Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
Allo stato attuale delle cose, dopo 4 giorni di cappaggio, a 1-2 Kb/s mi è praticamente impossibile fare qualsiasi test, compreso lo speed test, che data la lentezza di connessio non restituisce risultato alcuno, andando ad incappare in un timeout del server..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flegbolib
secondo me in tutto sto bailamme di domande e di risposte una cosa sola è certa: si è irrimediabilmente cappati dopo aver scaricato il famoso giga. E non nelle 24 ore ma nelle 48. Il resto sono solo congetture.
Ma una scappatoia da questo "capestro" credo di averla trovata.
Fate pure voi la prova. Cioè, pardon, fatela solo se riterrete credibile quanto vi dirò. Si tratta di questo. Scaricare fino ad un massimo di 800/900 mega e sospendere. Riprendere a scaricare i restanti 200/100 mega trascorse 4 ore esatte o poco più dal primo download, evitando accuratamente di superare il giga.
Nelle 4 ore di intervallo potremo navigare tranquillamente per i fatti nostri alla velocità di crociera che ci consente la nostra connessione, evitando però di scaricare alcunchè.
Dopo ulteriori 4 ore (ho notato che il lasso di tempo fatidico sono 4 ore o multipli di esse) scaricare all'impazzata tutto quanto ci aggrada e tenere d'occhio il software di connessione: noteremo allora che non appena i dati ricevuti raggiungono i 1002/1003 kb avverrà un evidente sbalzo in picchiata nella velocità di connessione per poi subito riprendersi e continuare alla velocità ottimale di poco prima.
Prendete comunque questi consigli per quello che valgono e cioè semplici esperimenti, che però, almeno a me, hanno dato esito positivo. Infatti navigo discretamente da quattro giorni circa scaricando ad ogni sessione il fatidico giga.
:download:
il problema immediato sembra quello di trovare il modo di scaicare nonostante evidenti restrizioni chescattano al giga
ma il problema vero da affrontare e' pretendere il rispetto del contratto sottoscritto o ABBANDONARE E FAR ABBANDONARE LA TRE senza pagare penali
... usate il CORECOM
-
Citazione:
flegbolib
Ma una scappatoia da questo "capestro" credo di averla trovata.
Fate pure voi la prova. Cioè, pardon, fatela solo se riterrete credibile quanto vi dirò. Si tratta di questo. Scaricare fino ad un massimo di 800/900 mega e sospendere. Riprendere a scaricare i restanti 200/100 mega trascorse 4 ore esatte o poco più dal primo download, evitando accuratamente di superare il giga.
Dopo ulteriori 4 ore (ho notato che il lasso di tempo fatidico sono 4 ore o multipli di esse) scaricare all'impazzata tutto quanto ci aggrada e tenere d'occhio il software di connessione: noteremo allora che non appena i dati ricevuti raggiungono i 1002/1003 kb avverrà un evidente sbalzo in picchiata nella velocità di connessione per poi subito riprendersi e continuare alla velocità ottimale di poco prima.
Questa è nuova, qualcun'altro ha provato a fare così?
-
Citazione:
cooter
Ciao,
Allo stato attuale delle cose, dopo 4 giorni di cappaggio, a 1-2 Kb/s mi è praticamente impossibile fare qualsiasi test, compreso lo speed test, che data la lentezza di connessio non restituisce risultato alcuno, andando ad incappare in un timeout del server..
povero cooter, sei proprio cappato forte :(
-
di nuovo bloccato
dopo appena 2/300 mega in un giorno...
-
Gli aspetti più antipatici sono:
1) nella mia zona o usi la chiavetta oppure non hai alternative, visto che non c'è nessuna possibilità di avere l'ADSL.
2) l'abbonamento B.Time Large è intestato alla mia ditta, ed il mio lavoro lavoro utlizza moltissimo la rete Internet
3) ho una connessione così lenta che non riesco neanche a scrivere una mail al servizio 3 Risponde online
Come mi sono mosso ?
1) Ho scritto al CORECOM Liguria....
-
a questo punto getto la spugna, stamane ho scaricatto 2 giga a un' attima velocita spengo il pc alle 16.00, ora lo accendo e sorpresa sono bloccato, ma percaso quella anomalia che ho postato stamane con MDMA ha mandatto in fumo il blocco al superamento del giga ??
-
Citazione:
flegbolib
si vede che sei nuovo del forum...:smoke:
mica tanto, giusto da gennaio
-
Io sono nelle vostre condizioni ma non scarico mai niente.
Uso internet solo per la posta e per ricerche.
E allora perchè mi cappano pure a me?
-
Ritornando poi sul metodo di intasargli la posta continuo a mandargli una mail al giorno.
Poi loro mi rispondono con le solite bagatelle ed io replico con "risposta insoddisfacente"
e loro mi ririspondono con le solite bagatelle ed io ririspondo sempre con "risposta insoddisfacente"
E loro rispondono ancora ed io replico ancora.
Ero partito mandando una mail, oggi ne ho mandate otto