@cioculetsv
Vedi quello che ho riportato dall'AGCOM - non possono farlo senza darti spiegazioni e metterti al corrente del tuo volume di traffico.
Visualizzazione Stampabile
@cioculetsv
Vedi quello che ho riportato dall'AGCOM - non possono farlo senza darti spiegazioni e metterti al corrente del tuo volume di traffico.
Purtroppo lo fanno... maledetti... sono rimasto senza credito e senza soldi x ricaricare... ed ho veramente bisogno di chiamare... mo mi hanno rotto proprio...
Ps. Chiedo scusa x l'OT, ma ho postato dove mi sento piu a mio aggio...
come si fa a diventare una spina nel fianco di H3G?
vorrei vederla fallire questa società.
:contratto:HO APPENA MANDATO UNA BELLA LETTERA DI LAMETELE ALLE IENE CITANDO
QUESTO FORUM ED ALTRI,IL DISSERVIZIO DI CUI SIAMO VITTIME.
INVITO TUTTI A SCRIVERE LE PROPRIE LAMETELE A WWW.DILLO ALLE IENE.IT
VEDIAMO SE SI UOVE QUALCOSA QUESTI SIGNORI HANO PIU' PAURA DELLA PUBBLICITA' NEGATIVA CHE DEI VARI GIUDICI.
P.S SONO CAPPATO E INCAZZATO COME UNA IENA,DOVEVO SCARICARE UN LIBRO DI TESTO,INTROVABILE IN LIBRERIA,CI METTERO TUTTO IL GIORNO....................A 15Kbs:wall::argue::argue:
ennesima prova di servizio clienti della 3
da quando ho la chiavetta 2 mesi circa non riesco acora a registrarla,ho mandato 50 mail alla fine
mi hanno detto ,"abbiamo chiamato ieri alle 20 ma lei non ha risposto"
ma questi sanno che itelefonini hanno l'avviso di chiamata persa , io ho dei dubbi questi non conoscono nemmeno l'uso elementare dei telefonini figuriamoci se possono rispondere alle nostre domande tecniche,oppure pensano che siamo stupidi...........
ennesima prova di servizio clienti della 3
da quando ho la chiavetta 2 mesi circa non riesco acora a registrarla,ho mandato 50 mail alla fine
mi hanno detto ,"abbiamo chiamato ieri alle 20 ma lei non ha risposto"
ma questi sanno che itelefonini hanno l'avviso di chiamata persa , io ho dei dubbi questi non conoscono nemmeno l'uso elementare dei telefonini figuriamoci se possono rispondere alle nostre domande tecniche,oppure pensano che siamo stupidi...........
Riguardo il call center dico la mia in maniera veloce e sintetica:
mi risponde molto probabilmente un extracomunitario (nessun problema ci mancherebbe) che chiede da dove chiamassi; allora gli rispondo che vivo a Taranto e lei mi chiede in quale regione si trovasse..... chiudo io dicendole che la Puglia è in Italia... :bye::bye:
ho notato che su "Le sai tutte di 3" sono utti felici e conteti ma loro non li cappano,io ho mandato un
post "perche' io ed altri 1000 e 1000 e 1000 utenti navigamio a 15 Kbs???"
sapete una cosa e' durato 25 secondi.......
Ho segnalato il problema e il forum anche a strisci
Striscia la Notizia - SOS Gabibbo
HO SCOPERTA LA VERA FUNZIONE DELLA KEY 3.......................................
Ho notato che la chiavetta della tre non si puo' usare nemmeno come ferma carte e' troppo leggera,se sei in terrazzo vola via............ma si puo' usare come segna libro.......forse e' per questo che paghiamo 2o euro al mese...........si si...............ne sono certo non serve per navigare............
SE CI AVESSERO DATO UNA SPIEGAZIONE SIMILE SAREBBE STATO PIU' VEROSIMILE DELLE C.........E
CHE CI HANNO PROPINATO PER MESI E MESI ...................
http://www.speedtest.net/result/947848149.png
leggermente meglio di ieri
info per tutti quelli della Lombardia ,al Corecom della Lombardia per arrivare all'udienza ci sono tempi di attesa di 5/6 mesi,quanto ho capito al telefono siamo veramente in tanti che stanno facendo istanza di conciliazione nei confronti di H3g Italia:contratto::applauso:
anch'io ho mandato un email..un mese fa
ma senza risposta.Non credo che quelli di Striscia si mettano contro una grande Compagnia telefonica.
Fate caso a tutti i casi che combattono quelli di Striscia..avete mai visto un caso contro una grande azienda ? io NO !