ciao ragazzi sono nuovo e non ho tanta confidenza con i forum quindi scusate in anticipo.
Ringrazio chi ha aperto questa discussione.
anche io ho una chiavetta md@hspa in comodato d'uso da maggio 2009 con la time large 19 euro al mese.
Premetto che non ho mai scaricato eccessivamente e mai avuto problemi apparte che non ho mai viaggiato oltre a 150kb/s fino a che alcuni mesi fa ho cominciato a scaricare parecchi gb arivando anche a 470kb/s di notte,un sogno, ma a giugno non ho usato la chiavetta per 20 gg e quando mi sono connesso ''tac'' la sorpresa non arriva nemmeno a 6kb/s.
sono stato quasi 2 mesi allo sbaraglio non trovando niente su internet di questo problema fino a oggi che ho trovato questo forum
Le ho provate tutte cambio sim due volte ,ho aperto 2 segnalazioni alla 3 ecc...
Adesso mi rode davvero tanto per colpa mia ho invogliato tre persone a farsi questa maledetta tariffa con 3 e abbiamo tutti lo stesso problema e adesso giustamente sono neri!!!

Latina connessione massima 6kb/s per poi sbloccarsi magicamente dopo 2 gg ma se scarico con u torrent ,emule e j dowloader tempo una due ore mi si riblocca per 2 gg.
come possiamo muoverci per risolvere nel bene e nel male?io sono con voi ciao grazie