Devo confermare anche io ragazzi.
Abbonamento Aziendale b.unlimited, attivo dal novembre 2008, per quasi 2 anni è andato tutto perfetto, da questo agosto circa, limitazione come tutti dopo 1GB e in certi casi anche dopo 500MB.
Lasciando passare diverse ore ed anche 1 giorno la limitazione scompare.
Vorrei sapere la 3 cosa vuole ottenere con questo sistema, posso capire la disconnessione di TIM dopo 2GB di dati, ma non puoi limitare così fortemente, specialmente i piani che vanno a volume.
Io ho un abbonamento aziendale b.time large e negli ultimi giorni la navigazione è pessima, in un area di copertura che di sicuro non soffre di congestioni, oggi addirittura appena si tenta la connessione dopo pochi secondi si viene disconnessi
Scrivo da lucca provincia vi racconto la mia esperienza, sono stato con vodafone 100ore al mese x quasi 2 anni negli ultimi mesi mi tagliavano la banda nei vari forum avevo scoperto cosa facevano a tanti ignari utenti, allora avevo deciso di rescindere il contratto pur essendo vincolato,x 2 anni.... a 3 mesi dalla scadenza , e senza pagare nessuna penale(ovviamente e mi hanno restituito pure le 50 di caparra)allora da quel giorno l'unica opzione percorribile x me era di passare a tre, pagando assai meno rispetto a vodafone,( da 30 a 19 al mese mica poco)e senza ne mmeno essere vincolato acquistando una chiavetta wind ... mi sono trovato da dio i primi mesi, da aprile fino a metà agosto..............sono iniziati i problemi... ho fatto un reclamo, da due giorni connessione ok, da oggi di nuovo lento, nn c'è molto da capire se non che tagliano la banda xke hanno troppi utenti e poche risorse, SCORRETTI! io non sono vincolato e posso muovermi come voglio,minacciarli di mandare il recesso.. non so quanto possa servire.. anche se è piuttosto scocciante passare a un altro operatore... rimane da provare TIM.