anche IDEA WB e COMPUTER IDEA sono poco professionali ma mooolto
popular e di temi e lamentele c'e' sempre uno spazio
:surrender
Visualizzazione Stampabile
Bravo hai centrato in pieno!
la maggior parte dei clienti 3 è ignara oppure è informata ma non ha nè la voglia nè il coraggio di intraprendere la via della contestazione, conciliazione, rimborso, disdetta ecc.
Per cui la 3 per quanto gli è possibile rimangono evasivi il più a lungo possibile, poi quando si tratta di essere messi alle strette, ciò che devono sborsare, in confronto agli introiti che nel frattempo hanno raccolto, per loro sono spiccioli.
Intanto il povero utente deve fare il diavolo a 4 per ottenere qualcosa.
Ma la punizione esemplare sarebbe una supermulta bella salata.
Anch'io sto passando alla ADSL ora che finalmente ho dimora stabile, e abbandonerò 3 appena posso.
.@savix: secondo me hanno fatto (male) il primo cap per vedere quanti dei clienti colpiti se ne accorgono e quanti vanno fino in fondo. Adesso hanno valutato ed hanno messo il cap definitivo (davvero "ben" fatto) pensando di cavarsela altrettanto facilmente. Beh... ribaltiamo i loro conti!
@alfcast: tutti e due. I nuovi moduli gli ho postato qualche pagina addietro. Per piu info leggi le prime pagine di questo 3ad e le discussioni nella room dedicata alle autorità garante di questo forum.
Clack io direi che inviarle a testate giornalistiche cartacee non sarebbe male, tentare non nuoce.
Dobbiamo cercare di fare più male possibile.
Comunque sta succedendo ciò che accadde con il vecchio cap, dopo 30-40 giorni c'è chi dice che un operatore gli ha affermato che il cap ci sarà sempre mentre in verità sparisce dopo un pò, quindi finché la 3 non lo ufficializza, e secondo me non lo farà perchè come diceva Max non può farlo ai contratti già prescritti, non lo sapremo con certezza. Fatto sta che sono del parere che succederà come il vecchio cap, sparirà ad un tratto in futuro(forse tra un mese). Ciò non toglie che il male lo faremo comunque ad H3G, se mi tolgono il cap oggi io continuerò a "battermi" e fare cattiva pubblicità.
[QUOTE=opitk90;545546]confermo anche io le 3 ore di furto e poi mi è arrivato un sms dalla H3G coon questo contenuto ma non so a cosa si riferisce, visto che ieri sera mi mancavano almeno altre 100 ore per arricare alla soglia delle 300 ore!!!
Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
Ora: 01/09/2010 14:19:48
confermo,
sms arrivato anche a me...
come si farà ad esaurire 300 ore in 14:19 poi? mah...
la matematica non è il mio forte...
penso mi abbiano anche fregato un bel po' di ore il mese scorso,
ma visto che mi hanno bloccato l'accesso al sito della TRE non posso controllare...
comunque non preoccupiamoci,
è settembre e adesso tutto tornerà normale...:thumbup:
Ciocu potresti ripostare i link dei moduli da inviare al Corecom, se non ti dispiace?
Comunque una volta che invio i moduli che succede? Io sinceramente non voglio togliermi il contratto voglio solo avere un risarcimento e far male ad H3G, posso inviare i moduli comunque per questo motivo giusto?
allora, ho appena finito di parlare con un operatore della tre il quale mi ha detto che il furto delle 3 ore è solo un problema di server, in realtà nel suo terminale gli risultano pochi minuti di navigazione;
Il Cap esiste, riferito ad 1GB massimo scaricabile in 24 ore, se viene superato allora c e questa limitazione ma poi il giorno dopo ritorna tutto normale!!!!
Sarà vero???
a voi vi hanno riferito la stessa cosa??
bene...
lunedi restituirò la prima usim.
io posso anche capire i problemi "tecnici" dell'azienda, ma ripeto che limitare a 1gb in 36 ore è insostenibile, questo è l'errore principale.
se avessero limitato a monte gb mensile sarei restato, io di solito uso 20-30 giga al mese, raramente di piu'. ma, come credo molti, spesso si ha necessità di uppare o scaricare vari gb di dati, cosa comune oggigiorno... e questo non è piu' possibile.
alla lunga lo pagheranno eccome.
:censored:
tu x caso sai come disdire e nn pagare la penale?? grazie