Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui a causa del problema che penso tutti sappiate...io ho chiamato quelli della 3 per curiosità..per vedere cosa si inventavano come scusa...mi hanno shokkato dove sono arrivati con la fantasia XD cioè mi hanno detto che il problema e il mio computer!!! siccome monta vista che mi hanno detto che non è supportato(altra cavolata)il problema del cap è causato da questo io con tono sarcastico gli ho chiesto quindi da agosto vista da problemi mentre prima no? risultato mi hanno chiuso il telefono in faccia...che pessimo servizio spero vivamente per loro che a settembre sistemino veramente altrimenti prenderò provvedimenti.....

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The okrim Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui a causa del problema che penso tutti sappiate...io ho chiamato quelli della 3 per curiosità..per vedere cosa si inventavano come scusa...mi hanno shokkato dove sono arrivati con la fantasia XD
    Sembra che davvero tanta gente gli stia telefonando

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The okrim Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui a causa del problema che penso tutti sappiate...io ho chiamato quelli della 3 per curiosità..per vedere cosa si inventavano come scusa...mi hanno shokkato dove sono arrivati con la fantasia XD cioè mi hanno detto che il problema e il mio computer!!! siccome monta vista che mi hanno detto che non è supportato(altra cavolata)il problema del cap è causato da questo io con tono sarcastico gli ho chiesto quindi da agosto vista da problemi mentre prima no? risultato mi hanno chiuso il telefono in faccia...che pessimo servizio spero vivamente per loro che a settembre sistemino veramente altrimenti prenderò provvedimenti.....

strano con me non si sono mai permessi di attaccarmi il telefono in faccia..e ti diro' di piu' la storia del sistema operativo di Vista e' accaduto anche con me,poi si sono inventati un'altro giorno che era addirittura la chiavetta ad essere danneggiata consigliandomi di ricomprarla,poi altre volte mi e' stato detto di problemi loro per migliorare le linee..Ogni volta che uno chiama per lo stesso problema ti dicono una cazzata diversa.
    Consiglio di attendere ormai settembre..se le cose non si risolveranno ci rivolgeremo al Corecom senza pagare piu' una loro fattura.
    Dobbiamo muoverci in massa cosi' capiranno che prenderci per il culo e' stato lo sbaglio piu' grande della loro vita

ddomy
    Guest

Predefinito

confermo hanno aumentato intorno i 0,13kbps la velocità,poi io nelle ultime 46 di non cap sono riuscito a scaricare 1900 mb in due sessioni di 4 ore l'una....

Partecipante Mistico

Predefinito

Se c'era da avere una conferma che fanno cap questa è stata evidente.
    Anche io come molti di voi ora vado con il cap versione due.
    Vorrei sapere chi è quel tecnico che ha programmato i lavori in questo modo!!
    Scommetto che non riporteranno i valori di agosto nei loro comunicati sul totale del traffico dati su base giornaliera.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    confermo hanno aumentato intorno i 0,13kbps la velocità,poi io nelle ultime 46 di non cap sono riuscito a scaricare 1900 mb in due sessioni di 4 ore l'una....
    aridaje,
    sono 13.3 kBYTE al secondo, per fare un byte ci vogliono 8 bit, quindi facendo per 8 sono... aspetta che prendo la calcolatrice...
    106 kbit

un mega sono 1000 bit quindi il cap attuale è a 0.106mb oppure 13.3kbyte

(si cherza ovviamente, lo so che il tuo è un lapsus, ma spesso serve spiegare anche queste minuzie, che diamo per scontate ma non tutti capiscono).

p.s. anderebbe rivisto anche il titolo dei topic sul cap, se i mods possono.... sempre per la precisione.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    aridaje,
    sono 13.3 kBYTE al secondo, per fare un byte ci vogliono 8 bit, quindi facendo per 8 sono... aspetta che prendo la calcolatrice...
    106 kbit

un mega sono 1000 bit quindi il cap attuale è a 0.106mb oppure 13.3kbyte

(si cherza ovviamente, lo so che il tuo è un lapsus, ma spesso serve spiegare anche queste minuzie, che diamo per scontate ma non tutti capiscono).

p.s. anderebbe rivisto anche il titolo dei topic sul cap, se i mods possono.... sempre per la precisione.

Aridaje...
    un mega sono 1024 kilo, se permetti...
    riguardo il titolo...beh,avevo suggerito il cambiamento proprio all'inizio di questa nostra avventura,ma... va bene uguale! Importante che ci capiamo ...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Aridaje...
    un mega sono 1024 kilo, se permetti...
    riguardo il titolo...beh,avevo suggerito il cambiamento proprio all'inizio di questa nostra avventura,ma... va bene uguale! Importante che ci capiamo ...
    effettivamnete, se bisogna essere precisi gli arrotondamenti non vanno bene... giusta correzione.

per il fatto del titolo invece secondo me è importante, va bene per chi frequenta da un po ma i nuovi possono essere ingannati.

Partecipante Super

Predefinito

Buongiorno a tutti,

mio primo post anche se Vi seguo dall'inizio dei miei problemi, che sono anche i vostri.

Il mio calvario è iniziato ad inizio Agosto con improvvise limitazioni di banda che ricollegavo immediatamente al raggiungimento del GB di traffico.

Ho iniziato a mandare la prima di una innumerevole serie di seganalazioni, intanto la situazione si degradava al punto che da 6 Agosto non mi faceva più connetter, nel senso che alla autenzicazione della USIM venivo "sbattuto" fuori. Questo è il vero problema: si può capire una riduzione di banda, ma addirittura negare l'accesso alla rete è praticamente illegale.
    Quindi, come a tutti voi ogni GB di traffico venivo buttato fuori senza alcuna segnalazione in merito (gli SMS te le mandano solo per pubblicità).
    Ieri mattina ho mandato un bel FAX "intimidatorio" (per quanto gliene possa importare) e "dicono" di aver tentato di contattarmi alle 19.15 ma il mio tel era spento, mah....
    Stamattina, dopo esattamente 48 ore dalle 8.20 di mercoledi 25 data della ultima connessione dopo la quale avrei consumanto il giga, sono di nuovo abilitato a connettermi con questa banda disponibile:

Che non è male ... adesso sto tenendo il conto del traffico effettuato (Connessioni di rete/3 Italia/Stato di 3 Italia), sto scaricando a 400kB/s con JDowloader e sono a circa 700Mb scaricati.
    Vediamo cosa succede....
    Vi tengo aggiornati.
    Scusate per il lungo post, ma era per ricapitolare e monitore insieme a Voi la situazione.
    Ciao
    Max

Partecipante Super

Predefinito

... a 800MB di traffico la banda è già diminuita

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •