BOOOM - DISCONNESSO! altro che limitazione ...
il numero magico è: 1.080.461Mb
gli ultimi dati di banda erano:
A 800 MB di traffico:
a 900 MB di traffico:
a 950 MB:
a 1.080.461 ==> DISCONNESSO INESORABILMENTE, SENZA POSSIBILITA' DI RICOLLEGARMI.
Ovviamente ora sono sul PC dell'ufficio.
... e per altre 48 ore sarò fuori dal mondo, che bello proprio ora che c'è il weekend ...
per la conciliazione penso che portare il PC portatile e metterlo a scaricare fino alla disconessione sia la dimostrazione inequivocabile, la prova-provata della limitazione applicataci da far vedere al "Giudice" (?).
Ciao
Max
Scusa se sono un bel pò de coccio, ma mi spieghi per filo e per segno come hai fatto a tirare fuori sto numero?
Grazie
P.S.
Non credo sia così facile arrivare al corecom con il portatile e la soglia del giga così vicina, e ottenuta entro la soglia temporale che fa scattare il cap, da dimostrare la cosa in tempo reale.
Anche qui sarebbe gradita una spiegazione
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'
Basta che la sera prima scarichi a manetta e ti fai delle schermate con la velocità e al mattino vai al corecom da cappato con il tuo bel portatile e fai vedere quanto andava senza cap la sera prima poi lo connetti a internet e fai lo speedtest in diretta davanti al funzionario del corecom e all'avvocato di 3! meglio di cosi!
[quote=clack;544480]Scusa Scusa se sono un bel pò de coccio, ma mi spieghi per filo e per segno come hai fatto a tirare fuori sto numero?
Semplicemente aprendo lo stato della connessione 3 dove puoi vedere i bytes che vengono scaricati. Nel mio caso, ripeto nel mio caso, il numero si è fermato a 1.080.460.284 bytes, arrotondato a 1080461KB (KB non MB chiedo scusa), tutto qui.
Fatalità, è lo stesso numero che trovo impostato sul traffico del 2 Agosto, da quando sono iniziati i problemi (quelli seri).
Sarà una coincidenza ?????
Ciao
Se, come stamattina, per scaricare 1GB c'ha messo venti minuti (tra 400 e 700KB/s altro che lavori sulla rete!), quanto pensi possa durare una udienza dal Corecom ?
Ovviamente capisco le perplessità a riguardo, era solo un'idea ... Però stamattina sarebbe stata proprio significativa la presenza di testimoni validi.
Cmq, in alternativa stò facendo anche delle riprese e delle schermate per registrare quello che succede.
Se tolgono il cap ed il blocco della connessione, il pb è risolto e in conciliazione non ci si va più, qual'è il pb ?
Ciao
Max
Ultima modifica di MaxRoy; 27/08/2010 alle 12:37