Niente male a quest'ora...
http://www.speedtest.net/result/922575003.png
Visualizzazione Stampabile
Niente male a quest'ora...
http://www.speedtest.net/result/922575003.png
A me si protraggono ormai da 14 mesi.
Buongiorno a tutti. Da qualche tempo seguo la vostra discussione perchè mi ritrovo nelle stesse condizioni.
Mi sono iscritto al forum per condividere quello che sto facendo: da una decina di giorni invio loro (tramite il contattaci) una mail di protesta al giorno.
Alle prime hanno risposto con le solite predeterminate (dato numero di pratica, passata la cosa al settore tecnico, comunicaci tipo chiavetta eccetera eccetera).
Poi mi dicono che è un problemma di cella, poi mi dicono che fanno dei lavori e che tutto sarà terminato per fine agosto ma nel sito, nell'elenco delle località dove fanno i lavori la mia non c'è. E io ho insisito.
Una mail a giorno.
Ora cominciano ad innervosirsi ed a rispondere diversamente e, lo si "sente", con filino di stizza.
Perchè non vi ci mettete anche tutti voi?
Una mail al giorno
Buongiorno a tutti, sono Alessandro e digito da Grosseto.
Da inesperto quale sono in tutto ciò che riguarda la tecnologia cercavo una soluzione al mio problema "Internet 3 lento da più di un mese"
Cercando qua e là noto, con immenso piacere, che non è solo un mio problema ma di molti altri mentre io credevo a un virus che magari mi posso essere preso o di qualche strana configurazione devo fare. Sto scrivendo una mail alla 3 segnalando il problema.
Sto cercando di interpretare la legge Bersani 40/2007 che prevede il recesso del contratto senza costi appena sò qualcosa vi posto ma se qualcuno ne sà di più lo rendesse pubblico
...eeeeehhhh....
http://www.speedtest.net/result/922596819.png
Stamattina, dopo non so nemmeno io quanto di cap, mi avevano sbloccata. Ho approfittato subito per scaricare due telefilm da megaupload, totale 750 mb, poi si vede che ieri avevo scaricato qualcosaltro, e zac, di nuovo cappata a 5 :S Li odio... non possiamo fare qualcosa a firma congiunta? Una protesta a tutti i giornali e a tutti i media possibili con su tante firme quanti siamo?
questa è la risposta delle iene!
Grazie per averci mandato questa segnalazione.La tua email verrà girata agli autori, ed in caso di risposta affermativa riguardo la realizzazione del servizio ti contatteremo.
Le Iene
Bene, anche io sposo la pratica del "Una email al giorno". Gliela facciamo scoppiare quella ca**o di casella di posta! :ranting:
E comunque dopo pranzo la segnalazione alle Iene la mando pure io!
Certo che non capisco, continuate a ripetere le stesse cose senza vedere quello che scrive l'altro(non tutti) ho postato un link qualche pagina fa contenente la tecnica usata da 3 per limitare la banda perchè il cap non esiste più, il cap è duraturo mentre questo algoritmo no. Nel link che trovate nella pagina dietro(credo sia la 50 ma non ne sono sicuro) trovate una tecnica usata parecchio sia dagli ISP sia da alcuni server che vogliono limitare la banda dei propri utenti