Visualizzazione Stampabile
-
Cioco se nessuno vuole mettere la voce, mettici i sottotitoli, però sia chiaro non deve essere un' accusa pesante ma solo una cosa a scopo "informativo" anche se di scopi ne avrà altri. Il filmato se dura dieci minuti è davvero ottimo.
Poi decidiamo magari insieme un titolo che possa avere un bell'articolo, qualcuno mi invia il proprio parere, la propria impressione, o un pezzo che vuole appia nell' articolo, dopodiché procedo nella stesura ^^ Sempre nei limiti che ho detto per il video naturalmente.
-
dove sarà possibile poi vedere il filmato e aggiungere il commento?
-
Io l'articolo con filmato lo pubblicherò su un sito e tutti potrete commentare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
Io l'articolo con filmato lo pubblicherò su un sito e tutti potrete commentare
ottimo a più tardi allora, buon pranzo
-
Citazione:
ghost2
posso provare a postarlo io, dimmi
Questo è il nostro gruppo. Postalo nella sezione "Video".:bye:
-
Ciao a tutti, ho letto buona parte di tutta questa discussione.
L'ho trovata cercando altre persone che, come me, hanno problemi di velocità con la chiavetta 3.
Anche io mi sono quindi scontrato con il cap.
Inizialmente imputavo il fatto a problemi di rete, ma poi, dopo aver letto quanto scrivete, e dopo aver verificato che la cosa si ripete sistematicamente dopo aver scaricato un tot, inizio a preoccuparmi.
Oggi sono di nuovo cappato, 3° cap da me notato da una settimana a questa parte, ma mi sembra che questo sia diverso dai precedenti due da me notati, non sembra essere a 15Kb/s ma bensì a 25Kb/s. Che ne pensate?
-
il_pier succede anche a me ho avuto questo cap verso i 25 per 3 giorni ora non ce l'ho più e tra un pò inizio il download per farmi bloccare
-
Citazione:
Mr.ShikaHack
posso redigere un articolo con o senza il vostro aiuto e pubblicarlo per il sito per cui lavoro, compreso di video e alcuni commenti
Qual'è il sito di cui parli?
-
Citazione:
il_pier
Oggi sono di nuovo cappato, 3° cap da me notato da una settimana a questa parte, ma mi sembra che questo sia diverso dai precedenti due da me notati, non sembra essere a 15Kb/s ma bensì a 25Kb/s. Che ne pensate?
Anche a me hanno alzato il cap a 25
evvai!! :drink:
-
Per inviare all'Autorità messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento (PEC - Posta Elettronica Certificata)agcom@cert.agcom.it
tentare non costa nulla e se non lo avete mai fatto penso sia una buona idea!