Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato al forum e vorrei condividere la mia esperienza: ho un contratto Tre Dati Business da 5 GB a settimana, e da questa settimana sono cominciati i problemi di connessione.
In particolare, dopo aver generato un po' di traffico lunedì - circa 2GB per aggiornamento dei vari sistemi operativi dopo il ritorno dalle ferie - nei due giorni successivi la SIM era rallentata e praticamente inutilizzabile. Ho provato una SIM ricaricabile sempre intestata a me: anche questa era bloccata.
Ieri ho provato una SIM di un'altra persona - sempre con il contratto da 5GB a settimana - e funzionava perfettamente. Oggi, dopo averla utilizzata per una giornata, anche questa ha subìto il rallentamento.
Questa cosa mi fa capire che il cap negato dagli operatori di Tre in realtà esiste, spero solo che sia dovuto ad un problema di banda temporaneo dovuto ai lavori di ampliamento annunciati.
Ho questo contratto dal 2007 e fino ad oggi non ho avuto grossi problemi - a parte un paio di situazioni simili che si sono risolte nel giro di alcuni giorni/settimane...
Certo che questa situazione è difficilmente sopportabile - ho praticamente perso tre giorni di lavoro.
Tre dovrebbe comunicare con trasparenza eventuali disservizi per consentire ai clienti quantomeno di organizzarsi. Comportarsi così non è da furbi, è semplicemente disonesto, e mi fa pensare di disdire i miei (quattro) contratti.