Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Come è stato detto, dovreste stare tranquilli, l' sms recita proprio "salvo promozioni attive" e la stessa cosa avviene per altre opzioni a rinnovo automatico gratuito.

Vi invito a fare questa verifica:

Collegatevi all'area clienti web del sito www.tre.it sezione gestione usim e controllate la voce superinternet ( cliccate su visualizza).
Stessa cosa fate accedendo all' area clienti 133 da telefonino: in gestione usim dovrebbe comparire "Super internet a costo zero".
Dovreste avere la prova che l'opzione è gratuita.
tranquilli di che ?!??! di ricevere un addebito di 5 euro e poi dover mandare decine di email e fax per cercare di avere il rimborso per un servizio che per alcuni dovrebbe essere gratuito.

Purtroppo la TRE è buna se si vuole risparmiare per le chiamate; pe il resto è un disastro.

Poi la voce "Super internet a costo zero" non esiste da nessuna parte e non so dove te lo sei inventato