Salve a tutti
scrivo dal Mugello (Firenze)
le mie (brutte) esperienze con TRE dati time large 300 ore:
dal 5 agosto usim cappatta (ho usato tutti i programmi suggeriti nel forum)
velocità: in download 15Kbs in Upload 10 Kbs (rari momenti di alta velocità con intervalli di 2 gg), viaggio cosi' da schifo che non riesco a raggiungere le trecento ore dalla paranoia della lentezza, sono così schifato che ormai accedo per verificare la velocità con speedtest e per scrivere a TRE mi risponde per protestare!!!
Tre ignora le mie lamentele e non ostante abbia dimostrato ampiamente il CAP inviando screenshot risponde con falsi problemi di linea o attribuendo la colpa al router o al computer. Per la cronaca sono un tecnico informatico ed ho risposto per le rime smentendo qualsiasi loro dichiarazione; in merito al CAP fanno finta di non capire e non lo menzionano nemmeno nelle risposte!!!
bisognerebbe che qualche associazione dei diritti dei consumatori intervenisse sulla politica scorretta e non menzionata del CAP alle usim. Wind almeno avvisa in seguito.
Penso che valga la pena disdire e pagare la penale (anche se il decreto Bersani non prevede nessuna penale).
Dopo soli tre mesi di contratto ho la nausea di TRE. Non abbonatevi!!!!!!!
Complimenti per il sito ci voleva proprio!!!
Sergio