Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Thumbs down

Mandata mail al Servizio clienti dalla sezione Contattaci di tre.it dicendo:

ho scritto:
    Gentile Servizio clienti,vi scrivo per segnalarvi un addebito che ritengo errato. In data 13/12/2009 visitando il sito di Repubblica (m.repubblica.it) i vostri sistemi mi hanno reindirizzato su una pagina facente parte di Pianeta3 e quindi mi sono stati addebitti 18€cent corrispondenti a 2 pagine. Chiedo quindi il riaccredito di tale importo dovuto probabilmente ad un errore tecnico dei vistri sistemi. Vi allego il mio dettaglio traffico (gli ho pure fatto lo screenshot con evidenziata la riga). Rimango in attesa di un vostro riscontro. Saluti Nome Cognome

mi hanno risposto:
    in merito alla sua mail inoltrata in data 16 Dicembre 2009, le comunichiamo che da verifiche effettuate sul suo Dettaglio Traffico non e' stata riscontrata alcuna anomalia, pertanto la informiamo che non puo' trovare accoglimento la sua richiesta di rimborso.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,
    Federica
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Rimborsi in automatico mi sembrava troppo bello. Cmq io per 18centesimi mi son preso la briga di scrivere, ma chissà quanti per pochi centesimi non si sono nemmeno accorti e di certo non hanno il tempo di star dietro ai continui errori di tariffazione.

Che faccio? Aspetto Babbo Natale?

Partecipante DOC

Cool ho riscritto

Sta volta ho scelto "Internet, navigare dal display del telefonino"

Scrivo a voi perchè forse quelli del "Dettaglio del Traffico" non sono molto ferrati sulla questione.
    Io vi scrivo per la seconda volta (prima email 27*****) per segnalarvi un addebito di 18€cent dovuto al reindirizzamento automatico del sito "m.repubblica.it" avvenuto il 13/12/2009 verso una pagina facente parte di Pianeta3. Chiedo quindi il riaccredito di tale importo dovuto ad un errore tecnico dei vistri sistemi come dichiarato, da fonti interne a TRE, sul sito di Mondo3.com (http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...utomatico.html).
    Rimango in attesa di un vostro riscontro.:chair:
    Saluti
    Marco S********

Magari sta volta funziona meglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social