ma infatti quella usim non è mai uscita dall'iphone
ps anche a me sms spezzato in 2
ma infatti quella usim non è mai uscita dall'iphone
ps anche a me sms spezzato in 2
Assolutamente MAI tolta dal suo alloggiamento dal primo giorno che l'ho acquistato!
Il messaggio (diviso in 2 parti) recita:
"Gentile cliente ricordiamo che a partire dal 1 gennaio 2010 l'opzione Super Internet costerà 5€ al mese. Per disattivarla chiama il 4330 o visita il sito www.tre.it"
Io direi di cominciare a mandare FAX di protesta o email, che ne pensate?![]()
protesta per cosa? Per un SMS informativo?
Magari guarda se il 1° gennaio fanno l'errore di pagare, per ora IMHO è solo uno dei tanti SMS 'ad cazzum'![]()
qualcuno ha il form del fax?
io nel frattempo ho mandato mail a servizio clienti
io comprai l'iphone il giorno del lancio ovvero 18 luglio e avrei dovuto avere superinternet gratis per sempre.
Fino ad ieri sapevo dalle pagine del 133 on line che l'opzione durava fino al 31/12; oggi un sms mi avverte che scade il 14/12
Non capisco se scade o non scade e semmai quando scade
Stessa cosa anche per me.
Attivato iPhone con usim3 abbinata e prepagata in data 17 luglio, proprio perché in quei giorni era attiva la promozione "3 GB al mese, gratis per sempre, per i nuovi clienti che attivano l’iPhone con formula prepagata il 17 e il 18 luglio". Il testo originale del comunicato stampa è reperibile qui:
http://www.tre.it/public/rassegna/iP...tis_%20ITA.pdf
Non ho mai usato la USIM su altri telefoni.
Stamani mi arriva un SMS che mi dice che l'opzione Superinternet scade il 14/12 e che da quella data dovrò pagare 5€/mese.
Ho inviato subito una mail al servizio clienti, mi sembra che ci sia un errore plateale.
Stessa cosa...acquistato iphone 17 luglio (con promo superinternet per sempre) e oggi ricevo un sms che mi indica come scadenza 14/12/2009...allora vado a controllare la scadenza della promozione sul mio account 133 e, mentre prima veniva indicata come data di scadenza il 31/12/2009 ora è il 14/12/2009 come riportato nel sms. Quando uscì la promo super internet per sempre qualcuno disse che il 'per sempre' doveva essere in qualche modo 'quantificato' sul sistema informativo dell'azienda e quindi si ipotizzo che venisse fissato all'ultimo giorno dell'anno per poi essere automaticamente rinnovato per la fine dell'anno successivo. Ora mi chiedo h3g conosce i numeri che ricadono nella promozione 'internet per sempre' allora perchè modificare la data dal 31/12/2009 al 14/12/2009 e non dal 31/12/2009 al 31/12/2010 ? Spero solo che 'internet per sempre' non sia stata solo una trovata pubblicitaria...
Il 14/12 è la scadenza dei 30 giorni di opzione a rinnovo automatico, su 5 mesi 3 hanno 31 giorni e 17-3=14.
Io non ho controllato, ma mi sembra strano che nei mesi precedenti fosse scritto che il rinnovo automatico sarebbe avvenuto il 31/12/2009, o forse da qualche parte è scritto il rinnovo automatico e da qualche altra la scadenza dell'Opzione in base al ragionamento di cui sopra.
Mi è appena arrivato il messaggio ed ha ragione Andrea:
parla del costo di 5 euro "Salvo promozioni attive" ergo se con l'Iphone è attiva la promozione gratuita a vita siamo a posto.
Il messaggio non veniva inviato prima, perchè non esisteva la Superinternet "per tutti", e non avevano implementato l'avviso via sms.
Scrivendo al servizio Clienti si rischia di far la figura dei Klingoniani, oltretutto, considerato che le "lamentele arrivano in fretta" mentre la soddisfazione "non ha voce" e krasto22 non ha più scritto nulla, si ha una conferma indiretta che a tutt'oggi nessuna Supertinternet con opzione gratuita ha pagato il rinnovo.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 12/12/2009 alle 10:47