Mandata mail al Servizio clienti dalla sezione Contattaci di tre.it dicendo:
ho scritto:
Gentile Servizio clienti,vi scrivo per segnalarvi un addebito che ritengo errato. In data 13/12/2009 visitando il sito di Repubblica (m.repubblica.it) i vostri sistemi mi hanno reindirizzato su una pagina facente parte di Pianeta3 e quindi mi sono stati addebitti 18€cent corrispondenti a 2 pagine. Chiedo quindi il riaccredito di tale importo dovuto probabilmente ad un errore tecnico dei vistri sistemi. Vi allego il mio dettaglio traffico (gli ho pure fatto lo screenshot con evidenziata la riga). Rimango in attesa di un vostro riscontro. Saluti Nome Cognome
mi hanno risposto:
in merito alla sua mail inoltrata in data 16 Dicembre 2009, le comunichiamo che da verifiche effettuate sul suo Dettaglio Traffico non e' stata riscontrata alcuna anomalia, pertanto la informiamo che non puo' trovare accoglimento la sua richiesta di rimborso.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Federica
Servizio Clienti 3
tre.it
Rimborsi in automatico mi sembrava troppo bello. Cmq io per 18centesimi mi son preso la briga di scrivere, ma chissà quanti per pochi centesimi non si sono nemmeno accorti e di certo non hanno il tempo di star dietro ai continui errori di tariffazione.
Che faccio? Aspetto Babbo Natale?![]()