SMS rinnovo SuperInternet a pagamento, vi è arrivato? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

SMS rinnovo SuperInternet a pagamento, vi è arrivato?

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il 14/12 è la scadenza dei 30 giorni di opzione a rinnovo automatico, su 5 mesi 3 hanno 31 giorni e 17-3=14.
    Io non ho controllato, ma mi sembra strano che nei mesi precedenti fosse scritto che il rinnovo automatico sarebbe avvenuto il 31/12/2009, o forse da qualche parte è scritto il rinnovo automatico e da qualche altra la scadenza dell'Opzione in base al ragionamento di cui sopra.
    Mi è appena arrivato il messaggio ed ha ragione Andrea:
    parla del costo di 5 euro "Salvo promozioni attive" ergo se con l'Iphone è attiva la promozione gratuita a vita siamo a posto.
    Il messaggio non veniva inviato prima, perchè non esisteva la Superinternet "per tutti", e non avevano implementato l'avviso via sms.
    Scrivendo al servizio Clienti si rischia di far la figura dei Klingoniani, oltretutto, considerato che le "lamentele arrivano in fretta" mentre la soddisfazione "non ha voce" e krasto22 non ha più scritto nulla, si ha una conferma indiretta che a tutt'oggi nessuna Supertinternet con opzione gratuita ha pagato il rinnovo.
    Klingoniani.... non mi sembra proprio visto che i messaggi e i profili (del sito) sono sempre confusori e imprecisi (per non dire oltre) . Arrvia un sms molto ambiguo, vai a vedere nel sito e trovi conferma del fatto che dovrai pagare un servizio che ti aspetti gratuito..... credo che sia lecito chiedere chiarimenti.... Tu che pensi??
    Grazie
    Ciao

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Come è stato detto, dovreste stare tranquilli, l' sms recita proprio "salvo promozioni attive" e la stessa cosa avviene per altre opzioni a rinnovo automatico gratuito.

    Vi invito a fare questa verifica:

    Collegatevi all'area clienti web del sito www.tre.it sezione gestione usim e controllate la voce superinternet ( cliccate su visualizza).
    Stessa cosa fate accedendo all' area clienti 133 da telefonino: in gestione usim dovrebbe comparire "Super internet a costo zero".
    Dovreste avere la prova che l'opzione è gratuita.
    ...

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Come è stato detto, dovreste stare tranquilli, l' sms recita proprio "salvo promozioni attive" e la stessa cosa avviene per altre opzioni a rinnovo automatico gratuito.

    Vi invito a fare questa verifica:

    Collegatevi all'area clienti web del sito www.tre.it sezione gestione usim e controllate la voce superinternet ( cliccate su visualizza).
    Stessa cosa fate accedendo all' area clienti 133 da telefonino: in gestione usim dovrebbe comparire "Super internet a costo zero".
    Dovreste avere la prova che l'opzione è gratuita.
    Io pure ho fatto tutto di corsa per attivare il 17 luglio come da promozione,oggi stesso sms,non mi son preoccupato piu di tanto perchè già giravano voci che nell'area clienti molti avevano visto che c'era la scadenza di superinternet nonostante dovrebbe essere senza scadenza..ancora da me è così,nell'area clienti mi dice che scadrà il 14 dicembre e si autorinnoverà al costo di 5 euro ogni 30 giorni..in fede io spero che il 14 dicembre si rinnoverà gratuitamente altrimenti faccio un casino..Quello che comunque dici te che deve comparire super internet a costo zero non esiste

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Come è stato detto, dovreste stare tranquilli, l' sms recita proprio "salvo promozioni attive" e la stessa cosa avviene per altre opzioni a rinnovo automatico gratuito.

    Vi invito a fare questa verifica:

    Collegatevi all'area clienti web del sito www.tre.it sezione gestione usim e controllate la voce superinternet ( cliccate su visualizza).
    Stessa cosa fate accedendo all' area clienti 133 da telefonino: in gestione usim dovrebbe comparire "Super internet a costo zero".
    Dovreste avere la prova che l'opzione è gratuita.
    tranquilli di che ?!??! di ricevere un addebito di 5 euro e poi dover mandare decine di email e fax per cercare di avere il rimborso per un servizio che per alcuni dovrebbe essere gratuito.

    Purtroppo la TRE è buna se si vuole risparmiare per le chiamate; pe il resto è un disastro.

    Poi la voce "Super internet a costo zero" non esiste da nessuna parte e non so dove te lo sei inventato

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    oggi nell'area 133 on line compare :

    Super Internet.
    Attiva dal 17/07/2009
    Data scadenza 14/12/2009
    Stato rinnovo Attivo
    Stato del rinnovo automatico: Attivo

    Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
    Rinnova automaticamente


    Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    tranquilli di che ?!??! di ricevere un addebito di 5 euro e poi dover mandare decine di email e fax per cercare di avere il rimborso per un servizio che per alcuni dovrebbe essere gratuito.

    Purtroppo la TRE è buna se si vuole risparmiare per le chiamate; pe il resto è un disastro.

    Poi la voce "Super internet a costo zero" non esiste da nessuna parte e non so dove te lo sei inventato
    pochi minuti dopo:
    Citazione Originariamente Scritto da gianry
    oggi nell'area 133 on line compare :

    Super Internet.
    Attiva dal 17/07/2009
    Data scadenza 14/12/2009
    Stato rinnovo Attivo
    Stato del rinnovo automatico: Attivo

    Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
    Rinnova automaticamente


    Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
    In pratica prima ti sei rivolto in modo maleducato nei miei confronti e solo due minuti dopo hai seguito i miei consigli....
    Magari la prossima volta prima di scrivere di getto leggi bene quello che uno scrive e consiglia...
    Il nome "super internet a costo zero" potrebbe (condizionale) figurare in "gestione usim" accedendo però solo da portale, ovvero se ti colleghi all' area clienti 133 da telefonino.

    ...

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Come potrebbe essere implementato dal mese prossimo in poi (esiste la voce "Naviga3 a costo zero" etc etc solo solo da un periodo successivamente dalla loro implementazione ad esempio)

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    addirittura da portale 3 mobile c'è la voce "promozioni attive".
    Se ci si clicca sopra dice:
    "attualmente non ci sono promozioni attive"

    Divento una bestia se mi addebitano i 5 euro. Una bestia.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cescof Visualizza Messaggio
    Klingoniani.... non mi sembra proprio visto che i messaggi e i profili (del sito) sono sempre confusori e imprecisi (per non dire oltre) . Arrvia un sms molto ambiguo, vai a vedere nel sito e trovi conferma del fatto che dovrai pagare un servizio che ti aspetti gratuito..... credo che sia lecito chiedere chiarimenti.... Tu che pensi??
    Grazie
    Ciao
    Innanzitutto benvenuto.

    Secondo il linguaggio dei pianeti della Confederazione i 5 euro li pago se decido di riattivare l'opzione, ma se la mantengo attiva mi viene rinnovata gratuitamente, non so come si esprima lo stesso concetto sul pianeta Klingon.

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    A me, sinceramente sembra che 3 abbia fatto un po' di confusione e non mi sento klingoniano solo perché il loro sistema non è in grado di scrivere semplicemente "superinternet: gratis per sempre". Invece ci si sono messi d'impegno per renderlo cervellotico e hanno pure inviato un SMS inutile e fuorviante. Permetti che il dubbio, visto anche che questa cosa di Internet gratis sul contratto che ho firmato non è riportata, mi venga.

    In ogni caso mi hanno risposto dall'assistenza, almeno questa risposta è chiara e non lascia spazio a dubbi:
    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'sms ricevuto non e' da prendere in considerazione, in quanto inviato per errore. Come previsto, per lei che ha acquistato l'i-phone nei 2 giorni promozionali, la promo e' gratuita. "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social