Ci sono anche io purtroppo…..

l’abbonamento è il “solito” Tre Time Large con USIM sciolta e chiavette Huawei E176G / E180 entrambe di proprietà.

Mi connetto (per così dire..) nelle zone di Latina e Latina Scalo.

Download fisso a 15 Kb/s (strano che torni sempre sto valore no???) 24 ore su 24..

Parametri MDMA riscontrati:

RSSI: -95dBm
LAC: 50064
Cell ID: 10851

Questo da circa una decina di giorni, prima il download arrivava circa 150-200 Kb/s nelle fasce orarie meno trafficate, comunque sempre su valori più che buoni e che rendevano logico il pagamento di un abbonamento internet cosiddetto “ad alta velocità” (altrimenti non si spiega a che servono le chiavette da 3.6 mega in su…)
Ho fatto presente il problema al numero verde più volte, sabato 06 hanno aperto una segnalazione (con relativo numerino progressivo che mi hanno comunicato) dicendomi che il problema sarebbe stato risolto e sarei stato contattato entro 48 ore….
Bene…ancora aspetto!
Non so voi amici del forum ma per quanto mi riguarda non ho assolutamente intenzione di continuare a pagare 19 euro al mese per avere in cambio una riedizione del vecchio 56k in versione semi-flat quindi, per quanto mi riguarda, aspetto il termine della settimana corrente e se la tre non risolve mi trovo costretto (pur con rammarico) ad inviare la lettera di disdetta che ho già pronta!!

Ciao a tutti.