Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
finalmente mi hanno risposto a questa domanda....


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indicandomi quanti minuti ho consumato nel mese di agosto e quanti minuti mi mancano :chair::chair::chair:

ma non possono essere così idioti alla tre!!!!

io mi sono rotto le p.lle (scusate il francesismo) e vorrei rivolgermi alla corecom.
come funziona?
devo mandare una mail con scritto quali dati?
ci sono dei costi da sostenere?

grazie
Moduli e istruzioni sono sul sito del corecom.
La conciliazione non costa nulla.
Riempi i moduli descrivendo il disservizio e lo invii al corecom, che ti risponderà indicando la data della conciliazione.
Lì troverai un avvocato della 3 e un funzionario del corecom che fa da arbitro ma nel mio caso ha dimostrato di parteggiare per me.
A pag 45 di questo 3ad trovi le mie personali istruzioni in merito alla questione.
Ricorda che la richiesta di conciliazione si può ripetere più volte, a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra.
Io ho conciliato a fine giugno, ora sto raccogliendo materiale per una nuova conciliazione. A questo proposito tenere a mente che qualsiasi concessione fatta da 3 al reclamante il disservizio, come storno fatture, corresponsione di un indennizzo, autorizzazione a recedere senza penale, equivale a un riconoscimento da parte di 3 del disservizio causato per sua colpa.