"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 141

"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo e non ho tanta confidenza con i forum quindi scusate in anticipo.
    Ringrazio chi ha aperto questa discussione.
    anche io ho una chiavetta md@hspa in comodato d'uso da maggio 2009 con la time large 19 euro al mese.
    Premetto che non ho mai scaricato eccessivamente e mai avuto problemi apparte che non ho mai viaggiato oltre a 150kb/s fino a che alcuni mesi fa ho cominciato a scaricare parecchi gb arivando anche a 470kb/s di notte,un sogno, ma a giugno non ho usato la chiavetta per 20 gg e quando mi sono connesso ''tac'' la sorpresa non arriva nemmeno a 6kb/s.
    sono stato quasi 2 mesi allo sbaraglio non trovando niente su internet di questo problema fino a oggi che ho trovato questo forum
    Le ho provate tutte cambio sim due volte ,ho aperto 2 segnalazioni alla 3 ecc...
    Adesso mi rode davvero tanto per colpa mia ho invogliato tre persone a farsi questa maledetta tariffa con 3 e abbiamo tutti lo stesso problema e adesso giustamente sono neri!!!

Latina connessione massima 6kb/s per poi sbloccarsi magicamente dopo 2 gg ma se scarico con u torrent ,emule e j dowloader tempo una due ore mi si riblocca per 2 gg.
    come possiamo muoverci per risolvere nel bene e nel male?io sono con voi ciao grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho il cap piu o meno un giorno si ed uno no dal 29 luglio.
    Comune majano (udine) - huawey e122 - time.large 300ore
    Il cap mi viene tolto sempre alle 20.00.
    Ecco i blocchi dell'ultima settimana :
    - nel periodo dal pomeriggio 14/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dal pomeriggio 15/08/2010 alla sera del 16/08/2010 verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dalla mattina del 18/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dalla mattina del 20/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dalle 13.00 circa del 22/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.

Per lentissima intendo circa 5Kbyte/sec.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social