Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brancaleone
ripeto, sottolineare che il cap scatta se si raggiunge un gb anche in piu' sessioni.
molti possono pensare che scatti soli se si scarica 1 gb in una unica sessione. a me il cap scatta se raggiungo il gb in un arco di ben 36 ore.
Per come la vedo io ti cappano quando raggiungi 1gb, ti limitano la banda quando c'è una congestione della rete (praticamente quasi tutto il giorno)
Non dobbiamo chiederci quando saremo cappati, facciamo prima a individuare quei pochi momenti in cui non avremo nessuna limitazione:ranting:
-
Citazione:
andylatimer
Ma tu stavi scaricando prima che si abbassasse la velocità?
Certo, ho fatto la trafila che purtroppo hanno fatto altri utenti,
da inizio agosto soffro di questa sindrome, dopo aver navigato in tranquilltà mi ritrovavo con una "bonaccia" da paura. Dopo attese ed mail al servizio clienti mi sento dire della manutenzione e boh aspetto, aspetto, aspetto a tal punto che mi sono rotto ed inizio a mandare mail continue ed a fare ricerche se ci sono altre persone con il mio stesso problema.
Acciderbolina se ci sono, quanti saremo? 10,100,1000 solo qui saranno intervenute centinaia di persone e ce ne sono molti di più che ignorano il problema.
Cmq ciancio alle bande, dopo un momento di incaxxatura insurrezionalista per la presa per o fondelli mi sono tranquillizzato ed ho messo in atto le comuni forme di protesta di cui questo 3ad ha già parlato: corecom, contattare più persone possibili e descrivergli i fatti ecc ecc.
Grazie a questo mio intervento ho eliminato quasi tutta la mia amarezza per questa sola di connessione internet tanto cercata da me in quanto risiedo in una zona fuori adsl.
ORA DIAMOGLI FILO DA TORCERE.
Saluti Benji
-
Branca, con velocità come le mie, l'uso pieno di internet è un'espressione a dir poco ironica.
Per aprire la più stupida delle pagine ci impiego una settimana.
-
Citazione:
clack
Questo forum sarà sicuramente controllato dai faccendieri della txe, un pò come su FB i post scomodi li eliminano, i clienti scomodi li cappano permanentemente,
tra un pò verranno a rovistarti nell'immondizia per sapere quello che mangi.
Benji
-
Credo che sarebbe il momento di convergere in modo deciso in una direzione precisa
dove magari poterci contare concretamente,credo che siamo molti a subire la politica della 3,dopo di che valutare se sarebbe possibile incontrarci o comunque intraprendere azioni comuni,come chiedere un'incontro con la 3 (dirigenti),intraprendere una sorta di class action legale,fare azioni comunque su larga scala e non isolate anche dal punto di vista informativo e diffamatorio(mi sembra dovuto e basta raccontare i fatti nella loro realta' per cominciare davvero a bloccare questa compagnia senza vergogna).L'unione
fa la forza ...ma dovremo unirci davvero per essere forti.Fino ad allora continueremo
un dialogo e delle singole iniziative che al fine risulteranno poco efficaci nei confronti di chi (la 3) ha bisogno di un calcio nello stomaco(metaforicamente) che le tolga il fiato.
-
http://www.speedtest.net/result/946920827.png
Io je' sto' sur ***** a giorni alterni..un giorno si e uno no
je piasse un corpo a sti balordi infami.
-
http://www.speedtest.net/result/946937754.png
guardate il ping!
In palio un pupazzetto di peluche a chi riesce ad averne uno peggiore!
-
Mi hanno contattato quelli di speedtest.
Hanno detto che stanno preparando una versione speciale del test, tarata in bph (bit per ora) su misura per noi abbonati della 3.
Mi hanno detto anche che se voglio posso avere la misurazione del ping in giorni di calendario.
-
Citazione:
Benji27
Questo forum sarà sicuramente controllato dai faccendieri della txe, un pò come su FB i post scomodi li eliminano, i clienti scomodi li cappano permanentemente,
tra un pò verranno a rovistarti nell'immondizia per sapere quello che mangi.
Benji
Mi sa che hai ragione.
Vuol dire che nel cassonetto ci nasconderò un serpente a sonagli, addestrato ad assalire solo i propri simili.
-
Citazione:
lory123
Credo che sarebbe il momento di convergere in modo deciso in una direzione precisa
dove magari poterci contare concretamente,credo che siamo molti a subire la politica della 3,dopo di che valutare se sarebbe possibile incontrarci o comunque intraprendere azioni comuni,come chiedere un'incontro con la 3 (dirigenti),intraprendere una sorta di class action legale,fare azioni comunque su larga scala e non isolate anche dal punto di vista informativo e diffamatorio(mi sembra dovuto e basta raccontare i fatti nella loro realta' per cominciare davvero a bloccare questa compagnia senza vergogna).L'unione
fa la forza ...ma dovremo unirci davvero per essere forti.Fino ad allora continueremo
un dialogo e delle singole iniziative che al fine risulteranno poco efficaci nei confronti di chi (la 3) ha bisogno di un calcio nello stomaco(metaforicamente) che le tolga il fiato.
Penso che allo scopo sia necessario fondare un'associazione
-
Citazione:
clack
Penso che allo scopo sia necessario fondare un'associazione
Perche' no?...Buona idea!Forza coi pareri,prima raggiugiamo un'intesa (se possibile) e meglio è per tutti.
-
:cheers::cheers::cheers:Sono d'accordo con voi anche se oggi non sono stato cappato non mi illudo che abbiano avuto paura delle mie mail (tante) dobbiamo fare qualcosa di piu'
non la voglio una connessione per altri 23 mesi di 15kbs non posso accettarla e' un soppruso
e un abuso,lo devono sapere tutti,sto girando per vari forum che non sapevano del problema appena lo posto arrivano altri commenti dobbiamo farlo sapere a tutti anche all'estero,il popolo non lo fermeranno mai..........................grazie a dio c'e' il web...........................
:clap:
-
-
-
Citazione:
SteelBlade
Non c'è problema... l'ho messo in conto di essere visto male, non ho intenzione di difendere nessuno ma solamente dare una visione obiettiva della situazione visto che lavoro sul campo, lo stipendio non me lo paga H3G e non lavoro solo per loro. Se qualcuno è in grado di capire questo, bene! Per gli altri... pazienza!!
Tanto per la cronaca, mi sono iscritto perché anche io ho una aziendale 3 con B.time large da 350 ore e anche io sono stato vittima del "cap"
noooo !!!
sono stato frainteso, volevo chiedere veramente la procedura x conoscerlo anche se con una battuta
in effetti anche i miei amici a volte vorrebbero :chair: dopo una battuta ... :poveraitalia:
ti sarei grato, quindi, di illustrarmi la procedura
ora leggo le ultime pagine e vi raggiungo
grazie della pazienza