Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
scusatemi se mi intrometto... non è per fare polemica o per difendere chi può farlo benissimo da solo...ma non vi sembra di esagerare???
Assolutamente no.

in fondo non ho letto insulti ne frasi pesanti...ma purtroppo è la verità...
Allora facciamo una cosa, qualcuno prende e ti denuncia per la frase di cui in oggetto. Poi raccontami cosa ti consiglia il tuo avvocato per dimostrare che "tutti (quelli) del sud sono svogliati e incompetenti".

sarà forse che li pagano una miseria e quindi lavorano male (non è per me una scusante, sia chiaro!) ma, in effetti, il servizio 133 fa veramente pietà.
E' una cosa che è stata spesso evidenziata, ma credo che solo uno che viaggia con preconcetti (o direttamente un razzista) possa pensare che le colpe dell'assistenza clienti H3G siano da addebitari ai dipendenti meridionali. Eccetto il fatto che la sede legale ed operativa mi sembra in Lombardia (a meno che non abbiano spostato Trezzano), comunque chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che si parla di una struttura complessa che ha vari fattori da considerare (tra cui, onestamente, trovo arduo mettere la localizzazione geografica dei dipendenti).

io ho lavorato per anne per una compagnia assicurativa on line (la più importante in italia) e attualmente per una banca on line e so come funzionano i servizi clienti (o call center che dir si voglia)...e non esiste che la linea cade o che ti trattano da scemo...se vogliamo cercare di risolvere dei problemi bisogna partire dalla realtà delle cose: che è quella di un servizio clienti a dir poco carente...
Ok, e tutto questo che c'entra?
Escluso che non amiamo commentare le azioni di amministrazione del forum, ma mi pare come il cavolo a merenda vista la risposta iniziale.

Mi auguro che l'argomento sia chiuso per tutti e che il regalo di Natale per questa Community NON sia la difesa di argomentazioni razziste. Grazie.