ma sei sicuro? devo rileggermi il contratto che ho firmato....
o lo fai online se hai un contro online oppure vai nella tua banca oppure chiami per telefono il call center della carta
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anche a me, appena mi sono connesso, sono arrivati due sms che mi avvisavano che il traffico stava finendo e che era finito, ma verificando su "info costi" sembra tutto in regola (trenne le 3 ore che si mangiano ogni mese facendo partire il conteggio da 297 anzichè 300 ore), quindi direi che possiamo stare "tranquilli" (anche perchè è impossibile contattare il servizio clienti, quindi c'è poco da fare :asd: ).
salve a tutti, ho appena contattato il 139 per avere informazioni sui 2 sms che arrivano un po a tutti e dicono che i loro sistemi sono impazziti e che non cè assolutamente da preoccuparsi..e si scusano dell'inconveniente......gli ho piantato un casino su questa storia del CAP che la tipa del call center avrà ancora le orecchie che gli fischiano:incavol::incavol::incavol:
Appena mi ha detto che loro non sono al corrente di nessuna limitazione gli ho dato una strigliata che poverina quasi mi dispiace....faceva un sollecito immediato per la segnalazione che ho aperto la settimana scorsa.....ma sopratutto vorrei dire una cosa..SENZA TOGLIERE NULLA A CHI HA LA TRE TIME LARGE CHE HA TUTTE LE RAGIONI PER PROTESTARE...CAXXO MA IO CHE HO UNA CONNESIONE BUSINESS CON 5 GIGA SETTIMANALI....MA CHE CAXXO MI LIMITATE A FARE MALEDETTI!!!...IO LA CONNESSIONE LA USO PER LAVORARE!!!
Scusate lo sfogo ma stasera sono proprio fuori di me...dopo 3 anni senza nessun problema con h3g cominciano a fare queste stronzate senza avvisare, negando pure l'evidenza........mai più h3g.
mi sono letto l'articolo 18 e non c'entra niente con quello che hanno scritto nelle note della tre time large sul sito.
l'articolo 18 3” potrà inoltre sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi qualora siano riscontrati incrementi
del volume di traffico che “3” stessa ritenga anomali rispetto al traffico pregresso. “3”, in tali casi, contatterà il Cliente per
verificare le ragioni dell’anomalia riscontrata!
a parte con non hà contattato nessuno e già sono in torto,poi quale sarebbe il volume di traffico pregresso se non specificato? questo secondo me è applicabile con i piani dati ma non di sicuro con quelli a tempo!
quindi in poche parole quello che hanno aggiunto sul sito tre è una modifica contrattuale che non era prevista quando hò firmato il contratto!
UDITE UDITE....
http://www.speedtest.net/result/936869202.png
E vi sembra poco per una chiavetta? LOOOOL
Continuo a non poter accedere all'area clienti.
Non si apre.
Impediscono di fatto la possibilià di controllare le soglie.
Se continua di questo passo salto il codacons e vado direttamente alla procura della repubblica.
mi sembra pochissimo....
http://www.speedtest.net/result/936873783.png
scusate se insisto,
ma dove ci vediamo se ci bloccano qui???
Originalmente inviato da tangoristo http://www.mondo3.com/forum/blueevol...s/viewpost.gif
IO CHE HO UNA CONNESIONE BUSINESS CON 5 GIGA SETTIMANALI....MA CHE CAXXO MI LIMITATE A FARE MALEDETTI!!!...IO LA CONNESSIONE LA USO PER LAVORARE!!!
Fare denuncia/querela all Procura della Repubblica