Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariobrega
...o a te dopo tutta questa intensa attivita' fra corecom e forum ti han classificato come scassamaroni e ti han spuntato la casella del blocco automatico:thumbup:
:P
sai la risposta che ho ricevuto quando ho minacciato di tornare al Corecom per il mancato sconto in fattura?
Eccola:
Gentile Sig. xxx,
in riferimento alla sua mail del xxx e relativa alla richiesta di chiarimenti sulla causa del mancato accredito citato, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione (n°xxx) e che sara' contattato quanto prima per conoscerne i dettagli.
Scusandoci per il disagio arrecatole e per i lunghi tempi di gestione della sua pratica, le ricordiamo di rimanere a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Maria - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxx
'Azzo se non sono lunghi i tempi di gestione... E passato quasi un mese...
Mah...
A Settembre son 'zzi loro...
-
Citazione:
mariobrega
@cioculetsv
ma tu che dici?....la soluzione chiavetta nel microonde sara' fattibile?
perche' la cosa mi diverte molto...:D...qui' da me a breve dovrebbe finalmente arrivare l'adsl sul fisso.....io gliela farei st'uscita....solo che devo investire nel microonde...ma se e' fattibile....li spendo volentieri sti soldi....:D
Rovinare pure il microonde per questi della Tre? Noooo...
Scherzi a parte...
Da me l'ADSL fisso è arrivato da un anno quasi, ma non si avvicina neanche alle prestazioni che ho con la chiavetta della Tre... Vi sembrerà strano, ma nel mio caso è cosi...
Se si tratta veramente di un CAP permanente, abbandono 3... Se no... Avanti cosi, e vai con Corecom per ogni "anomalia"...:P
-
Citazione:
cioculetsv
Rovinare pure il microonde per questi della Tre? Noooo...
Scherzi a parte...
Da me l'ADSL fisso è arrivato da un anno quasi, ma non si avvicina neanche alle prestazioni che ho con la chiavetta della Tre... Vi sembrerà strano, ma nel mio caso è cosi...
Se si tratta veramente di un CAP permanente, abbandono 3... Se no... Avanti cosi, e vai con Corecom per ogni "anomalia"...:P
...ma infatti anch'io...se funzionasse bene....tanto comunque ho tempo per fare le opportune valutazioni....per l'adsl credo un paio di mesi ci vorranno....quindi potro'iniziare a verificare come funziona effettivamente....se poi nel frattempo...scopriremo che tutti questi disagi son dovuti effettivamente a dei lavori....e magari qui' da me l'arrivo dell'adsl liberera' un po' di banda...insomma se mi ritrovassi con una velocita' media di 2-2,5...senza blocchi per eccessivo traffico...con loro ci rimarrei anche volentieri...
-
Citazione:
page
non serve a nulla stare sotto il giga,
appena lo raggiungi, anche a distanza di giorni, scatta la trappola...
e son due giorni di tartaruga
Non è vero, conosco persone che navigano meno di me (circa 200 mb/d) e non sono mai state cappate.
-
Dopo una giornata diciamo decente sono di nuovo cappato
http://www.speedtest.net/result/923940883.png
E vai...............!!!!
-
come da me sostenuto piu' volte oggi il cap esiste.
le modalita potrebbero anche essere differenziate per zona e perche' no con varianti
random.
il fatto e' che bisogna ABBANDONARE LA TRE causa disservizio grave senza penale.
lo dico x coloro che come me hanno la chiavetta/comodato.
questo e' un calvario non linea manco a 56k forse n preistorico 33k (o che diavolo era manco lo ricordo)
ve lo dice uno che ha studiato i propri dati e non ha trovato alcun effetto scia sugli
ultimi 30 gg rispetto al consumo del momento.
semplicemente sommatoria di dati in DL+UL > a 1 giga = cap circa 48 ore (44...)
(spalmati nell = giornata o in + giornate ... anche tre):furious:
sic et simpliciter
-
Citazione:
MarcoB1
Non è vero, conosco persone che navigano meno di me (circa 200 mb/d) e non sono mai state cappate.
non sono certo ma leggendo le casistiche pare che le modalita0 di cap siano varie magari inserendo variabili random x rendere + difficile la comprensione del fenomeno.
-
Colto dall' entusiasmo di cioco e dei suoi 15gb ho provato a scaricare anch'io...
...cap arrivato dopo 400 mb
-
Citazione:
incazzatonero
non sono certo ma leggendo le casistiche pare che le modalita0 di cap siano varie magari inserendo variabili random x rendere + difficile la comprensione del fenomeno.
Ci saranno variabili random, però c'è una costante: chi scarica tanto viene cappato, chi scarica poco viene lasciato in pace.
Io non scaricavo quasi niente, però superavo il giga con video in streaming e cose del genere; il giga è decisamente un limite troppo stretto per me, sopravvivrò ma solo modificando le mie abitudini.
Comunque va bene, è un'occasione per smettere di passare tanto tempo al computer
saluti :clap:
-
Citazione:
MarcoB1
Ci saranno variabili random, però c'è una costante: chi scarica tanto viene cappato, chi scarica poco viene lasciato in pace.
Io non scaricavo quasi niente, però superavo il giga con video in streaming e cose del genere; il giga è decisamente un limite troppo stretto per me, sopravvivrò ma solo modificando le mie abitudini.
Comunque va bene, è un'occasione per smettere di passare tanto tempo al computer
se non hai nessun altra scelta ... ad impossbilia nemo tenetur (contro l'impossibilita' non puoi fare nulla) ma per coloro che hanno altra possibilita' e' bene LASCIARE LA TRE e le sue ingannevoli e truffaldine chiavette.
il fatto lo ripeto e' il limite imposto furtivamente senza che ve ne sia traccia in contratto.
-
Citazione:
incazzatonero
se non hai nessun altra scelta ... ad impossbilia nemo tenetur (contro l'impossibilita' non puoi fare nulla) ma per coloro che hanno altra possibilita' e' bene LASCIARE LA TRE e le sue ingannevoli e truffaldine chiavette.
il fatto lo ripeto e' il limite imposto furtivamente senza che ve ne sia traccia in contratto.
Potrei anche io lasciare la tre, ma dato che non ho niente di serio da fare usando più di un giga al giorno me lo farò bastare.
Se la chiavetta mi servisse per lavoro sarebbe un'altra storia.
-
Citazione:
mariobrega
...mai sottovalutare il nemico...:D...
...di certo non 10...il mio era un esempio...il limite a questo punto...boh...20?...25?...tu continua a scaricare che lo troviamo...:D....
fatto sta che a maggior ragione se nelle ultime 24 ore tu sei arrivato a 15 giga....o la tesi del giga nelle ultime 24 ore e' anch'essa a maggior ragione sbagliata....
...o a te dopo tutta questa intensa attivita' fra corecom e forum ti han classificato come scassamaroni e ti han spuntato la casella del blocco automatico:thumbup:
non è detto che una teoria escluda l'altra.
puoi avere di base un discorso mettiamo di 30 giga al mese e nello stesso tempo non poter usare piu' di 1gb al giorno.
oggi è il 22 e ciocu ha scaricato in questo mese, se ho ben capito, circa 18 gb.
quindi sta sotto alla media del gb al giorno.
d'altra parte se non ci mettessero un blocco dopo ogni giga credo che la maggioranza di noi si ciuccerebbe gli ipotetici 30 giga in pochi giorni, invece cosi' ci tengono a cottura lenta.
è possibile (ovviamente non glielo auguro) che continuando con questo ritmo ciocu ricadrà sotto cap, possono bastare altri 4-5 giga, non resta che aspettare...
:incavol:ùùù
-
Citazione:
MarcoB1
...puoi cercare di gestirla la situazione...cerca streaming con un bitrate piu' basso...perderai un po' in qualita' ma almeno avrai una chance in piu' per evitare il blocco
-
stamane puntuale il blocco a 1004 mb
attendevo il blocco x 48 ore
stranamente dopo 12 ore sono sbloccato :drool:
mantengo il mulo al minimo gli ho incatenato le zampe e vediamo ma al compimento del fatidico giga ...:censored:
dunque il problema si ripresenta anche se abilmente ed artaamente variegato
-
...h3g libera un ostaggio dopo circa 30 ore di sequestro....
http://www.speedtest.net/result/924057499.png
...che poi libera...vabbe'...fa tornare ai pur sempre ridicoli per una sbandieratissima chiavetta superveloce 0,49....
...chissa' se ha influito l'e-mail inviata....cosi' giusto per sport...li ho invitati anche a non rispondermi dato che gli toccava mandare il solito messaggio preconfezionato....mi son un po' sfogato...raccontando le varie disavventure...e avvertendoli che in fin dei conti...c'e' anche tanta gente che mica e' cogliona...e che del giochetto se n'e' ampiamente accorta...e che ora cominciandosi a stufare sta valutando, oltre le competenti sedi legali, l'idea di esporli ad un pubblico ludibrio televisivo...tanto di trasmissioni tv ai cui autori piace sputtanare pessime aziende e' pieno il palinsesto...
...in fin dei conti...questo forse e' il loro unico nervo scoperto....perche' tanto finche' anche' perfino il 5-10 per cento dei clienti va al corecom a loro conviene pagare senza problemi...ma un servizio televisivo di un quarto d'ora...comprensivo di dirigenti che magari rifiutano anche di rispondere alle domande...e' altra cosa....poi magari dopo il servizio in tv nel blocco pubblicitario successivo ritroviamo la gerini che decanta...sai che ridere...:D