere al corecom.
se così fosse, disdico subito e mi faccio una ADSL solo x internet
posso fargli causa x l'aumento di consumo di sigarette dovuto a stress causatomi dal loro comportamento :smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke:?
-
:applauso::clap::crazy:Bravissimo CLACK! Bella risposta.:thumbup::bye:
-
clack, :thumbup: :quoto: ottima risposta
-
A quanti è arrivata la sfilza di SMS con il credito esaurito ( a me su due sim !!! ) il primo del mese ???( 300 ore in un giorno ??? ma che ca..o stanno facendo ??? )
-
Ragazzi, su... non facciamo i bambini... al di la della non-partecipazione dei admin a questo thread, faquick ho soltanto sottolineato il fatto che non TUTTI i partecipanti a questo FORUM hanno il nostro problema. E in questo concordo... bastava scrivere che il disservizio lo subiscono "gran parte dei utenti di Mondo3"...
Va beh... e passato... non cominciamo cone nell'altra discussione... pls...
buona giornata a tutti... (e buon CAP...:P)
-
Ps. Rinnovo la mia richiesta di non andare OT... per il problema degli sms c'è il thread
http://www.mondo3.com/forum/internet...sponibile.html
-
Ecco due risposte date sulla pagina di facebook:
Massimo, su tutta la documentazione (sin dal 2002, pre-lancio commerciale) c'è la facoltà di gestire il traffico per garantire a tutti i clienti il miglior servizio possibile, dunque non c'è nessuna novità. Essendo una facoltà, ovviamente la si può trovare o meno: l'uso di servizi che richiedono parecchia banda può comportare un degrado delle prestazioni per tutti i clienti, dunque in maniera dinamica e temporanea può capitare che si intervenga per ottimizzare la velocità permettendo a tutti di navigare. Non esiste un limite di scambio dati, te lo confermiamo, semplicemente 3 ha la possibilità di intervenire temporaneamente e dinamicamente per assicurare a tutti il miglior servizio possibile
E poi:
Alberto, la gestione dei picchi di traffico è da sempre una possibilità prevista, sin dal lancio e in tutta la documentazione contrattuale. per rendere ancora più chiara la cosa, comunque, adesso è anche su tre.it
Siamo tutti d'accordo che sia loro pieno diritto tutelare la loro rete mobile, d'altronde lo spettro mobile è limitato rispetto a quello della rete fissa.
Il punto è che ci vuole un compromesso rispetto a questo, 1 GB di traffico dati, nel 2010, è niente.
Se propio devono mettere un limite di CAP, che lo alzino a 3GB al giorno, secondo me sarebbe la cifra giusta.
Verrebbero limitati solo chi scarica tantissimo lasciando il pc acceso tutto il giorno.
Inoltre se fossi 3 imposterei una disconessione automatica arrivati a 2GB di traffico nella sezione, come fà Tim per esempio.
Non è tollerabile però il limite di 1GB, davvero troppo poco(basta scaricare una demo di un gioco da 700MB e un aggiornamento di windows da 300 Mb che si sfora subito!).