Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Moduli e istruzioni sono sul sito del corecom.
La conciliazione non costa nulla.
Riempi i moduli descrivendo il disservizio e lo invii al corecom, che ti risponderà indicando la data della conciliazione.
Lì troverai un avvocato della 3 e un funzionario del corecom che fa da arbitro ma nel mio caso ha dimostrato di parteggiare per me.
A pag 45 di questo 3ad trovi le mie personali istruzioni in merito alla questione.
Ricorda che la richiesta di conciliazione si può ripetere più volte, a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra.
Io ho conciliato a fine giugno, ora sto raccogliendo materiale per una nuova conciliazione. A questo proposito tenere a mente che qualsiasi concessione fatta da 3 al reclamante il disservizio, come storno fatture, corresponsione di un indennizzo, autorizzazione a recedere senza penale, equivale a un riconoscimento da parte di 3 del disservizio causato per sua colpa.
grazie delle info
come materiale raccolto intendi i test fatti con speedtest e le mail di risposta della tre?
immagino che l'incotnro avvenga nel capoluogo della regione dove si abita, giusto?