Buongiorno a tutti..
Vorrei chiedere un vostro consiglio per capire come muovermi perchè non so come comportarmi!
Io ho acquistato l'iphone il 25 settembre e come da offerta avrei dovuto avere attiva la superinternet gratuitamente, fino a fine anno..
Dico avrei, perchè stamattina, mi è arrivato il seguente messaggio da tre: "L'opzione super internet scadrà il giorno XX/MM/AAAA a si rinnoverà a 5€ per 30gg salvo promozioni attive. Info gratis al 4321 o accedi all'area clienti 133."
Letto il messaggio, ho provato ad accedere all'area clienti, ma quest'ultima risulta in manutenzione, così ho chiamato il 4321 e li, la vocina dice che l'opzione scadrà il 25 novembre e si rinnoverà in automatico al costo di 5€.
Ora chiedo a voi.. Cosa devo fare?? E' arrivato anche a qualcuno di voi lo stesso messaggio?? Devo mandare una mail al serv clienti?
Grazie a tutti!!